Passa ai contenuti principali

Kunal Kapoor Dons The Persona of A HR Professional nel nuovo annuncio del loop

Il Group Health Insurance Provider Loop ha annunciato il suo rebranding per rinnovare la propria visione aziendale e usciere nella prossima fase di rapida crescita. Il logo rinfresso, la tavolozza dei colori, le immagini e il sito Web riflettono la crescita e l'evoluzione del ciclo fin dal suo inizio nel 2018 simboleggia anche la visione futura dell'azienda.

La progettazione del logo raffigura l'unità e lo slancio di un LED di avvio da parte dei giovani talenti e allo stesso tempo mantiene l'aspetto e la sensazione di un moderno dipendente benessere e un fornitore di sanità.

L'identità del marchio aggiornata mira a incorporare tutte le aspettative esistenti, spostando contemporaneamente il marchio in avanti per riconoscere lo spirito internazionale e la visione di reinventare come le persone interagiscono e cercano opinioni sulla salute e sul benessere online.

Costruire su questa nuova identità del marchio, loop ha firmato l'imprenditore di celebrità Kunal Kapoor come il volto della loro nuova campagna.

"Il nostro obiettivo è quello di fornire incredibili benefici per la salute a un milione di dipendenti entro la fine del marzo del 2023. Con questa campagna, miriamo a migliorare significativamente i nostri sforzi per arrivarci", afferma Amrit Singh, Co-fondatore e Chief Revenuen, Loop.

Nel cinema pubblicitario, Kapoor Dons il personaggio di un professionista HR con l'obiettivo di diffondere la consapevolezza nella comunità delle risorse umane su come loop porta i moderni benefici per la salute ai dipendenti e su come selezionare il partner giusto per coprire la salute e il benessere dei propri dipendenti è un no decisione delbrainer.

Top 5 HR Skills Every HR Professional Should Have

Uno dei film mostra Kapoor come una testa HR di fronte a una scelta per scegliere un partner per i benefici sanitari dei dipendenti che, secondo i suoi dipendenti, è super facile.

In un altro film d'annuncio, il suo personaggio parla direttamente ai milioni di professionisti delle risorse umane in India sul perché selezionare il ciclo è la scelta giusta.

Commentando il motivo per cui il marchio ha scelto Kapoor come il volto della campagna, Singh condivide, "quando si raggiunge un pubblico più ampio con la nostra visione, sapevamo che il luogo perfetto per iniziare è dall'interno. Quindi abbiamo guardato l'ecosistema del loop ed è lì che abbiamo trovato Kunal. È il co-fondatore del nostro cliente Ketto. A Kunal, abbiamo trovato un cliente felice e una celebrità che ha la voce e la portata di cui abbiamo bisogno. "

HRS trascorrono un grosso pezzo del loro tempo sulla salute dei dipendenti. "Con il ciclo, possono praticamente mettere bene i benefici per la salute per la loro organizzazione sull'autopilota, salvando un sacco di tempo che possono utilizzare per più persone per lavorare oltre la salute", aggiunge Singh, quando si parla di ciò che gli intuizioni dei consumatori hanno portato alla campagna.

Kapoor disse: "Il team Loop sta costruendo qualcosa di veramente speciale. Sono in missione per risolvere l'assistenza sanitaria in India a partire da prestani di assicurazione del Gruppo. Sono rimasto impressionato dalla visione di Mayank e dal suo approccio unico a questo mercato. Lavorare con loro in questa campagna è stata una vestibilità naturale per me e sono entusiasta di guardarli crescere. "

Commenti

Post popolari in questo blog

Le 8 sorprese più grandi Wrestlemania 38

While WWE hosts a dozen or so PPVs a year, Wrestlemania is the biggest. It's so big, in fact, that it now takes place over two nights. And at Wrestlemania 38 in Dallas, Texas the WWE event delivered plenty of big matches and some memorable moments. Cody Rhodes returns Rick Boogs gets hurt Bianca Belair and Becky Lynch put on an amazing match Logan Paul looked pretty good Steve Austin has one more match Triple H leaving his boots in the ring Wee Man scoop slams Sami Zayn Austin shows up on Night 2, stuns Vince McMahon, Austin Theory, Pat McAfee And WWE loves creating Wrestlemania moments--things that will be remembered for all time. Some more famous moments are like when Hulk Hogan body slammed Andre The Giant at Wrestlemania III or when Undertaker defeated the vicious Giant Gonzales at Wrestlemania IX. At 2022's Wrestlemania, there were plenty of great Mania moments that got people talking, for better or worse. Over the course of the two night evening, we picked out some of

Wrestlemania 2022 partite, come guardare, iniziare ora, carta WWE e previsioni

Ora che siamo arrivati ​​alla fine della strada - per Wrestlemania - l'eccitazione dei fan di wrestling sta per far bollire. Questo fine settimana a Dallas e Arlington, Texas, WWE gestisce numerosi PPV e eventi, tra cui Wrestlemania, Smackdown, Raw, The Hall of Fame , e NXT: stand e consegna. Ora di inizio: Come guardare: notte 1: notte 2: Predizioni: carta match: Lo wrestlemania stesso sarà un evento di due notti, che si svolgerà il 2 aprile e 3. A partire da questa scrittura, ci sono 12 partite sulla carta, quindi sei ogni giorno. Brock Lesnar e Roman Reigns si combatterà a vicenda, mettendo i loro campionati sulla linea, per una partita di unificazi1. Un lato femminile delle cose, Charlotte Flair assumerà il vincitore Royal Rumble Ronda Ronday per il campionato delle donne Smackdown. E Becky Lynch è stato sfidato da Bianca Belair per il campionato delle donne crude di Lynch. Non è nemmeno la metà di cosa aspettarsi nello show. Dai un'occhiata ai momenti iniziali qui sotto

Delhi HC impedisce a Facebake di utilizzare il marchio Facebook

L'alta corte di Delhi ha impedito in modo permanente al proprietario di una pasticceria con il nome Facebake di utilizzare qualsiasi marchio che sia ingannevolmente simile a quello del marchio Facebook della società di social media Meta Platforms , Inc. Il giudice Navin Chawla, mentre si occupava di una causa di Meta, ha affermato che Facebook è un marchio noto nel paese e la rappresentazione visiva complessiva adottata dall'imputato, Noufel Malol -il proprietario di Facebake, descriveva l'intento mala fede nell'ottenere un indebito vantaggio. Il giudice ha osservato che l'uso di un marchio simile a Facebook può portare un consumatore incauto ad essere almeno interessato a prendere atto del convenuto come avente una sorta di collegamento con l'attore ed era evidente anche l'intento malafede del convenuto dal fatto che dopo un'ingiunzione provvisoria contro l'uso di Facebake, l'imputato ha cambiato il marchio in Facecake e ha scelto di non dife