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Guild Wars 2: fine dei draghi Recensione finale

E 'stato quasi due settimane da end di Dragons lanciato, e dopo aver visto come le cose hanno giocato fuori sui server live, questo è ancora il migliore espansione ArenaNet ha fatto fino ad oggi. ArenaNet consegnato una storia buona, con un sacco di ottimi momenti di carattere. L'aggiunta di nuove zone incredibili per esplorare e rendere il nostro modo di, nuove specifiche elite per ogni professione, e cinque nuovi padronanze che continuano la tradizione di maestrie cambiare il modo di giocare Guild Guerre 2.

Come ho detto nella mia recensione in Progress, il end di Dragons storia è eccellente fin dai primi momenti fino all'ultimo. Anche il mio secondo playthrough, ho apprezzato la storia e le cose accuratamente notato che non avevo prima. Nel mio secondo playthrough, ho apprezzato, ancora di più, tutti i piccoli momenti che abbiamo ottenuto con i vari personaggi in tutto, che ha ulteriormente ampliato la mia comprensione di loro e dei loro spostamenti. Ciò è particolarmente vero per Kasmeer. Lei è cresciuta da un personaggio non mi piaceva molto a quella che ho apprezzato avere intorno. La sua crescita personale è una delle più dure del gruppo Guardiani della Dragone, ed è stato bellissimo vedere tutto pay off.

Ho intenzione di lasciare parlare la storia in modo approfondito per un articolo separato che può avere tutti gli avvertimenti spoiler su di esso. Io, tuttavia, voglio sottolineare che il ritmo della storia EoD è stato anche esatte. Tutto sembrava fosse l'appropriato senso di urgenza, ma sono anche momenti di conoscere nuovi e vecchi personaggi un po 'meglio. Mi sarebbe piaciuto vedere più di alcuni personaggi, ma non a scapito di quello che abbiamo ricevuto. Cercando di dare a tutti il loro momento può macinare una storia da una battuta d'arresto. Anche il cattivo non è chi o quello che mi aspettavo, ma è stato eseguito molto bene è.

Al di fuori della storia, c'è una cosa enorme che vorrei sottolineare. Se non ti piace giocare GW2 prima EoD, non si farebbe improvvisamente come ora. ArenaNet non ha avuto questa espansione di reinventare GW2 e trasformarla in qualcosa d'altro. Le attività primarie e motivi per fare queste attività sono ancora in vigore. Tutto aggiunto qui migliora l'esperienza e migliora su di essa, ma per i giocatori che non lo fanno come la progressione orizzontale e lo stile di avere sempre qualcosa da caccia, EoD non cambierà le cose per voi. Questo mi rende felice come qualcuno che ama GW2, ma tutti coloro che cercano una reinvenzione non lo troverete qui.

ArenaNet ha fatto una cosa brillante con EOD, come ad as considerando i nuovi giocatori che potrebbero non hanno giocato con espansioni precedenti o coloro che potrebbero essere di ritorno senza quei maestrie. Permettere quelle più recenti giocatori per sbloccare volo a vela, il rapace, e lo springer dal fare contenuti EoD immediatamente migliorato la qualità dell'esperienza per quei giocatori. Sì, essi saranno ancora mancano quelle linee maestria, ma dà loro anche un motivo ancora meglio tornare e lavorare su quelli. Inoltre, proprio all'inizio di Cantha, c'è un intro ai campi combo, bar rottura, e schivare, che è estremamente utile. Anche se qualcuno che ha giocato dal lancio, ho trovato il promemoria di queste cose utili.

Una delle cose migliori di giocare Guild Guerre 2 è che non hanno bisogno di prendere i server verso il basso per l'applicazione di patch, e anche quando ci sono tonnellate di persone che giocano, non c'è bisogno di aspettare in coda per il login e giocare. Inoltre, la stabilità del server è stato quasi perfetto. Ci sono stati, ovviamente, alcuni bug che dovevano essere schiacciati, ma niente di enorme o un gioco di rottura. Nel complesso, le mappe si sentono pieno ma non così pieno che provoca problemi con il tentativo di fare le cose. Beh, se non si considera avere un vagare evento e in modo casuale unendo per trovare poi te stesso a metà strada lungo la mappa, non ricordare quello che in origine stavano per fare. Questo è qualcosa che non ho vissuto da quando GW2 è stato rilasciato, e sono felice di avere quel tipo di schiena distrazione.

