Diablo IV avrà più di 150 dungeon da esplorare, tutto portato alla vita in uno stile visivo che cerca di rimanere fedele a ciò che Blizzard ha definito come uno dei pilastri di design core del gioco - "Torna all'oscurità".
Le nuove informazioni su ARPG pesantemente previsto di Blizzard arrivano attraverso il primo aggiornamento trimestrale del gioco per il 2022, che si tuffa in profondità di come Blizzard porta gli ambienti e i dungeons di Diablo IV alla vita usando oggetti di scena, illuminazione, interattive e altro ancora.
"Ci avviciniamo a creare gli ambienti di Diablo IV attraverso un'interpretazione più scura e più radicata rispetto alle precedenti rate", Chris Ryder, Art Director per ambienti, scrive nell'ultimo aggiornamento. "L'obiettivo è per la credibilità, non il realismo... L'atmosfera è quasi tangibile in luoghi, con il tempo e l'illuminazione gioca [ing] un ruolo visivo più prominente a Diablo IV."
Tutte le immagini di Diablo IV sono filtrate attraverso ciò che Blizzard chiama i pilastri Dual Visual Design di "Vecchi Maestri" e "Torna all'oscurità".
"Il pilastro del" vecchio Maestri "ci dà una lente per filtrare la nostra arte attraverso, considerando le tecniche di pittori classici come Rembrandt utilizzati, con il loro uso controllato di dettagli, gamma tonale e uso esperto di tavolozze di colori", scrive Ryder. "Il pilastro" Torna all'oscurità "è un through-line in tutto, dai dungeon all'allutaggio e incarna l'idea che il santuario sia un mondo gotico medievale pericoloso e oscuro."
Le zone a Diablo IV presentano variazioni di illuminazione e tempo, come nebbia e pioggia e presenterà oggetti di scena dinamici. Come puntelli di piombo e l'artista interattiva ARTISTA Chaz Head sottolinea nell'aggiornamento, le navi che ondeggiano nell'oceano e le reti appese nel mercato a secco nell'area della Costiera Scosglen del gioco tutti esistono per "respirare la vita nel fantastico lavoro di architettura e terreno" e Fornire "scala reale che il mondo di Diablo rappresenta". Altre aree intraprese nell'aggiornamento trimestrale includono le praterie polverose del monastero di Orbei e l'insediamento medievale "oppressivo" di Kyovoshad.
L'aggiornamento si tuffa anche nell'approccio del team a portare la vita dei Dungeons di Diablo IV. Con così tanti dungeons destinati a essere inclusi nel lancio del gioco, il team aveva bisogno di cambiare il modo in cui ha reso l'Ambiente Art per essere flessibile abbastanza da utilizzare in più dungeon invece di solo una singola posizione.
"Per creare tanti contenuti di alta qualità, abbiamo trovato modi intelligenti per riutilizzare i nostri piastrelle e aggiungere abbastanza varietà per coprire 150+ dungeon," Brian Fletcher, Associate Art Director per ambienti, scrive. "Tutto pur fornendo esperienze fresche ogni volta."
Blizzard lo compie con "Vestire" diversi set di piastrelle con diversi temi costituiti da vari oggetti e oggetti di scena. Questi articoli vengono messi su uno strato che possono essere attivati o disattivati a seconda del dungeon, con conseguente set di piastrelle singoli che possono essere sia una caverna oscura disabitata o un sito di sepoltura druido, a seconda di ciò che è necessario.
Ci sono troppo piccoli dettagli nell'aggiornamento trimestrale per elencarli tutti qui, quindi assicurati di dare il post completo a lettura. Gli aggiornamenti trimestrali di Diablo IV di Diablo hanno rivelato il nuovo sistema di progressione del bordo di EndGame Paragon del gioco, nonché come il team si sta avvicinando all'aspetto artigianale del gioco. Diablo IV non ha attualmente una data di rilascio. Blizzard ha rilasciato Diablo II: risorto nel settembre del 2021, con il Remaster del set classico Arpg per ricevere la sua prima patch di equilibrio principale in oltre un decennio il 14 aprile.
Quando Diablo IV alla fine viene lanciato, arriverà in mezzo a un drammatico periodo di cambiamento per Activision Blizzard. La società è stata colpita da numerose cause legali negli ultimi mesi per quanto riguarda una presunta cultura delle molestie sessuali e della discriminazi1. Activision Blizard è anche acquistato da Microsoft in un accordo di $ 69 miliardi, un accordo che dovrebbe essere finalizzato dall'estate del 2023.
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