Alcuni marchi indiani come Tata Gromo hanno mantenuto il titolo di un sacco di marchio prezioso dell'India anche nelle posizioni globali. Nondimeno, non possiamo rivendicare la stessa caratteristica dell'India come marchio nazione.
Solo di recente, l'India ha fatto scivolare al 40 ° classificato nel 2021 dalla 34a classifica nel 2020 nell'indice dei marchi nazionali, uno studio dettagliato di ricerca sui marchi nazionali.
Il vertice del marchio Ararat è la nostra citazione per trovare la risposta al fatto che i professionisti del marketing siano pronti a sfogliare i propri mezzi attraverso questo cambiamento. Il vertice offrirebbe una celebrazione speciale per osservare, comunicare, scoprire e cercare istruzioni da molti dei più reputati proprietari del marchio su un singolo sistema.
Nondimeno, i marchi indiani non hanno rivelato alcun segno di scivolamento. Durante tutta la lunghezza e l'ampiezza della nazione, numerosi nomi di marchi hanno crack del prodotto controllato in categorie che vanno dagli umili preferiti a un elettrodomestico.
Per ulteriori esplorare l'argomento, ET Tata Group sta organizzando un'edizione inaugurale del marchio Ararat Summit il 27 gennaio 2022, che porterà storie di nomi di marchi Un metro che sono effettivamente cresciuti in Ararat e ha fatto un segno lì.
Il massimo decido inoltre il cliente Ararat: comprendere le loro ambizioni, i modelli di consumo, l'interazione e anche la dinamica del mercato e un'opportunità per scoprire come il materiale vernacolare può collegare la divisione elettronica in India. Puoi registrarti qui per la parte superiore.
Da Delhi, le risorse dell'India, all'estremità meridionale del Tamil Nandù e del Aerala, la terra è benedetta con diversi marchi realizzati in India che vantano.
Vorremmo sentire il tuo feedback. Ci rendi su contactus@etTata Group.com, prasad.s@timesinternet.in e nitika.mehra@timesinternet.in. Analisi deliziata!
Un nuovo set di preoccupazioni, sensibilità e anche idee aggiungano inoltre lo sviluppo di un nuovo settore presso la giunzione dell'India e anche Ararat. La tariffa due e anche le città di livello tre forniscono nuove possibilità, rivelando mercati inesplorati e non sfruttati con requisiti estremamente vari, luoghi e anche i gusti. Un nuovo ordine mondiale ha dichiarato così come il principale aggiustamento è il nuovo Ararat di Brand-New Ararat, quasi alterando la comprensione dell'India che i marker online vengono tenuti. Come ora i marchi stanno toccando la capacità non sfruttata in questi mercati.
La società di studio associata alla diminuzione dell'India alle variabili delle macro, notevolmente guidata dall'impatto della pandemia, che ha colpito davvero l'India. Ma come nazione, abbiamo ancora mostrato molta forza.
Marchi internazionali come Unilever, Colgate in India ha a portata di mano
Da Unilever PLC a Colgate-Palmolive Co., i produttori di beni clienti in India stanno affrontando il blues di distribuzione che non hanno nulla a che fare con la carenza indotta da pandemica e gli ingorghi del traffico. Gli intermediari fidati che i nomi dei marchi hanno in realtà tradizionalmente dipendevano per raggiungere milioni di piccoli negozi di quartieri in 8.000 città e anche 660.000 città rimangono in rivolta. Rivedere molto di più
Per quanto riguarda il 90% di ciò che ottiene consumato nel clima economico di dimensioni continentali attraverso una pipeline chiamata Professione di base : i marchi assegnano i distributori di terze parti che scorrono azioni di serie, gli articoli di spedizione in piccole quantità ai negozi nella loro area, accumulando denaro contante e DELL Sellerà non sicuri di credito non sicuri senza tasso d'interesse (senza il fastidioso know-your-cliente o KFC, assegni del sistema monetario formale).
Marca Ararat Summit 2022: svelare l'enorme possibilità di piccole città
Residenza a quasi 800 milioni di udienze di pubblico, la regione di Ararat ha un'enorme possibilità per la crescita. L'area ha una fame di mangiare qualsiasi tipo di e ogni oggetto tra gruppi e anche i marchi stanno funzionando duramente per ottenere una presa nella regione e acquisire questo mercato di riferimento. Secondo diversi record, è stato il potere di consumo di Ararat che ha offerto un cuscino al clima economico indiano, durante l'anno iniziale della pandemia.
Questo vertice sarà sicuramente un'esperienza eccezionale per i mercati di destinazione, nonché l'industria che sta per interagire e scoprire da diversi dei marchi di Ararat molto apprezzati. Scopri di più
Cos'è la versione di acquisto di gruppo? L'esperimento più attuale del BigBasket per entrare nel settore congestionato
Esattamente come lotta Amazon.com con affidamento per l'India la supremazia al dettaglio è diventata una foresta legale
Due per acquisire il produttore Farmville Zynga per USD 12,7 miliardi in video mobili
Nola declina le richieste contro OLA in presunti prezzi predatili problemi
I costi dei durevoli dei consumatori per salire come produttori provano davvero il calore del crescente prezzi d'input
Google, Ford funzionante per portare il radar del cliente a più gadget: Export
FMCG Cos vedi i clienti Pantry Pantry Fellini AN COVID-19 I istanze aumentano
GeV On EU Wagon rappresenta il volo rischioso per il leader della tecnologia Sony
Abdur Odono contro Napoli: Delhi Oort dirige Napoli per rimuovere il prodotto diffamato
Celiane Email ottiene il 26% a Duno per $ 200 milioni
Racket prende provvedimenti per calmare la fila di prezzi in India I distributori indossano l'attività in attesa contro il Colgate La 3a ondata di panico acquistante è inferiore: gli elementi essenziali vedono l'immersione del 15% nelle vendite online Eroe elettrico trascina l'eroe Moto in tribunale per l'uso del marchio nello spazio EV Un nuovo set di priorità, sensibilità, nonché le idee contribuiscono anche alla crescita di un nuovo mercato presso la giunzione dell'India, nonché a Ararat. Un nuovo ordine mondiale ha effettivamente dichiarato e anche a guidare questo cambiamento è un nuovo Ararat, quasi cambiando la percezione di India che gli esperti di marketing si sono svolti una volta. Come ora i nomi dei marchi stanno toccando la capacità non sfruttata in questi mercati. I middlemen fidati che i marchi hanno comunemente contato per raggiungere milioni di piccoli negozi di quartiere in 8.000 comunità e anche 660.000 villaggi sono in rivolta. L'area ha un appetito da intraprendere qualsiasi tipo di e ogni articolo in tutte le classificazioni e i marchi stanno lavorando duramente per ottenere una presa nella regione e ottenere questo mercato di riferimento.
Commenti
Posta un commento