Quando ti imbatti a un video sul tuo feed Twitter, puoi notare che le didascalie vengono automaticamente accese quando l'audio è disattivato, quindi scomparire quando fai clic su di esso e il volume non è minore. Per fortuna, Twitter sta fissando tale problema, poiché ha annunciato che sta testando un pulsante di didascalia chiuso (CC) per i video.
Il team di supporto della società dei social media ha detto che il pulsante CC è già disponibile per alcuni utenti iOS, e che arriverà presto ad Android. Sta prova la nuova funzionalità per i video che hanno già didascalie disponibili in primo luogo, offrendo agli utenti l'opzione di spegnerli o accesa. Nella Dimostrazione GIF sottostante, il pulsante CC viene visualizzato nell'angolo in alto a destra del video quando ti metti in pausa, spingendoti a attivarlo se si sceglie.
Didascalie video o didascalie, è ora più facile scegliere per alcuni di voi su IOS e presto su Android.
Igienico
Su video che hanno didascalie disponibili, stiamo testando l'opzione per disattivare le didascalie OFF / ON con un nuovo pulsante "cc". pic.twitter.com/q2q2wmr78u. Igienico & mdash; Supporto Twitter (@twittersupport) 22 aprile 2022
Nel dicembre del 2021, Twitter ha aggiunto didascalie automatiche ai video, che mostrano solo quando le persone regolano le impostazioni di accessibilità sui loro telefoni. Sebbene abbiano permesso a più persone di impegnarsi con il contenuto video caricato su Twitter, non ha aiutato che le didascalie si spegne quando gli utenti sventolano l'audio. Mettere nel pulsante CC dà a tutti, specialmente il deterioramento dell'udito, la capacità di comprendere meglio tutto ciò che sta accadendo nei video caricati sulla piattaforma.
Il test delle ultime funzioni di accessibilità di Twitter arriva due settimane dopo averlo rotolato i distintivi Alt-Text e le descrizioni dell'immagine esposta a livello globale a livello di beneficio degli utenti visivamente dannosi. Il rollout globale di tali caratteristiche è risultato da un mese di correzioni di bug e feedback da un gruppo selezionato di utenti.
Nel frattempo, il Giant dei social media sta aggiungendo il tasto di modifica molto atteso, che testerà sugli abbonati Blue Twitter nei prossimi mesi. Oltre a dare agli utenti la possibilità di riparare la loro grammatica, la punteggiatura e gli errori di ortografia nei loro tweet dopo aver pubblicato, sta inoltre lavorando su un'altra nuova caratteristica "Vibe", che consentirà loro di impostare il loro stato à la AIM e Facebook.
Commenti
Posta un commento