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Apex Legends: Suggerimenti in modalità Arenas

Mentre Apex Legends potrebbe aver visto il suo aumento di popolarità dovuto ad essere un eccellente gioco di Battle Royale, Respawn ha ampliato l'esperienza complessiva con una modalità Arenas. Questa esperienza di eliminazione 3v3 a base rotonda ricorda il contro-sciopero e il valore e fornisce ai giocatori un'azione costante nel combattimento dei primi quartieri. Ecco tutto il necessario per sapere sulla modalità Arenas Apex Legends.

come funziona la modalità Arenas

Ci sono due playlist di Arenas, una classificata e uno gravido. Entrambe le playlist dispongono di una rotazione diversa di più mappe arenas. La mappa corrente e quanto tempo è rimasto prima che i cicli sia visualizzato nel menu Playlist. Simile a Battle Royale, Arenas è suonata in squadre di tre. I round sono vinti eliminando tutti e tre i giocatori sulla squadra nemica. Non esiste un obiettivo secondario, ma c'è un cerchio restringente che circonda l'area giocabile, proprio come in Battle Royale. La modalità è migliore di cinque, con il team vincente dover vincere anche da almeno due round. Tuttavia, il gioco si blocca ai nove round - se nessuna delle due squadre può vincere per due round quando viene raggiunto il nono round, il vincitore del round 9 vince la partita.

Ogni round, i giocatori ricevono uno scudo corporeo, due celle di scudo, due siringhe e almeno un uso della loro abilità tattica. Le abilità passive delle leggende sono anche attive ogni round. Mentre i round vanno avanti, i giocatori ricevono uno scudo corporeo migliore e una batteria di scudo. Tutto il resto, come le armi, le granate, gli attacchi delle armi e gli addebiti di abilità extra - devono essere acquistati inter-tra round con materiali.

7 Tips and Tricks for ARENA from a MASTER in Apex Legends Legacy !! Learn from a Ranked Player !! Ai giocatori ricevono una determinata quantità di materiali ogni round, che aumenta man mano che la partita continua. I giocatori guadagnano anche materiali aggiuntivi per essere uccisi, assistosi, e per la loro squadra aprendo la cache materiali poste intorno alla mappa.

I materiali rimanenti ogni round continua a quello successivo, ma niente che acquisti a carico, indipendentemente dall'esito del round. Ciò significa che non è necessario essere cauti sull'utilizzo di elementi e abilità che hai acquistato, anche se c'è una strategia di essere frugale e aggrappata ai tuoi materiali per creare acquirenti più grandi in round successivi. Un'altra nota importante è che le abilità tattiche hanno ancora un cooldown, indipendentemente dal numero di usi che hai e le ultime abilità non possono essere acquistate due round di fila. Inoltre, Arenas utilizzano scudi del corpo standard anziché gli scudi EVO utilizzati in Battle Royale, quindi i giocatori non possono evolvere il loro scudo corporeo a negoziare il danno.

Leggendette migliori e peggiori per Arenas

A causa della differenza di Playstyle, le migliori leggende per Apex Legends Battle Royale non sono necessariamente grandiose per Arenas e viceversa. La grande differenza tra le due modalità è che tattiche e passivi sono più importanti in arene delle ultime abilità, poiché le massime abilità possono essere acquistate solo ogni altra round e mai nel primo round. Dal momento che l'obiettivo principale si sta eliminando la squadra nemica e non c'è modo di respingere un alleato durante un round una volta morto, le abilità focalizzate sul danno di negoziazione o mantenere la tua squadra in vita.

Con questo detto, una delle migliori leggende per Arenas è la linea di vita. La linea di vita è già fantastica in Battle Royale, ma la sua capacità di lasciare che il suo drone sanitario rivivere i compagni di squadra dà alla tua squadra un bel vantaggio. Essere in grado di difendere la persona a rianimare o scappare ed essere una distrazione durante la rinascita può dare alla tua squadra il bordo necessario per vincere. Combina che con lo zaino leggendario nel negozio che dà i compagni di squadra rivivati più scudi di salute e linea di vita è molto potente in Arenas. Inoltre, se si sceglie di acquistare la sua massima capacità, può chiamare gli articoli sanitari per l'intera squadra, che può essere utile nel gioco tardivo quando i round stanno succedendo più a lungo. In a similar vein, Mirage's passive ability of turning invisible while reviving a teammate is very useful for keeping your squad alive and competitive.

Sia il veggro che il floodhound sono anche fantastici in arene, poiché l'area di gioco più piccola significa che le possibilità di segnare un nemico con le loro abilità tattiche è molto più alta che in Battle Royale. Legends that are ideal for rushing enemy squads, like Octane and Pathfinder, are also great picks for Arenas. Gibraltar and Valkyrie also both have great tactical abilities for Arenas, offering up a shield or some free damage from missiles.

Rampart is a great pick in Arenas for two reasons. First, her passive ability lets her have bigger LMG magazines and more bullets is always better. Second, and more importantly, her tactical ability lets her place makeshift cover walls that amplify the damage of bullets fired through. So, not only can she drop cover wherever she wants, but she can boost the amount of damage she and her teammates deal.

