Passa ai contenuti principali

Finanziamento ASEAN FINETCH triplicato tra il 2020 e il 2021: relazione

La tecnologia finanziaria (Fintivech) finanziamento nell'ASEAN ha più che triplicato a un alto record di 3,5 miliardi di dollari USA (rm14,5 miliardi) nei primi nove mesi del 2021 rispetto all'annalizzazione completa del 2020, secondo un giunto Fintech in ASEAN 2021 Segnala di UOB, PWC Singapore e Singapore Fintech Association (SFA).

In una dichiarazione, l'SFA ha detto che il rimbalzo dei finanziamenti Fintech è stato guidato da 167 offerte tra cui 13 mega-round, che rappresentavano 2 miliardi di dollari USA (RM8.3 miliardi) del finanziamento totale.

_ [RM1 = US $ 0,24] _

Secondo la relazione la maggior parte degli investitori ha mostrato un forte interesse per le aziende Fintech in fase tardiva che hanno assicurato 10 mega-round di 13 mega quest'anno.

Questa tendenza segnala uno spostamento nella strategia degli investitori in diversi mercati dell'ASEAN in quanto prende un approccio più cauto e avverso a rischio di sostegno delle imprese mature che sono visti come una maggiore possibilità di emergere più forti dalla pandemia, ha detto.

Sul retro della crescente adozione dei pagamenti digitali in ASEAN, gli investitori hanno messo la loro fiducia e iniettato la più alta quantità di fondi in, le imprese fintech in ritardo dal settore dei pagamenti, notò.

Janet Young, Gead of Group Canalks and Digitalisation UOB, ha detto che la rinascita degli investimenti nell'industria Fintech ASEAN ha visto il finanziamento di sfondare $ 3,5 miliardi di dollari quest'anno.

"Guardando oltre questo forte rimbalzo, l'opportunità di forgiare le forti partnership con vantaggio vantaggiose tra banche incumbent, le imprese Finquech e i giocatori di piattaforme ecosistemici e l'espansione in tutta la regione rimarranno strumentale nello spingere la crescita sostenibile delle imprese Fintech ASEAN", ha affermato.

Singapore conserva il primo posto

Il rapporto afferma che le imprese Fintech basate su Singapore hanno continuato ad attrarre il finanziamento più forte dell'ASEAN, assicurando quasi la metà (49%) del totale di 167 offerte, pari a 1,6 miliardi di dollari di 3,6 miliardi di dollari. Ciò include sei mega-round del valore di $ 972 milioni in totale.

La relazione ha rilevato che l'Indonesia ha mantenuto la sua seconda posizione quest'anno, rastrellando in US $ 904 milioni nel finanziamento (26%), seguito dal Vietnam che ha rimbalzato bruscamente a 375 milioni di dollari di finanziamento (11%) come risultato di due meditols.

Le imprese Fintech a Singapore e Indonesia hanno ricevuto finanziamenti in quasi tutte le categorie, un'indicazione di un'industria vibrante e in crescita con una scena di investimenti attivi, il rapporto evidenziato.

Signor Shadab Taiyabi, presidente di SFA, ha dichiarato: "Un pilota chiave di questa rinascita è stata la pandemia, che ha catalizzato l'adozione digitale a Singapore e in tutta la regione, guidando l'aumento dei pagamenti digitali e accelerando il cambiamento verso i canali digitali all'interno dei servizi finanziari settore.

"Singapore, in particolare, ha visto il finanziamento più robusto, supportato da un numero crescente di Fintichs che cerca di istituire la loro sede qui a causa del forte sostegno normativo, opportunità per la collaborazione regionale e un ecosistema dell'investitore focalizzato di avviamento fiorente", ha affermato.

I fondi iniettati alle imprese di tecnologia di investimento e criptotocorrency nell'ASEAN hanno visto la crescita più forte di quest'anno, prendendo entrambe le categorie al secondo e al terzo posto rispettivamente dopo i pagamenti, il rapporto annotato.

Questa è anche la prima volta in sei anni che i prestiti alternativi sono stati estratti dai primi tre punti in termini di finanziamento dato il crescente interesse per gli investimenti digitali e le valute digitali tra i consumatori, il report indicato.

Rispetto al 2020, i finanziamenti per le imprese tecnologiche di investimento sono cresciuti di sei volte a 457 milioni di dollari quest'anno, in linea con crescente interesse dei consumatori nell'uso degli strumenti di trading digitale e di gestione patrimoniale.

Launch of FinTech in ASEAN 2021: Digital Takes Flight Report

Secondo un sondaggio condotto da UOB, PWC e SFA, i sei dei 10 10 consumatori ASEAN hanno utilizzato strumenti digitali come i consulenti robo-consiglieri e le piattaforme di intermediazione online per le loro esigenze di investimento.

I finanziamenti per le imprese di crittocurrency sono arrivati ​​in terzo luogo a 356 milioni di dollari in quanto attraevano cinque volte il finanziamento ricevuto nel 2020, ha detto il rapporto.

