Passa ai contenuti principali

Intervista: chattare Lost Ark con il responsabile della comunità Roxanne (Roxx) Sabo

To say that my PAX East trip was busy is an understatement. My third and final interview at the packed event was with the Community Manager of Lost Ark, Roxanne Sabo, also known as Roxx! This was a very wholesome and laid-back interview and it was so fun getting to know her as a person and gamer!

The Ark #4 Closed Beta Feedback w/ Roxx, Lin-0 & Wilky

Anthony with and: I am here with the person who makes everything okay. Roxx, our community manager. How are you today? Roxanne Sabo "Roxx", Lost Ark Community Manager: It’s kind of crazy to be at PAX East, in 2020 was the last event I went to before. So I’m very happy to be back, especially for the first show. It’s really nice to see people again. It feels like things are kind of getting back to normal, and I’m really excited for more shows to be a part of my life again.

and: _ **** I want to start in the beginning. How did you find out about Lost Ark?_

Roxx: So, I actually found out about the game when most of the new players in the west did. When Amazon announced it, I came onto the project. I had previously work on other MMOs in the past as a community manager. When this job popped up, I was like ‘this seems like a really cool opportunity.’ and I hadn’t really heard of Lost Ark. But I checked it out, I looked up what I could, and I was like, this seems like it might be cool to be a part of. I was very fortunate to have this opportunity to go through with it. Once I got started playing the game, oh man. Like, Lost Ark got me into Lost Ark! So I got to start experiencing it. You know, it’s still being developed for the West. But as soon as I started playing, I was like; I’m so glad I made this jump. The game is beautiful, the world is beautiful, there’s so much polish, so much love that the team has put into it. I was like, ‘I can’t believe I get to be a part of this.’

__

and: That’s similar to how I found out about it! I found out from one of our streamers in the community, Saintone . I saw it and I just fell in love immediately. I’m like: ‘This is what I want to play!’, and I think many of us in our community have played multiple MMOs, but this one is just different. As you said, the world is so beautiful, everything about it from the sailing to the combat to the life skills. Qualunque cosa!

Roxx: _ **** See, personally, I know there’s a ton of people that play Lost Ark that are super hardcore, super love the grind, love the challenge. I like the RPG aspect the most. Lost Ark definitely has it. Going through the story and everything, this is the kind of stuff I love and I look for in games, not even as a job. Just things that I play and enjoy. So I was very thrilled to uncover so much of that once I started._

and: It’s super interesting too, because I definitely lean towards the most hardcore side of things, and admittedly, when I started playing Lost Ark, I wasn’t particularly interested in the story, until I did the castle siege! I saw that and said ‘Oh, I should pay attention to this!’ We all know that one part, sliding down the chain, everything in slow motion. Like, this is so cool! I started to appreciate the world as a whole a lot more then.

Roxx: It’s definitely still my favorite part. I feel like that’s when it clicked for a lot of players.

__

and: Now, speaking of excitement, let’s go to the days before launch. Anticipation is building, we went through a beta, through ups and downs, the hype, it was gaining popularity. I know my playgroup was super hype. Walk me through that if you can; how things were feeling, from your perspective as a player and community manager.

Roxx: _ **** I think in the weeks leading up, you mentioned our beta. Beta went super, super well. Honestly, just the couple of weeks before almost felt like the calm before the storm, because we were doing everything we could to prep, but at that point, you’re right around the corner from launch. Pretty launch ready, hopefully. So there was a lot of anticipation, starting to ramp up work a little bit, being like ‘okay, okay, it’s almost here. È quasi qui'. Just holding on to that like oh my gosh. The moment it dropped, it was like ‘Finally!’, I think even more so than any other game I’ve worked on, just because it had been out for so long in other areas. I feel like it felt even more of that. We can watch other people play it, we can see it, we can see all the content. And it just helped compound that for sure. So it was very interesting sitting on something that other people have played and experienced. I had gotten to play and experience being internal and learning the game. It was a lot of anticipation. Then as soon as it was out, it was like ‘Oh my gosh we did it’. I thought it was amazing, a great experience. Some numbers we were pretty happy with. And not even the first week. Every day was super exciting._

and: Like you’re opening a Christmas gift, and you know what it is, but you’re excited anyway!

roxx: totally. È diverso dal lancio di un gioco nuovo di zecca, perché sai già che così tante persone adorano questa cosa. È quasi come avere qualcosa di provato e vero. Ora un altro nuovo gruppo lo sperimenta.

