Come fan di everquest e Everest II, Quando ognuno è stato rilasciato, è stato un bel po 'di nostalgia che tornava al gioco sopra le vacanze dopo un idio di sei anni. Everest II Visioni di Metrovia aumenta il tappo di livello da 120 a 125, rimuove un paio di sistemi per aiutare a rendere il gioco accessibile e continua la storia di alcuni classici personaggi EQ. Il team di DarkPaw Game ha creato una solida espansione con solo pochi problemi.
All'inizio, molti sistemi ed elementi si sono sentiti sconosciuti, e mi ci sono voluti poco più di una settimana per tornare con il gioco. Il mio primo ostacolo era quello di superare la quantità pura del disordine d'inventario. Accedere al mio livello 95 Guardea a una banca e borse completa con una banca completa e borse con più di 30 slot per stoccaggio contenuti mi ha ricordato quanto roba casuale raccogli avventurarsi in EverQuest 2. Una volta ottenuto i miei personaggi esistenti ordinati e un nuovo personaggio in corso, non è in corso un nuovo personaggio Mi porti a lungo per notare che la ricerca nell'espansione VOV accumula il bottino altrettanto velocemente.
Il sistema di rafting era abbastanza facile da riacquistare a velocità da quando stavo iniziando da Round Zero in una nuova professi1. Le missioni iniziali di competenze commerciali agiscono come una grande guida alle basi. Gli sviluppatori di DarkPaw Game hanno introdotto i progetti in Vò in cui un Prater di livello massimo può ripararsi gli elementi a un costo di risorse extra del 20%. Posso vedere il fascino dei progetti, in particolare per fare rapidamente più pile di munizioni o materiali di consumo.
I progressi alternativi è stata un'altra sfida che mi ha portato un po 'per personalizzare per il livellamento con oltre 300 punti e alcune nuove schede da precedenti espansioni da esplorare. Per quei giocatori non sono interessati a creare una Tuili personalizzata, ci sono anche le Tuili predefinite che puoi usare anche. Personalmente mi piace personalizzare tutto per le mie preferenze personali.
Ho classificato il mio canapiere al livello 10 prima di aumentarli a 120 e iniziare la mia riproduzione della selezione della firma VOV. I primi problemi che ho corso erano, ammetto, tutto il mio fare. Una volta potenziato: ho equipaggiato la marcia fornita senza pagare molta attenzione, poi ha raccolto le mie prime missioni.
A causa del disordine d'inventario e delle dimensioni dell'icona, ho perso i miei due fascini di alto livello, che mi ha lasciato abbassarsi al di sotto della quantità di potenza di cui avevo bisogno per danneggiare efficacemente i nemici. Una volta che ho avuto la mia attrezzatura potenziata finalmente ordinata, ho raddoppiato per controllare il lobo di Tisana vicino all'inizio del primo Z1. L'attrezzatura che fornisce è leggermente migliore e include più ornamenti. Per coloro che non hanno familiarità, gli ornamenti aggiungono vari effetti di combattimento, aumentano la potenza (un moltiplicatore per incantare / il combattimento danni e la guarigione) e aumentare il fervore (un moltiplicatore ai totali) alla marcia.
Quando aumenti un personaggio, devi anche impostare il tuo familiare, mercenario e montaggio. Il livellamento di ciascuno per raggiungere il loro pieno potenziale è l'articolo / time-gated, e un insieme di bardatura può aggiungere una buona quantità di potenza. Anche se sei disposto a spendere alcuni soldi veri sul mercato, i sistemi possono essere saltati.
Sono grato che gli sviluppatori hanno deciso di rimuovere due sistemi all'interno di questa espansione, infusione di attrezzature e rifornimento. Altrimenti, ottenere il mio set d'ingranaggi avrebbe preso molto più a lungo ed è stato ancora più di una seccatura.
Per chiunque pensasse di ritornare a suonare la nuova espansione consiglio vivamente di esaminare i forum ufficiali EQ 2, in particolare la guida VOV per principianti (o restituire i giocatori). Ti farà risparmiare un sacco di mal di testa con un buon riassunto per ottenere un set di caratteri di livello 120.
In seguito, ho iniziato a falciare i nemici invece di spararli efficacemente con le frecce di Nera. Il combattimento si sente bene in EverQuest 2, e mi è piaciuto la sensazione di pericolo a volte se finissi a ottenere troppi nemici contemporaneamente o avessi un enorme capo vagabondo in background. Il target ing della scheda regge ancora. Mi sono riscontrato rapidamente il ritmo del ritmo di abbina attraverso i miei nemici e facendo uso delle sei Gonars che ho in genere sullo schermo.
