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Spotify bersagli Podcast

Spotify ha ufficialmente acquisito un paio di aziende Podcast-Technology, Podsights e Chartable, come parte del suo sforzo a lungo termine per monetizzare l'intrattenimento di parole parlato.

La piattaforma audio basata su Stoccolma ha appena presentato recentemente questi ultimi investimenti di podcasting, che seguono l'acquisto di diverse attività di podcast (come chioshkaa) e i diritti esclusivi per molti programmi.

Podsights di quattro anni fa fattura a "il leader del settore per le intuizioni dei podcast" e fornisce "marchi e agenzie con preziose attribuzione e misurazione delle prestazioni", secondo il suo sito web. In un messaggio sulla vendita di Spotify, Podsights Founder e CEO Sean Creeley ha dichiarato che la sua azienda ha aiutato a nord di 1.200 marchi "per misurare e ridimensionare la loro pubblicità".

Chartable di cinque anni, d'altra parte, offre "Podcast Analytics and Attribution Tools" e serve 1,1 miliardi di download mensili, per il suo sito web. Riconoscere nel suo messaggio di annuncio che le entrate pubblicitarie U.S. Digital Audio sono pronti ad approcciare 8 miliardi di dollari all'anno entro il 2025, compresi $ 2,7 miliardi per la pubblicità del podcast, Spotify ha sottolineato il significato percepito di ottimizzare le capacità pubblicitarie per capitalizzare di conseguenza.

"Il prossimo passo per sbloccare questa crescita è la dimostrazione dell'impatto della pubblicità audio attraverso le innovazioni nella misurazione e l'attribuzione per gli inserzionisti e gli intuizioni degli inserzionisti per gli editori", ha scritto Spotify, che, in competizione con la musica amazzonica, considera una rilevazione della distribuzione del podcast, della produzione, della produzione, e piattaforma di monetizzazione Audioboom.

Per quanto riguarda il ruolo specifico che le nuove società svolgeranno entro Spotify - Azioni dei quali sono diminuite di oltre il 35 percento dall'inizio del 2022 - Podsights consentiranno al servizio di streaming "di aiutare gli inserzionisti a capire come podcast pubblicizza le azioni che contano alle loro aziende" I più alti comunicati.

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È interessante notare che il gigante di musica-streaming ha anche chiarito che amplierà l'integrazione dei podsight "nel tempo," portando le sue "capacità di misurazione oltre i podcast nell'ambito completo della piattaforma Spotify, compresi gli annunci audio all'interno della musica, annunci video e annunci di visualizzazi1. "

E Chartable è impostato per rafforzare le funzioni del megafono della piattaforma pubblicitaria e di pubblicazione del podcast, che Spotify ha acquistato per un $ 235 milioni riportati nel novembre del 2020. "Miglioreremo ulteriormente la suite di strumenti di Megaphone con l'integrazione delle intuizioni del pubblico chartable e dall'avanguardia Strumenti promozionali, SmartLinks e SmartPromos, "Spotify ha trasmesso.

Andando in avanti, vale la pena seguire l'impatto fiscale delle iniziative di monetizzazione dell'annuncio di Spotify. Gli utenti avevano accesso a un podcast di 3,6 milioni di scaglionanti a partire da 3,2 milioni di Q4 2021, da 3,2 milioni nel trimestre precedente - e il potenziale a zero in avanti (e verificare l'efficacia delle pubblicità indicate a) spettacoli modestamente popolari "il pubblico di nicchia potrebbe rivelarsi accattivante alcuni inserzionisti.

Naturalmente, i servizi pubblicitari migliorati e le intuizioni possono anche aumentare le entrate dei programmi ultra-popolari come Le Joe Rogan Experience, che secondo cui a cui indicava una media di 11 milioni di ascoltatori per episodio.

E a differenza degli spettacoli televisivi focalizzati dagli intervistati e persino di altri podcast prominenti come the sempre soleggiato Podcast, Call suo Daddy e wild ride! Con Steve-O, ogni rata JRE si estende su più ore. Le sitdown delle commediarie con Snoop Dogg e Ted Nugent si sono avvicinate al marchio di quattro ore.

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