Le leggende che non sono ottimali per le arene sono difensivamente di mentalità. Così leggende come Caustic e Wattson non sono buone perché entrambi richiedono che la squadra nemica abbia spinto la tua posizi1. Molte mappe arenas non sono progettate in un modo in cui è possibile abbattere un singolo punto per molto tempo. L'ultima capacità di Caustic è utile in Arenas, ma dal momento che non puoi usarlo ogni round comunque, non vale davvero la pena giocare come lui. Un'altra leggenda che non è eccezionale per Arenas è un revenant, poiché la sua abilità tattica è focalizzata sulla disabilitazione delle abilità di altri leggende. Potrebbe essere bello in un pizzico in Battle Royale, ma con tutti in Arenas che correvano con un numero limitato di usi abilità tattiche già, i giocatori di solito non usano regolarmente le loro abilità tattiche comunque. Revenant non è un campo da gioco.

Loba non è anche molto utile in Arenas, dal momento che il suo passivo si concentra sul vedere il bottino ad alto livello attraverso le pareti e non c'è nessun bottino da trovare. L'unico uso qui è che può vedere i kit Phoenix nei contenitori di rifornimento attorno alla mappa, quindi può dire se il nemico ha saccheggiato un cestino di fornitura. La sua capacità tattica le lascia che lei si muovi rapidamente, ma il tempo tra teletrasporto e essere in grado di sparare la foglie vulnerabili.

Le migliori armi / carichi per Arenas

Le armi disponibili per l'acquisto in Arenas riflettono le armi disponibili per il saccheggio in Battle Royale. Ad esempio, nella stagione 11 lo scout G7, l'alternatore e la kraber non sono disponibili per l'acquisto in Arenas. Altrimenti, ogni altra arma è disponibile per l'acquisto per diverse quantità di denaro. Per quali armi dovresti usare, molto di esso si riduce alle preferenze personali e all'abilità con le singole armi, ma alcuni sono più versatili di altri.

In questo momento, il Rampage LMG è l'arma migliore in Arenas . Ha una dimensione ad alta rivista, infligge un sacco di danni per colpo, ed è ottimo a medio raggio, il che è ciò che la maggior parte dei fuili alle Arene finisce per essere. Il più grande difetto di Rampage è il suo tasso di fuoco lento, ma ciò può essere succoso con una granata di termita, che è relativamente economica nelle Arene. Puoi salvare i materiali per quelle granate di termita nabbing un Mozambico o P2020 dal negozio - entrambi sono gratuiti e si dimostrano di essere armi secondarie sorprendentemente efficienti per la finitura dei nemici dopo averli indeboliti con la tua primaria arma da fuoco. Quando si tratta di SMG e fucili d'assalto, è per lo più preferenze personali per qualsiasi cosa che gli armi da fuoco funziona meglio per te.

I due tipi di armi che sono difficili da raccomandare sono fucili da cecchino e fucili da caccia, semplicemente perché entrambe le armi funzionano meglio come secondario. I cecchini possono essere utilizzati per scendere un'alta quantità di danni all'inizio della partita quando le due squadre sono ancora a distanza ma possono essere difficili da usare una volta che le due squadre si avvicinano. I fucili da caccia sono grandi finitori quando sono vicini con un nemico, ma con la quantità limitata di denaro disponibile per comprare oggetti, è difficile raccomandare di raccomandare uno a meno che non si gioca molto aggressivamente. Nei primi round, è meglio scegliere un'arma singola e aggiornarlo il più possibile al contrario di raccogliere due armi senza aggiornamenti. La ragione di questo è gli attaccamenti migliori darà più proiettili per rivista e rinnovi a rinculo. Qualcuno con un'arma rara o epica a gamma di solito avrà un vantaggio su qualcuno che non ha aggiornato.

Suggerimenti e trucchi

  • Nei primi round, andare per i materiali extra all'inizio del round darà alla tua squadra un leggero vantaggio nei turni successivi quando si tratta di acquistare armi. Anche se ti costa il primo round, assicurando i materiali in anticipo può essere frizione.
  • Simile a Battle Royale, ci sono parti di ogni mappa di Arena che frequentano spesso i giocatori - ad esempio, sul crasher del partito, i giocatori saranno più spesso che non vanno al viaggio miraggio schiantato all'inizio di ogni round. Usa questa conoscenza per prevedere dove stanno andando i tuoi avversari.
  • Ogni mappa presenta due contenitori di fornitura, ciascuno contenente due batterie di scudo, un medkit e un kit Phoenix, offrendo un'opportunità per articoli di guarigione gratuiti.
  • Nell'angolo in basso a destra del menu del negozio, dice quali tre armi (e la loro rarità) saranno incluse nel pacchetto di cura che scende in un luogo casuale durante il round, quindi usa queste informazioni per decidere in anticipo se vuoi Per andare dopo e cosa potresti affrontare se non lo fai.
  • Dal momento che nessun oggetto riporta tra round, sentiti libero di usare tutto a tua disposizione per vincere il round.
  • I nemici abbattuti possono essere rianimati, ma quelli morti sono fuori per il round. Se hai l'opportunità di finire un nemico abbattuto, prendilo - Ottenere un compagno di squadra per guardarti la schiena mentre tiri fuori un finisher è un ottimo modo per far tornare indietro il tuo corpo
  • Le diverse leggende sono migliori su diverse mappe - prova a ottenere una laica della terra di ogni mappa e capire quale legenda è giusta per te. Portare Valkyrie a Party Crasher potrebbe essere una buona idea da quando può darle alleate un occhio nel cielo e navigare negli edifici multi-storici, ma un personaggio di richiamo come il veggente o il sangue è più adatto al trabocco in quanto possono scovare i movimenti nemici attraverso le pareti.

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