__

and: _ Sicuramente non ho dormito i giorni dopo! Ho giocato così tanto! Sono sicuro che ci sono stati giorni irrequieti da parte tua. Sul lato più ampio delle cose, come riesci a bilanciare il tuo lavoro, la vita e il gioco? _

ROXX: _ Penso che sia decisamente impegnativo, specialmente quando stai lavorando su qualcosa di grande come un MMO. È un gioco di servizio dal vivo, giusto? Stiamo ancora aggiornando e abbiamo aggiornamenti settimanali, tutto quel jazz. È decisamente impegnativo. Diventa parte così integrante della tua vita. Ho il mio Twitter. Sono troppo entusiasta di non avere il mio Twitter personale e interagire con i giocatori. Quindi, per tutto il tempo, cenare, è come "Oh, qualcuno mi ha twittato contro, voglio rispondere!" Ho dovuto mettere i confini in atto per me stesso in modo da non impazzire o esaurimento, perché è sicuramente qualcosa che potresti fare._

È sempre più da fare, ci sono sempre più persone con cui parlare, domande a cui rispondere. Qualcos'altro che sia un po 'divertente è, soprattutto nelle prime settimane, mi piace molto anche Ark Lost come giocatore, quindi sarei fatto al lavoro e sarebbe come' Okay, devo fare una pausa e mangiare, e poi dopo cena, cosa voglio fare? 'Beh, ora voglio solo giocare a Lost Ark! Ci sono momenti in cui devo essere come "No Roxanne! Non farlo! '. Devi passare domani lavorando su di esso, anche se voglio davvero giocare. Quindi è sicuramente qualcosa che ho dovuto applicare con me stesso. Ma anche questa settimana, essendo qui a PAX, ha anche quell'equilibrio di lavoro e gioco. Quindi ci sono sicuramente modi per farlo. Come ho detto, sono così felice di essere qui. È un po 'diverso dal mio giorno in giorno alla mia scrivania, ma riesco ancora a fare altri elementi del mio lavoro. È così facile essere sempre accesi quando lavori su un progetto come questo. E ho sicuramente dovuto imparare a farmi un allontanare, specialmente nelle prime settimane._

and: _ con quale classe hai iniziato? _

ROXX: _I è finito per iniziare con Sorceress. Ho giocato a un convocatore in beta... _

__

and: _ * oh noooo! _ * roxx: _ so che molte persone la stanno anticipando, e sicuramente lo sono, ma ho finito per scambiare alla maga. Non sono pazzo hardcore, quindi l'ho fatta sembrare super ghiacciata e fresca. Per le cose di Pve ho attraversato la storia e sono tipo "Le farò un po 'di ghiaccio per il gioco di ruolo "_

and: _ Quindi, come hai detto prima, la nostra comunità è enorme. Abbiamo così tante persone che giocano e amano il gioco. Abbiamo visto tutto, da Fanart dei personaggi dei giocatori, solo intere comunità che si uniscono per un gioco fantastico come questo. Qual è stata la sorpresa più piacevole per te per quanto riguarda un CM? _ roxx: _ non ci stava pensando, ma hai menzionato Fanart. Per me personalmente, come persona e giocatore che è in quel genere di cose. Adoro sicuramente vedere tutta la fanart, perché è un cast così eclettico di personaggi interessanti. Quindi il fanart è stato molto divertente da vedere con certezza. In termini di ciò che mi ha sorpreso della comunità che mi è davvero piaciuta e hai detto in precedenza che Lost Ark è enorme. Ci sono così tanti sistemi diversi, ma ci sono anche persone che lo hanno giocato per sempre sui server russi, sai, è uscito da alcuni anni in altri luoghi del mondo, abbiamo avuto così tanto tempo per imparare così tanto mentre Altre persone stanno arrivando. E tra le guide tra Reddit e su Twitter, ci sono così tanti di quei giocatori che sono così dedicati e così disposti a rispondere a domande e dare suggerimenti. A volte le persone diventano competitive e questa fa parte di MMOS, il che va tutto bene. Ma mi sento molto più spesso nella comunità dell'Arca perduta, è come "Ehi, posso inviarti tutte queste guide davvero fantastiche. Ecco dove dovresti andare, o probabilmente posso rispondere a qualsiasi domanda ". E lo vedo sempre dai giocatori e mi rende super felice. Perché abbiamo così tanti vecchi veterinari e così tanti nuovi giocatori. È un mix super interessante di una base del giocatore. Non è sicuramente qualcosa che ho vissuto. È stato davvero fantastico vedere tutti quei giocatori hardcore aiutare la comunità sempre, qualunque cosa sia.