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Guild Wars 2: End of Dragons - Story & Lore Review Una cosa che non è andato liscio è la meta evento nella mappa finale, che è stato progettato per essere una lotta più impegnativo di quanto la maggior parte degli eventi open-world. Mi era stato interessato che l'assedio della tartaruga era chiusa dietro di completamento, perché l'assedio della tartaruga è stata una delle caratteristiche della bandiera di EoD. In quanto tale, non mi ha sorpreso di trovare giocatori pazza su di esso. Ogni volta che un nuovo contenuto sfidando viene fuori, c'è un periodo di messa a punto che deve accadere, ed i giocatori capire che cosa devono fare per vincere. Invariabilmente ci sarà un periodo in cui l'evento non più di quello che riesce, e legando uno dell'espansione principale dispone di che sfidando il contenuto è stata una scelta sbagliata.

Per fortuna hanno reso il primo round di regolazioni pochi giorni dopo che eod ha lanciato e stunta continuamente le cose, inclusa una correzione recente per quanto spesso il capo attiva la sua "coda". Inoltre, stanno attuando un altro modo per i giocatori di ottenere il loro uovo di tartaruga assedio il 15 marzo, che contribuirà ulteriormente a facilitare questo problema. Ci vorranno 200 scritti del Mare di Giada per prenderlo, quindi non sarà ancora un processo rapido, ma almeno è meglio che dover aspettare un meta-evento Finicky Meta. Questo premia anche i giocatori che hanno lavorato a questa meta senza fortuna, poiché probabilmente avranno già uno stock di questi scritti. Nel complesso, sono felice che non lo avessero semplicemente nerf per terra e stanno dando ai giocatori un altro modo per ottenere l'uovo.

Alcuni giocatori si sono lamentati che tutte le vecchie specifiche erano nerfing proprio prima che l'espansione lanciata per rendere le nuove specifiche Elite più attraente, il che è un po 'di falsa dichiarazi1. Sì, alcuni nerf sono stati distribuiti da quel momento, ma piuttosto che nerf tutto ciò che era già giocoso a terra, hanno nerfato un particolare playstyle. Il catalizzatore non è molto attraente per me, quindi sono felice di attaccare con tessitore per ora, e non ho avuto problemi con quello. Una cosa che è sicura è che ci sia sempre una sostanziale patch di equilibrio dopo un lancio di espansi1. Di solito è un mese o due dopo che hanno avuto abbastanza tempo per raccogliere dati su come equilibrio tra tutte le specifiche stanno riproducendo e affrontare problemi.

Avendo giocato attraverso l'espansione ma senza alcun rifinito tutto ciò che voglio in esso, posso dire che sembra che ci sia tanto se non più contenuti da fare in eod che in altre espansioni. In termini di capitoli di storia, eod ha appena tanti capitoli come Hot (entrambi sono 16 EOD inizia con il capitolo 0 invece del capitolo 1 come Hot fa), e tre più di POF. Anche considerando che i singoli capitoli in eod si sono sentiti molto più imballati con il contenuto rispetto alle due precedenti espansioni, avendo un sistema di controllo molto migliorato nelle istanze della storia aiuta anche coloro che si sentono ancora meglio. Ogni mappa è piena di segreti e cose nascoste che sono gratificanti e interessanti se ti piace l'esplorazione.

Una cosa che si sente più facile entrare in questa espansione è i punti di padronanza. Questi punti sono una ricompensa per completare i capitoli della storia, ma anche, molti dei punti di maestria nelle mappe sono molto più facili da trovare (se non più facili da raggiungere). End of Dragons è la prima espansione in cui ho avuto una buona scorta di punti di padronanza in anticipo, ho bisogno di spenderli. Sono sicuro che arriverò ancora a un punto in cui avrò finito le linee e nessun punto da spendere, ma attualmente, il ritmo di ottenere i punti e sbloccare le cose sembrano meravigliosi. Parte del motivo per cui potrebbe sentirsi in questo modo è che eod richiede 89 punti di padronanza da compilare rispetto ai 72 del POF al lancio. Inoltre, chiunque abbia lasciato durante Hot o Pof sarà felice di sapere che non verrà bloccato per cercare di completare le linee di padronanza in modo da poter progredire la storia.

Nel complesso, end di Dragons si sente come Arenanet ha preso tutte le lezioni di entrambi i Heart di Thorns e _path di fuoco e levigavano la loro più nuova espansione nel migliore dei due. Le poche aree in cui le cose non sono tranquille, stanno lavorando duramente a sistemarli nel modo giusto, che saranno meglio a lungo termine, piuttosto che soluzioni rapide del ginocchio. Questa è la tappatura perfetta per la storia che hanno raccontato gli ultimi dieci anni, e questa espansione mi rende entusiasta di vedere dove andranno da qui.

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