Passa ai contenuti principali

Francia Alex Google, Facebook Milions Over Tracking Consenso

I regolatori francesi il giovedì hanno multato Google e Facebook un totale di oltre 200 milioni di euro (226 milioni di dollari) per non averlo facili da disattivare le persone a disattivare il monitoraggio online come per loro di accettarlo. La privacy di DATA CNIL ha detto che le sue indagini hanno rilevato che mentre i Gian online degli Stati Uniti hanno dato agli utenti francesi un singolo pulsante per accettare immediatamente i cookie, non c'era un modo altrettanto semplice per diminuire perché diversi clic sono necessari per rifiutare tutti i cookie.

I cookie sono frammenti di codice utilizzato per indirizzare gli utenti Internet per gli annunci digitali e altri scopi. I governi europei hanno regolamenti più severi rispetto all'U.S. che richiedono ai siti Web per chiedere il permesso prima di monitorare l'attività di un utente. Ciò significa che le persone affrontano i menu Opus quando visitano nuovi siti web, ma ci sono interessati a crescere che molti sono configurati per renderlo confuso o noioso se non vogliono dare il consenso.

I visitatori di Facebook, la Omerale francese di Google e YouTube venivano rimessa a dire sì, il che significava che non stavano dando liberamente il loro consenso, una violazione delle regole di protezione dei dati francesi, ha detto il CNEL.

France hands Google and Facebook fines worth more than €200m over cookie consent controls Il watchOS francese ha schiaffeggiato Google con un rigore e Facebook di 150 milioni di euro ($ 170 milioni) con un vantaggio di 60 milioni di euro ($ 68 milioni). Ha anche minacciato le ammende giornaliere di 100.000 euro se non lo rendono più semplice per gli utenti in Francia per rifiutare i cookie entro tre mesi.

Facebook, che è stato ribattezzato Meta, ha dichiarato che sta rivedendo la decisione e si impegna a lavorare con le autorità.

I nostri controlli del consenso dei cookie offrono alle persone un maggiore controllo sui loro dati, incluso un nuovo menu Impostazioni su Facebook e Instagram in cui le persone possono rivisitare e gestire le loro decisioni in qualsiasi momento, e continuiamo a sviluppare e migliorare questi controlli, ha detto la società.

Google ha detto: Le persone si fidano di noi per rispettare il loro diritto alla privacy e tenerle al sicuro. Comprendiamo la nostra responsabilità di proteggere tale fiducia e stanno impegnando a ulteriori modifiche e lavori attivi con la CNEL alla luce della presente decisione.

I cookie sono stati una fonte di lunga data di preoccupazioni sulla privacy perché possono essere utilizzate per tenere traccia degli utenti su Internet. Possono essere utilizzati per aiutare a ricordare i dettagli di accesso del sito Web di qualcuno o più controversamente, per registrare la cronologia della navigazione web di qualcuno per indirizzare annunci personalizzati.

La pena francese sottolinea un spostamento più ampio nell'industria Digitale dell'annuncio come Google e Facebook, che dominano il mercato e i regolatori in Europa e l'U.S. lavorano per graduare le pratiche di raccolta dei dati più egregio se. Google ha annunciato i piani per sfa semente i cosiddetti cookie di terze parti utilizzati dagli inserzionisti dai suoi browser cromati, anche se sarà comunque in grado di monitorare gli utenti dei propri servizi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Le 8 sorprese più grandi Wrestlemania 38

While WWE hosts a dozen or so PPVs a year, Wrestlemania is the biggest. It's so big, in fact, that it now takes place over two nights. And at Wrestlemania 38 in Dallas, Texas the WWE event delivered plenty of big matches and some memorable moments. Cody Rhodes returns Rick Boogs gets hurt Bianca Belair and Becky Lynch put on an amazing match Logan Paul looked pretty good Steve Austin has one more match Triple H leaving his boots in the ring Wee Man scoop slams Sami Zayn Austin shows up on Night 2, stuns Vince McMahon, Austin Theory, Pat McAfee And WWE loves creating Wrestlemania moments--things that will be remembered for all time. Some more famous moments are like when Hulk Hogan body slammed Andre The Giant at Wrestlemania III or when Undertaker defeated the vicious Giant Gonzales at Wrestlemania IX. At 2022's Wrestlemania, there were plenty of great Mania moments that got people talking, for better or worse. Over the course of the two night evening, we picked out some of

Wrestlemania 2022 partite, come guardare, iniziare ora, carta WWE e previsioni

Ora che siamo arrivati ​​alla fine della strada - per Wrestlemania - l'eccitazione dei fan di wrestling sta per far bollire. Questo fine settimana a Dallas e Arlington, Texas, WWE gestisce numerosi PPV e eventi, tra cui Wrestlemania, Smackdown, Raw, The Hall of Fame , e NXT: stand e consegna. Ora di inizio: Come guardare: notte 1: notte 2: Predizioni: carta match: Lo wrestlemania stesso sarà un evento di due notti, che si svolgerà il 2 aprile e 3. A partire da questa scrittura, ci sono 12 partite sulla carta, quindi sei ogni giorno. Brock Lesnar e Roman Reigns si combatterà a vicenda, mettendo i loro campionati sulla linea, per una partita di unificazi1. Un lato femminile delle cose, Charlotte Flair assumerà il vincitore Royal Rumble Ronda Ronday per il campionato delle donne Smackdown. E Becky Lynch è stato sfidato da Bianca Belair per il campionato delle donne crude di Lynch. Non è nemmeno la metà di cosa aspettarsi nello show. Dai un'occhiata ai momenti iniziali qui sotto

Delhi HC impedisce a Facebake di utilizzare il marchio Facebook

L'alta corte di Delhi ha impedito in modo permanente al proprietario di una pasticceria con il nome Facebake di utilizzare qualsiasi marchio che sia ingannevolmente simile a quello del marchio Facebook della società di social media Meta Platforms , Inc. Il giudice Navin Chawla, mentre si occupava di una causa di Meta, ha affermato che Facebook è un marchio noto nel paese e la rappresentazione visiva complessiva adottata dall'imputato, Noufel Malol -il proprietario di Facebake, descriveva l'intento mala fede nell'ottenere un indebito vantaggio. Il giudice ha osservato che l'uso di un marchio simile a Facebook può portare un consumatore incauto ad essere almeno interessato a prendere atto del convenuto come avente una sorta di collegamento con l'attore ed era evidente anche l'intento malafede del convenuto dal fatto che dopo un'ingiunzione provvisoria contro l'uso di Facebake, l'imputato ha cambiato il marchio in Facecake e ha scelto di non dife