Passa ai contenuti principali

Spotify bersagli Podcast

Spotify ha ufficialmente acquisito un paio di aziende Podcast-Technology, Podsights e Chartable, come parte del suo sforzo a lungo termine per monetizzare l'intrattenimento di parole parlato.

La piattaforma audio basata su Stoccolma ha appena presentato recentemente questi ultimi investimenti di podcasting, che seguono l'acquisto di diverse attività di podcast (come chioshkaa) e i diritti esclusivi per molti programmi.

Podsights di quattro anni fa fattura a "il leader del settore per le intuizioni dei podcast" e fornisce "marchi e agenzie con preziose attribuzione e misurazione delle prestazioni", secondo il suo sito web. In un messaggio sulla vendita di Spotify, Podsights Founder e CEO Sean Creeley ha dichiarato che la sua azienda ha aiutato a nord di 1.200 marchi "per misurare e ridimensionare la loro pubblicità".

Chartable di cinque anni, d'altra parte, offre "Podcast Analytics and Attribution Tools" e serve 1,1 miliardi di download mensili, per il suo sito web. Riconoscere nel suo messaggio di annuncio che le entrate pubblicitarie U.S. Digital Audio sono pronti ad approcciare 8 miliardi di dollari all'anno entro il 2025, compresi $ 2,7 miliardi per la pubblicità del podcast, Spotify ha sottolineato il significato percepito di ottimizzare le capacità pubblicitarie per capitalizzare di conseguenza.

"Il prossimo passo per sbloccare questa crescita è la dimostrazione dell'impatto della pubblicità audio attraverso le innovazioni nella misurazione e l'attribuzione per gli inserzionisti e gli intuizioni degli inserzionisti per gli editori", ha scritto Spotify, che, in competizione con la musica amazzonica, considera una rilevazione della distribuzione del podcast, della produzione, della produzione, e piattaforma di monetizzazione Audioboom.

Per quanto riguarda il ruolo specifico che le nuove società svolgeranno entro Spotify - Azioni dei quali sono diminuite di oltre il 35 percento dall'inizio del 2022 - Podsights consentiranno al servizio di streaming "di aiutare gli inserzionisti a capire come podcast pubblicizza le azioni che contano alle loro aziende" I più alti comunicati.

Ep.31 Prevediamo il futuro con Roberto Paura - Muschio Selvaggio Podcast

È interessante notare che il gigante di musica-streaming ha anche chiarito che amplierà l'integrazione dei podsight "nel tempo," portando le sue "capacità di misurazione oltre i podcast nell'ambito completo della piattaforma Spotify, compresi gli annunci audio all'interno della musica, annunci video e annunci di visualizzazi1. "

E Chartable è impostato per rafforzare le funzioni del megafono della piattaforma pubblicitaria e di pubblicazione del podcast, che Spotify ha acquistato per un $ 235 milioni riportati nel novembre del 2020. "Miglioreremo ulteriormente la suite di strumenti di Megaphone con l'integrazione delle intuizioni del pubblico chartable e dall'avanguardia Strumenti promozionali, SmartLinks e SmartPromos, "Spotify ha trasmesso.

Andando in avanti, vale la pena seguire l'impatto fiscale delle iniziative di monetizzazione dell'annuncio di Spotify. Gli utenti avevano accesso a un podcast di 3,6 milioni di scaglionanti a partire da 3,2 milioni di Q4 2021, da 3,2 milioni nel trimestre precedente - e il potenziale a zero in avanti (e verificare l'efficacia delle pubblicità indicate a) spettacoli modestamente popolari "il pubblico di nicchia potrebbe rivelarsi accattivante alcuni inserzionisti.

Naturalmente, i servizi pubblicitari migliorati e le intuizioni possono anche aumentare le entrate dei programmi ultra-popolari come Le Joe Rogan Experience, che secondo cui a cui indicava una media di 11 milioni di ascoltatori per episodio.

E a differenza degli spettacoli televisivi focalizzati dagli intervistati e persino di altri podcast prominenti come the sempre soleggiato Podcast, Call suo Daddy e wild ride! Con Steve-O, ogni rata JRE si estende su più ore. Le sitdown delle commediarie con Snoop Dogg e Ted Nugent si sono avvicinate al marchio di quattro ore.

Commenti

Post popolari in questo blog

Broker Mark of Distinction funziona fino a Rinnown 60 in Patch 9.2.5 - Notizie

Broker Mark of Distinction, l'elemento bind-to-account è possibile inviare a Alts per aumentare la loro fama, funziona fino a 60 anni in patch 9.2.5. Il marchio di distinzione del broker può essere acquistato se hai guadagnato fama 80 sul tuo personaggio principale. È un grande sistema di recupero per Alts. Puoi comprarlo da Au'dara a Oribos per 500 oro. In patch 9.2, aumenta la rinomata del tuo alleanza attualmente attiva a 40 . Tuttavia, in patch 9.2.5, aumenta la rinomata dei tuoi alleanze attualmente attivi a 60 , quindi sono altri 20 livelli di fama!

Heybike Anniversary Sale: segna una nuova e

Con i prezzi del gas e il clima caldo finalmente rotolando, ora è un ottimo momento per investire in una bicicletta elettronica se hai pensato di averne uno, ma aveva bisogno di un'altra ragione per prendere finalmente il tuffo. Le e-bike combinano il tradizionale design della bicicletta con moderni elettrici che ti permettono di guidare distanze più lunghe e darti un potenza in più quando ne hai bisogno, senza sacrificare il divertimento e il divertimento che si arriva da un giro in bicicletta. Heybike, uno dei nostri produttori di e-bike preferiti, sta attualmente festeggiando il suo anniversario con una vendita di due settimane, fornendo l'occasione perfetta per segnare una bici elettronica del marchio-nome a uno sconto e segnare alcuni omaggi mentre lo sei. Acquista la vendita. Se ti piace andare in bicicletta o stai pensando di entrare, i vantaggi di un'e-bike dovrebbero essere abbastanza ovvi. Una bicicletta elettronica è essenzialmente solo una bicicletta con u...

Manifest Season 4, Parte 1 Ending ha spiegato: le tue più grandi domande hanno risposto

La stagione quattro manifesta, parte uno, ha visto il mistero del volo 828 approfondire. Dopo essere stato salvato dalla cancellazione su NBC da Netflix, il dramma di fantascienza ci ha riunito con la famiglia Stonale presentava alcune rivelazioni piuttosto enormi. Abbiamo scoperto cosa potrebbero significare le chiamate, salutando alcuni personaggi principali e abbiamo appreso il piccolo problema di un'apocalisse imminente in 10 episodi esplosivi. Manifesta Stagione 4, parte uno Endine ha spiegato Spoiler Cosa significa la scena finale? Cosa farà Angela con l'Omega Saporire? Cosa è successo a Viole in manifesta? Cosa è successo a Nelle in manifesta? Al muore nella stagione quattro manifesta? Zeme muore nella stagione quattro manifesta? Quando è la stagione quattro manifesta Parte 2 in uscita su Netflix? ci sarà una stagione cinque di manifesta? Dato che c'è così tanto da fare in questa serie, saresti perdonato se avessi bisogno di un po 'di aiuto per navigare negli u...