Dato che nove in 10 consumatori ASEAN hanno iniziato o pianificano di utilizzare crittoctorcenze e valute digitali della Banca centrale, la quota delle imprese di crittocurrency nella regione dovrebbe crescere mentre i giocatori si insinuano nel crescente interesse dei consumatori, il report ha aggiunto.

I pagamenti sono rimasti la categoria Fintech più finanziata nell'ASEAN quest'anno a US $ 1,9 miliardi e ha continuato a costituire la maggior parte delle imprese Fintech nella maggior parte dei paesi, ad eccezione di Singapore (criptoCurrency) e Tailandia (prestito alternativo), il rapporto annotato.

I finanziamenti in queste imprese accelerano l'utilizzo di e-portafogli, carte di debito e carte di credito e app bancarie mobili che sono già i metodi di pagamento più popolari tra i consumatori ASAN.

Wanyi Wong, Leader Fintech, PWC Singapore, ha affermato che le aziende che hanno abbracciato Fintech sono rimodellate il mercato.

Ha detto con i pagamenti digitali che diventa la norma e le aree come i beni WeeticalTech e Crypto guadagnano in rapido interesse, i risultati della ricerca sono indicativi che i consumatori nell'ASEAN sono arrivati ad abbracciare una vasta gamma di soluzioni Fintech insieme all'esperienza digitale, e che sono pronti assumere il futuro digitale. "La domanda non è più se Fintech trasformerà il Business Paesaggio, ma come adottare al meglio e incorporare una strategia centrata a Fintech, sottolineata con inclusione, fiducia, trasparenza e responsabilità, per emergere come leader di mercato", ha detto. Scarica una copia del rapporto del talento Fintech here.

Commenti

Post popolari in questo blog

Wrestlemania 2022 partite, come guardare, iniziare ora, carta WWE e previsioni

Ora che siamo arrivati ​​alla fine della strada - per Wrestlemania - l'eccitazione dei fan di wrestling sta per far bollire. Questo fine settimana a Dallas e Arlington, Texas, WWE gestisce numerosi PPV e eventi, tra cui Wrestlemania, Smackdown, Raw, The Hall of Fame , e NXT: stand e consegna. Ora di inizio: Come guardare: notte 1: notte 2: Predizioni: carta match: Lo wrestlemania stesso sarà un evento di due notti, che si svolgerà il 2 aprile e 3. A partire da questa scrittura, ci sono 12 partite sulla carta, quindi sei ogni giorno. Brock Lesnar e Roman Reigns si combatterà a vicenda, mettendo i loro campionati sulla linea, per una partita di unificazi1. Un lato femminile delle cose, Charlotte Flair assumerà il vincitore Royal Rumble Ronda Ronday per il campionato delle donne Smackdown. E Becky Lynch è stato sfidato da Bianca Belair per il campionato delle donne crude di Lynch. Non è nemmeno la metà di cosa aspettarsi nello show. Dai un'occhiata ai momenti iniziali qui sotto...

LG C1 OLED TV colpisce nuovo record basso prezzo su Amazon

Amazon ti ha coperto per alcune incredibili offerte TV LG OLED C1 questo fine settimana. Stiamo vedendo risparmi di $ 753 sul modello da 65 pollici in particolare, ma troverai anche i prezzi bassi record su tutte le taglie in questo momento. Questi display sono i migliori televisori da gioco nel business (e i migliori TV OLED da avviare), quindi non aspetteremmo troppo a lungo per scattarlo. Le migliori offerte TV LG C1 OLED OLED più delle migliori offerte di TV OLED OLED Il LG C1 da 48 pollici OLED sta attualmente per $ 1.046,99 (c'era $ 1,096,99) , il prezzo di questo modello è stato costantemente caduto nell'ultimo anno, colpendo un record basso ora, con un extra di $ 50 tagliuzzato. Tuttavia, se stai cercando un risparmio serio, ti consigliamo di controllare la TV C1 LG C1 da 55 pollici OLED. Questo modello è disponibile per $ 1,246,99 in questo momento \ - Questo è $ 253 in meno del suo attuale $ 1.499,99 msrp e il prezzo più economico che abbiamo mai visto sulla Best...

Hockey India a bordo della latte digitale per il mandato dei social media

L'hockey India ha annunciato la firma del latte digitale come agenzia di media digitale creativa per la gestione dei loro requisiti dei social media. Digital Latte lavorerà per presentare idee digitali fresche per spingere per coinvolgere contenuti su tutte le piattaforme di social media. Utilizzerà anche le intuizioni dei consumatori per connettersi con i fan di hockey in India e all'estero. Seguendo il successo del ruggente degli uomini indiani degli uomini e delle squadre di hockey femminili presso i Giochi Olimpici Tokyo 2020, dove gli uomini indiani hanno concluso una siccità della medaglia di 41 anni con la loro prodattata di medaglia di bronzo e la squadra delle donne ha affascinato il mondo con il loro finale del quarto posto, l'hockey India Crede che sia il momento giusto per cogliere la popolarità dello sport e impegnarsi con i fan globali con la messaggistica digitale giusta e la promozione dei giocatori attraverso le squadre (sia uomini anziani che donne, uo...