__

and: _ Un'ultima, Final Domanda... e questa è molto importante. Quanti semi di Makoko hai? _ roxx: oh mio Dio! In diretta? Sul server QA, sono diventato abbastanza lontano. In vivo penso di avere circa 40.

and: _ È meglio di me! Ho... 21! _

_ Apprezzo tutto ciò che fai per questa comunità. Sei stato un manager così fantastico della comunità e per conto della comunità di Ark Lost, grazie! _ roxx: thank You per avermi! Sono onestamente pavimentato da quanto mi sia stata solidale la comunità. Gli MMO sono pazzi, con un'enorme quantità di giocatori. Come ho detto, non sapevo di Lost Ark fino a quando non sono stato assunto per lavorare sul gioco, e a volte sono tipo "alcuni di voi sapranno molto più di me!", E il fatto che tutti siano così fighi It... sto facendo del mio meglio per tutti voi, e sono molto accoglienti e invitanti ed è davvero bello.

Commenti

Post popolari in questo blog

Broker Mark of Distinction funziona fino a Rinnown 60 in Patch 9.2.5 - Notizie

Broker Mark of Distinction, l'elemento bind-to-account è possibile inviare a Alts per aumentare la loro fama, funziona fino a 60 anni in patch 9.2.5. Il marchio di distinzione del broker può essere acquistato se hai guadagnato fama 80 sul tuo personaggio principale. È un grande sistema di recupero per Alts. Puoi comprarlo da Au'dara a Oribos per 500 oro. In patch 9.2, aumenta la rinomata del tuo alleanza attualmente attiva a 40 . Tuttavia, in patch 9.2.5, aumenta la rinomata dei tuoi alleanze attualmente attivi a 60 , quindi sono altri 20 livelli di fama!

Problemi comuni di Google Pixel 6 e 6 Pro e come ripararli

Il Pixel 6 e Pixel 6 Pro sono i due migliori smartphone che Google ha mai prodotto. Costruire sulle virtù dei modelli precedenti, aggiungono un potente chip di tensor realizzato Google, batterie più grandi, splendide visualizzazioni amoled, telecamere rinnovate (iPhone-battente) e un nuovo design sorprendente. Oltre a questo, forniscono la stessa esperienza di software Slick Software I fan dei pixel sono venuti a conoscenza e amare, con un numero di caratteristiche speciali che non troverai su nessun altro dispositivo Android. Workaround: soluzione: soluzione: Possibili soluzioni: soluzione: soluzione: soluzione: Possibili soluzioni: Problema: Pixel 6 dice che si sta caricando quando non lo è bug: display tremolante durante la chiusura Problema: luminosità adattiva che si aggiusta eccessivamente o irregolare Problema: riavvio casuale Problema: Pixel 6/6 Pro afferma che la rete Carrier è temporaneamente non disponibile Problema: la chiamata Wi-Fi non funzionerà correttamente problema: ...

Heybike Anniversary Sale: segna una nuova e

Con i prezzi del gas e il clima caldo finalmente rotolando, ora è un ottimo momento per investire in una bicicletta elettronica se hai pensato di averne uno, ma aveva bisogno di un'altra ragione per prendere finalmente il tuffo. Le e-bike combinano il tradizionale design della bicicletta con moderni elettrici che ti permettono di guidare distanze più lunghe e darti un potenza in più quando ne hai bisogno, senza sacrificare il divertimento e il divertimento che si arriva da un giro in bicicletta. Heybike, uno dei nostri produttori di e-bike preferiti, sta attualmente festeggiando il suo anniversario con una vendita di due settimane, fornendo l'occasione perfetta per segnare una bici elettronica del marchio-nome a uno sconto e segnare alcuni omaggi mentre lo sei. Acquista la vendita. Se ti piace andare in bicicletta o stai pensando di entrare, i vantaggi di un'e-bike dovrebbero essere abbastanza ovvi. Una bicicletta elettronica è essenzialmente solo una bicicletta con u...