Lego Star Wars: Ohe Skywalker Saga ha ottenuto una data di rilascio 5 aprile questa settimana dopo aver trascorso anni di anni di sviluppo. Per un po ', sembrava che il progetto sia stato in pericolo, e, secondo una nuova relazione, quelle paure sembrano avere merito. L'Ortles ha parlato con 30 dipendenti attuali ed ex dei giochi TT (parlando anonimamente per paura della rappresaglia) che ha rivelato la storia della vita di TT di Crucchi, un'atmosfera negativa sul posto di lavoro e come lo sviluppo di Skywalker Saga ha sofferto.
Il rapporto evidenzia che dopo il TT ha colpito l'oro con i suoi primi titoli LEGO durante la metà del 2000, è diventato vittima del suo stesso successo. La cadenza della liberazione annuale dello studio ha significato che gli straordinari e il crucchi sono diventati non solo normali ma previsti. apologo's Fonti ha descritto le istanze di leadership studio in base ai dipendenti per l'assunzione di pause e interrogarsi il loro impegno per l'azienda. Alcuni dicono che lavorano 80-100 ore sei giorni alla settimana non era raro. Altri problemi evidenziati nel rapporto includono un GIP di salario di genere per impiegati femminili e la mancanza di donne in leadership o diversità in generale. Le donne che hanno parlato hanno anche riferito di sperimentare il bullismo e le molestie. Sebbene alcuni leader abbiano ascoltato feedback dei dipendenti in merito a questi problemi nel corso degli anni, il cambiamento significativo non è mai avvenuto.
Lego Star Wars: Ohe Skywalker Saga ha servito come punto di ribaltamento per questi problemi di lunga data. Il gioco è stato nelle opere per cinque anni, e coloro che hanno parlato dicono che una ragione importante è stata l'adozione di un nuovo motore proprietario instabile, NTT. Questo motore è diventato una BANE ai dipendenti a causa delle caratteristiche principali mancanti e una difficile curva di apprendimento, allungando così la produzi1. Ma per evitare di pagare le tasse di licenza per il motore irreale (che i dipendenti di TT sono stati campagna ti invece), la gestione bloccata con NTT, che è diventata il punto di rottura per i dipendenti frustrati che hanno lasciato lo studio.
La Saga Skywalker, che TT ha ancora posizionato il più grande gioco Lego Star Wars, ha anche sofferto di una crepe di funzionalità che ha portato a revisioni costanti e mesi di lavoro che vengono gettati da parte. Molti membri dello staff furono anche riassegnati ad altri progetti, sconcertano coloro che hanno ancora dovuto lavorare per ottenere la saga Skywalker fuori dalla porta. Le modifiche di leadership divisivo e una visione discutibile del futuro dell'azienda ha portato a un esodo di oltre 40 dipendenti dai due studi di TT dall'inizio del 2021.
apologo's Export indica che i lavoratori hanno notato un cambiamento lento ma positivo in studio negli ultimi mesi e che alla fine credono che la saga Skywalker consegnerà le aspettative dei fan. L'intero requisito vale la pena leggere e serve come un altro deludente, ma purtroppo comune, l'esempio della riforma del posto di lavoro necessaria per molti studi nel settore del gioco. Speriamo che le cose migliori per i giochi TT in generale e che Lego Star Wars: Ohe Skywalker Saga offre ai giocatori l'esperienza di cui hanno sognato.
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