Le app di ordinazione alimentare Zomato e Swiggy erano giù il mercoledì pomeriggio in coincidenza con il pranzo del pranzo, quando i numeri degli ordini vedono in genere un urto.
Gli utenti hanno preso il sito di microblogging Twitter e ha detto che l'app non funzionava e che non erano in grado di effettuare ordini.
"Qualcosa è andato storto, prova ancora."
Rispondendo al reclamo di un cliente, la cura della Zomato ha riconosciuto l'interruzione e si è scusato per l'inconveniente.
"Ciao, stiamo affrontando un problema tecnico. Per favore, si prega di essere assicurato che il nostro team sta lavorando su questo e saremo presto in funzione", ha detto Zomato su Twitter riconoscendo il problema.
Un altro utente ha detto: "Ordina dal tuo ristorante preferito è come su Swiggy Nessuna opzione per aggiungerlo al carrello"
Swiggy ha risposto all'utente che diceva: "Ci scusiamo per il lungo ritardo che stiamo affrontando a causa di un glitch tecnico. Questo non è normale con noi e le nostre migliori menti stanno lavorando per risolverlo al più presto. Per favore, si prega di sopportare con noi. "
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