Vò inizia i giocatori nella distesa Scarni, dove scopri altri personaggi che sono stati bloccati o naufragare sull'isola. La grafica in EQ 2 è ancora buona, e mentre il motore sta mostrando la sua età, il team Art ha fatto un lavoro fantastico con parti dell'ambiente. Il gioco tende a riutilizzare molti modelli nemici in diverse zone, ma i nuovi modelli di Vò sono fantastici.
Mi sono incontrato rapidamente la tribù locale dei centauri e ho iniziato a lavorare sulla mia strada attraverso le missioni della storia firmata. La storia era un po 'di avviamento lento, ma una volta raggiunta la fine della prima zona, c'erano abbastanza punti di trama interessanti che iniziarono a raccogliere. Introducendo i vampiri e Madone prima della seconda zona è riuscito a tirarmi. Non ero sicuro di come i centauri stavano andando a maglia con una pilotaggio non morto / vampiro su Madone Multimodo, ma ha funzionato abbastanza bene alla fine.
Il primo paese centauro si entra si inserisce la zona costiera / palude perfettamente. Esplorazione di un villaggio pigmeo non morti nella prima zona ha avuto una buona, anche se l'atmosfera inquietante, che ha effettuato oltre alle aree simili nella seconda zona, Arcua Unge. Ogni zona in VOV è stato interessante e adatta un tema individuale, ma potrebbero essere noioso per attraversare. Avendo bisogno di andare avanti e indietro più volte per quest turnai amplificati questo ancora di più. Per fortuna, completando sblocca la firma questine di ogni zona di volo in modo da poter eventualmente evitare la maggior parte dei nemici aggressivi.
Ho trovato il numero di missioni disponibili nel complesso di essere sparse, a volte. Ma, come ho completato più della storia della firma, missioni secondarie sufficienti si rendono disponibili per mantenere mi fa andare avanti. Tuttavia, se ti annoi rapidamente di stayer a prendere missioni, brace te - ci sono un sacco di loro in visiona di Metrovia.. Mentre ho trovato me stesso correre avanti e indietro molto, sono stato anche sempre alla ricerca di nemici eroica di nome, eventi pubblici, e da collezione, che si sciolse quello che avrebbe potuto trasformato in un pantano noioso per il livello 125.
Le istanze personali in Vò erano divertenti e ha contribuito a spezzare la questua nelle zone terrestri pure. Mentre ci sono stati diversi serbatoio semplice / DPS giù incontri stile, almeno un paio di capi in ogni prigione potrebbe essere una sfida fino a quando non capito la meccanica. Ho avuto due scontri che sono stati la mia più memorabile. In uno, avevo bisogno di sostituire gli elementi / giocattoli in vetrine per calmare il capo verso il basso, o sarebbe abbastanza fine brage di ucciderti. L'altra era la lotta finale di questine firma solista del espansione, dove si doveva sacrificare un nemico e chiare confezioni di Moab in quanto generato.
Ho collaborato con mia moglie a fare alcuni degli incontri via terra eroici nominati in ogni zona e completare un'istanza. Mentre era lento a prendere gli obiettivi verso il basso, è stato divertente. Abbiamo intenzione di tornare indietro e provare il contenuto dell'istanza di nuovo ora che siamo sia a livello 125.
Due cose mi ha deluso come un giocatore di ritorno. In primo luogo, l'economia infame è in forma grezza. Molti gli elementi elencati sul broker stanno vendendo per così tanto che non si preoccupano di guardare più. Ho potuto vedere i prezzi di essere uno shock per i giocatori nuovi e di ritorno.
In secondo luogo, il gioco si è bloccato o congelato a volte dopo alcune ore di gioco. I crasi di solito è accaduto quando la suddivisione in zone e il cliente avrebbe chiuso senza preavviso. Più raramente, ho potuto anche ottenere un bianco semitrasparente sopra la finestra del cliente lo hanno congelare mentre indagatore.
Mentre l'inizio di questa espansione è un po 'lento, mi è piaciuto quasi tutto il mio tempo con Vò. L'arco narrativo finale e tre combattimenti contro i boss finali del questine firma sono interessanti e divertenti. I disegni capo guardare grande per queste lotte, e si aggiunge al Bore di EverQuest 2. Essi mettono tutto insieme in modo soddisfacente. Purtroppo, il finale è una storia tropo prevedibile. Anche se non è sufficiente per rovinare l'esperienza, era una specie di una nota deludente di finire su.
Conclusione
Nel complesso, l'espansione è buono. La grafica ancora reggono, il combattimento è divertente, e le nuove zone sono interessanti da esplorare. Gli sviluppatori hanno fatto un ottimo lavoro con la storia, e mentre il finale è stato un po 'una delusione che lascia abbastanza discussioni di storia aperto a qualcosa d'interessante si spera in una batch futura. Everest due Visioni di Metrovia mi ha tenuto impegnato e riacceso il mio interesse per EQ 2 al punto in cui ho iniziato una nuova Mono e sono già di livello 50.
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