Il Group Health Insurance Provider Loop ha annunciato il suo rebranding per rinnovare la propria visione aziendale e usciere nella prossima fase di rapida crescita. Il logo rinfresso, la tavolozza dei colori, le immagini e il sito Web riflettono la crescita e l'evoluzione del ciclo fin dal suo inizio nel 2018 simboleggia anche la visione futura dell'azienda.
La progettazione del logo raffigura l'unità e lo slancio di un LED di avvio da parte dei giovani talenti e allo stesso tempo mantiene l'aspetto e la sensazione di un moderno dipendente benessere e un fornitore di sanità.
L'identità del marchio aggiornata mira a incorporare tutte le aspettative esistenti, spostando contemporaneamente il marchio in avanti per riconoscere lo spirito internazionale e la visione di reinventare come le persone interagiscono e cercano opinioni sulla salute e sul benessere online.
Costruire su questa nuova identità del marchio, loop ha firmato l'imprenditore di celebrità Kunal Kapoor come il volto della loro nuova campagna.
"Il nostro obiettivo è quello di fornire incredibili benefici per la salute a un milione di dipendenti entro la fine del marzo del 2023. Con questa campagna, miriamo a migliorare significativamente i nostri sforzi per arrivarci", afferma Amrit Singh, Co-fondatore e Chief Revenuen, Loop.
Nel cinema pubblicitario, Kapoor Dons il personaggio di un professionista HR con l'obiettivo di diffondere la consapevolezza nella comunità delle risorse umane su come loop porta i moderni benefici per la salute ai dipendenti e su come selezionare il partner giusto per coprire la salute e il benessere dei propri dipendenti è un no decisione delbrainer.
Uno dei film mostra Kapoor come una testa HR di fronte a una scelta per scegliere un partner per i benefici sanitari dei dipendenti che, secondo i suoi dipendenti, è super facile.
In un altro film d'annuncio, il suo personaggio parla direttamente ai milioni di professionisti delle risorse umane in India sul perché selezionare il ciclo è la scelta giusta.
Commentando il motivo per cui il marchio ha scelto Kapoor come il volto della campagna, Singh condivide, "quando si raggiunge un pubblico più ampio con la nostra visione, sapevamo che il luogo perfetto per iniziare è dall'interno. Quindi abbiamo guardato l'ecosistema del loop ed è lì che abbiamo trovato Kunal. È il co-fondatore del nostro cliente Ketto. A Kunal, abbiamo trovato un cliente felice e una celebrità che ha la voce e la portata di cui abbiamo bisogno. "
HRS trascorrono un grosso pezzo del loro tempo sulla salute dei dipendenti. "Con il ciclo, possono praticamente mettere bene i benefici per la salute per la loro organizzazione sull'autopilota, salvando un sacco di tempo che possono utilizzare per più persone per lavorare oltre la salute", aggiunge Singh, quando si parla di ciò che gli intuizioni dei consumatori hanno portato alla campagna.
Kapoor disse: "Il team Loop sta costruendo qualcosa di veramente speciale. Sono in missione per risolvere l'assistenza sanitaria in India a partire da prestani di assicurazione del Gruppo. Sono rimasto impressionato dalla visione di Mayank e dal suo approccio unico a questo mercato. Lavorare con loro in questa campagna è stata una vestibilità naturale per me e sono entusiasta di guardarli crescere. "
Commenti
Posta un commento