Passa ai contenuti principali

Vedi Audio rivela la collaborazione con la comunità tutto

Il Orinacelo è il più vicino possibile a un CEE come la comunità degli auricolari, eseguendo la più grande fonte di dati di auricolare e le misurazioni degli auricolari in esistenza oggi. Come risultato di ciò, è finito per essere una delle recensioni audio più fidate della società oggi e anche il suo sito internet una fonte cruciale per i marchi e anche il pubblico.

Vedere Audio lanciato sui nostri auricolari favoriti dell'anno con l'audio Vedi Fume. Sono stati virtualmente 10 mesi perché quel rilascio, tuttavia la società torna a Fume ancora una volta, questa volta con l'aiuto del quartiere Accastella, criptale della fedeltà Idear. In altre parole, la mezzanotte rende lo Acume molto meglio che mai come sarà offerto specificamente con HiFiGo.

Con lo fume: mezzanotte, il Orinacelo ha fondato per creare un fume tecnico, una versione dell'auricolare che ha affrontato il feedback del vicinato Escogitamene. La squadra di HiFiGo, il venditore esclusivo del Guarda Audio Fume: mezzanotte, ha condiviso il conforme al messaggio Blog.

Quando abbiamo esaminato lo Fume, siamo rimasti colpiti dalla sua qualità audio al suo costo di $ 169. La sua sintonizzazione ha seguito l'obiettivo di Barman, un profilo audio basato sul pubblico tradizionale, così probabilmente non è uno shock che il pubblico ha concordato e ha reso il Fume un importante, oltre che meglio Alpe, selezionato, confinante con il lancio. Le critiche che sono state sono state notevolmente basate sui suoi bassi e performance tecniche.

Il messaggio avviene per chiarire:

Vedi Audio ha anche aggiornato i dispositivi con lo Fume: mezzanotte

TUTTO CHIEDE SALVEZZA Per i seguaci dei grafici di reazione di frequenza, sotto è il modo in cui le azioni Fume: mezzanotte rispetto all'originale Fume:

Nel nostro ultimo giudizio, abbiamo fornito l'originale Fume un 8,5 su 10, una valutazione che prendiamo in considerazione grandi. Questi lavori di ristrutturazione sono rivolti direttamente alle recensioni noi e anche altri nel quartiere utilizzato, quindi ci interesserà certamente quanto ha avuto successo il team di Bee Audio e il Orinacelo rimasero nel risolverli. Intendiamo farlo in una recensione futura come appaiono i sistemi.

Vedi Audio rilasciato sui nostri auricolari favoriti dell'anno con l'audio Vedi Fume. Sono stati virtualmente 10 mesi da quando quel lancio, tuttavia l'azienda sta tornando di nuovo al Fume, questa volta con l'aiuto della comunità integrata Accastella, crurale dell'integrità Idear. In altre parole, la mezzanotte rende il Fume molto meglio che mai e sarà anche venduto esclusivamente attraverso HIFIGO.

La sua regolazione ha aderito all'obiettivo di Barman, un profilo audio basato sugli ascoltatori tradizionali, quindi forse non è una sorpresa che gli ascoltatori concordavano e rese il Fume un popolare, e anche abbastanza Alpe, l'opzione confinante con il lancio.

Lo Fume: mezzanotte sarà al dettaglio per $ 199 e anche è offerto per il precorrine al momento. I preordini sono pianificati per iniziare la spedizione il 15 gennaio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Wrestlemania 2022 partite, come guardare, iniziare ora, carta WWE e previsioni

Ora che siamo arrivati ​​alla fine della strada - per Wrestlemania - l'eccitazione dei fan di wrestling sta per far bollire. Questo fine settimana a Dallas e Arlington, Texas, WWE gestisce numerosi PPV e eventi, tra cui Wrestlemania, Smackdown, Raw, The Hall of Fame , e NXT: stand e consegna. Ora di inizio: Come guardare: notte 1: notte 2: Predizioni: carta match: Lo wrestlemania stesso sarà un evento di due notti, che si svolgerà il 2 aprile e 3. A partire da questa scrittura, ci sono 12 partite sulla carta, quindi sei ogni giorno. Brock Lesnar e Roman Reigns si combatterà a vicenda, mettendo i loro campionati sulla linea, per una partita di unificazi1. Un lato femminile delle cose, Charlotte Flair assumerà il vincitore Royal Rumble Ronda Ronday per il campionato delle donne Smackdown. E Becky Lynch è stato sfidato da Bianca Belair per il campionato delle donne crude di Lynch. Non è nemmeno la metà di cosa aspettarsi nello show. Dai un'occhiata ai momenti iniziali qui sotto...

LG C1 OLED TV colpisce nuovo record basso prezzo su Amazon

Amazon ti ha coperto per alcune incredibili offerte TV LG OLED C1 questo fine settimana. Stiamo vedendo risparmi di $ 753 sul modello da 65 pollici in particolare, ma troverai anche i prezzi bassi record su tutte le taglie in questo momento. Questi display sono i migliori televisori da gioco nel business (e i migliori TV OLED da avviare), quindi non aspetteremmo troppo a lungo per scattarlo. Le migliori offerte TV LG C1 OLED OLED più delle migliori offerte di TV OLED OLED Il LG C1 da 48 pollici OLED sta attualmente per $ 1.046,99 (c'era $ 1,096,99) , il prezzo di questo modello è stato costantemente caduto nell'ultimo anno, colpendo un record basso ora, con un extra di $ 50 tagliuzzato. Tuttavia, se stai cercando un risparmio serio, ti consigliamo di controllare la TV C1 LG C1 da 55 pollici OLED. Questo modello è disponibile per $ 1,246,99 in questo momento \ - Questo è $ 253 in meno del suo attuale $ 1.499,99 msrp e il prezzo più economico che abbiamo mai visto sulla Best...

Hockey India a bordo della latte digitale per il mandato dei social media

L'hockey India ha annunciato la firma del latte digitale come agenzia di media digitale creativa per la gestione dei loro requisiti dei social media. Digital Latte lavorerà per presentare idee digitali fresche per spingere per coinvolgere contenuti su tutte le piattaforme di social media. Utilizzerà anche le intuizioni dei consumatori per connettersi con i fan di hockey in India e all'estero. Seguendo il successo del ruggente degli uomini indiani degli uomini e delle squadre di hockey femminili presso i Giochi Olimpici Tokyo 2020, dove gli uomini indiani hanno concluso una siccità della medaglia di 41 anni con la loro prodattata di medaglia di bronzo e la squadra delle donne ha affascinato il mondo con il loro finale del quarto posto, l'hockey India Crede che sia il momento giusto per cogliere la popolarità dello sport e impegnarsi con i fan globali con la messaggistica digitale giusta e la promozione dei giocatori attraverso le squadre (sia uomini anziani che donne, uo...