Blizzard ha pubblicato un aggiornamento sulla patch 2.4 e la prima stagione della scala a Diablo 2! La patch di bilanciamento andrà in diretta il 14 aprile e la scala seguirà due settimane dopo il 28 aprile.
Il piano originale era quello di rilasciare l'aggiornamento 2.4 entro la fine di questo mese. Sfortunatamente, la squadra ha funzionato in alcuni problemi delineati di seguito.
Il piano corrente è quello di rilasciare la patch 2.4 su 14 aprile e la scala su 28 aprile 2022 .
Volevamo fornire un aggiornamento alla comunità Diablo per quanto riguarda le ultime novità sul patch di modifica del bilanciamento 2.4 e la nostra prima stagione della scala. Innanzitutto, volevamo solo ringraziare tutti per il feedback e il test nelle ultime settimane in cui abbiamo levigato su vari database, server e modifiche al bilanciamento che arriveranno con questo aggiornamento per D2R (Diablo 2: risorto).
Originariamente, abbiamo pianificato di avere questo aggiornamento entro la fine di questo mese, ma purtroppo ha corso in alcuni ostacoli. So che la tua prima reazione potrebbe essere "qui andiamo di nuovo!" Che ognuno ha il diritto di dire come ottenere questo aggiornamento perfezionato per la scala è stato un bel viaggio. Ma volevamo spiegare alcune delle circostanze che portano a questo adeguamento nelle date e allo stesso tempo forniscano aggiornamenti sul nuovo rilascio atteso di 2.4 e l'inizio della scala per garantire che i giocatori abbiano abbastanza tempo per pianificare la gara si verifica con l'inizio di ogni stagione della scala.
Quindi, cosa è successo qui? Come puoi ricordare, abbiamo lavorato attraverso ampi aggiornamenti sul backend e sui servizi di database per il gioco. Negli ultimi mesi, il team ha implementato questi aggiornamenti al server e al database utilizzando learnings da PTR (Regno pubblico del test) e dall'immenso aiuto la Comunità fornita durante queste fasi di prova. La scorsa settimana, abbiamo avuto alcuni tempi di inattività estesi per D2R che era quello di attuare il lotto finale dei cambiamenti dal nostro PTR ai nostri ambienti di produzi1. Durante questo aggiornamento, purtroppo siamo andati in pochi showstoppers che non sono stati visualizzati su PTR, ma erano presenti in ambienti di produzi1. A causa di ciò, abbiamo esteso la manutenzione come avevamo bisogno di ribaltare le modifiche in modo che non abbiamo influito sugli utenti e potevamo effettuare il backup e il backup del gioco.
Quali sono stati questi showstoppers?
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Abbiamo sperimentato un problema in cui una buona spostamento di nastri non si convertì correttamente. Il database purtroppo non è stato migrato al nuovo formato e non è stato visto nel PTR fino a quando non lo spostò alla produzi1. Ciò era dovuto al test PTR che è nuovo di zecca nel gioco.
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C'è stato un indice mancante sul database che stava causando cose per andare molto più lentamente nella produzione e questo non era notevole su PTR. Questo ha quindi portato a lento unire e la creazione di giochi. Siamo stati in grado di aggiungere l'indice, ma è stato richiesto un tempo aggiuntivo per guardare oltre le prestazioni del database e assicurarsi che non abbiamo avuto altri nuovi punti lenti.
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Infine, poiché PTR era solo un unico database regionale, abbiamo sperimentato alcuni ulteriori problemi di database sulla produzione, poiché ha molteplici regioni, e quindi non ha tagliato alcuni degli errori che stavamo vedendo. Per fortuna, questo sarà indirizzato nei futuri PTRS poiché ci saranno più database regionali in futuro.
Dalla manutenzione della scorsa settimana, il team è stato in grado di identificare e affrontare tutti questi problemi, faremo un'altra manutenzione per D2R per attuare queste modifiche alla produzione il 29 marzo. Ci aspettiamo che i tempi di fermo siano di circa sei ore per questi cambiamenti. Questi aggiornamenti ci consentiranno di avere un'esperienza migliorata durante i tempi di carico elevati in cui altrimenti avremmo bisogno di fare affidamento sui tempi di coda più lunghi e sulla limitazione dei tassi più elevati sulle sessioni di gioco durante le situazioni di traffico molto elevate.
Con quella manutenzione, dovremmo essere buoni per ottenere 2,4 sugli utenti. 2.4 è attualmente previsto per un periodo di rilascio del 14 aprile, seguirà due settimane dopo il 28 aprile.
Vogliamo intenzionalmente avere un divario tra il lancio 2.4 e il lancio della scala per dare al tempo di reagire al momento di reagire a ulteriori problemi imprevisti che possono sorgere su PC e console dalla distribuzione della patch 2.4 stessa e garantire la stagione della scala più semplice possibile cominciare.
Ancora una volta, ci scusiamo per il ritardo con questo aggiornamento, ma vogliamo assicurarci che stiamo creando l'ambiente più ottimale ed equo per la prima stagione della scala D2R. Abbiamo alcuni grandi eventi comunitari e piani per il lancio della scala, che riveleremo nelle prossime settimane.
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