Passa ai contenuti principali

Amazon Prime in lutto di tutti i momenti quotidiani in abbonamento, felicità molte campagne

Amazon Prime ha lanciato una nuova campagna, mentre rivolge la sua attenzione alle celebrazioni quotidiane!

Il primo film, prende una cornice nella vita di una famiglia di piccole città e descrive il modo in cui Amazon Prime l'iscrizione consente la loro esperienza di tempo in famiglia. Lo sfondo contro un legame familiare per i film su Prime Video narra uno scenario di ogni famiglia.

Serie

Il secondo film, Long Drive, mostra come la consegna tempestiva di una ragazza di un paio di altoparlanti Bluetooth trasformi un semplice viaggio con suo nonno in un lungo viaggio lungo.

Ravi Desai, direttore, marketing di massa e marchio, Amazon India, ha dichiarato: La nuova campagna ci aiuta a narrare la sensazione dei multi-benefici di Prime nella vita dei nostri clienti. La campagna di quest'anno porta ulteriormente questo sforzo mostrando come Prime (e i suoi benefici) possano consentire ai nostri clienti di creare momenti magici con i loro cari ed estrarre più gioia dalla loro giornata.

Ramakrishnan Hariharan, direttore creativo esecutivo, Ramakrishnan Hariharan, ha dichiarato: Il nostro modello di innovazione lavora sulla costruzione di qualcosa di utilizzabile. È qui che la linea della campagna entra in gioco interpretando le molte gioie della vita quotidiana resa possibile con Amazon Prime. Invece di creare film che evidenziano ciascuno dei servizi, abbiamo deciso di mostrare l'effetto combinato dei servizi. Abbiamo mantenuto le storie semplici e riconoscibili, in cui il protagonista dà un'occhiata alla sua vita reale e come l'adesione ad Amazon Prime ha contribuito a migliorarla. Il tentativo è di colpire un accordo emotivo ma rimanere radicati nei servizi stessi.

Guarda gli annunci qui:

Commenti

Post popolari in questo blog

Le 8 sorprese più grandi Wrestlemania 38

While WWE hosts a dozen or so PPVs a year, Wrestlemania is the biggest. It's so big, in fact, that it now takes place over two nights. And at Wrestlemania 38 in Dallas, Texas the WWE event delivered plenty of big matches and some memorable moments. Cody Rhodes returns Rick Boogs gets hurt Bianca Belair and Becky Lynch put on an amazing match Logan Paul looked pretty good Steve Austin has one more match Triple H leaving his boots in the ring Wee Man scoop slams Sami Zayn Austin shows up on Night 2, stuns Vince McMahon, Austin Theory, Pat McAfee And WWE loves creating Wrestlemania moments--things that will be remembered for all time. Some more famous moments are like when Hulk Hogan body slammed Andre The Giant at Wrestlemania III or when Undertaker defeated the vicious Giant Gonzales at Wrestlemania IX. At 2022's Wrestlemania, there were plenty of great Mania moments that got people talking, for better or worse. Over the course of the two night evening, we picked out some of

Wrestlemania 2022 partite, come guardare, iniziare ora, carta WWE e previsioni

Ora che siamo arrivati ​​alla fine della strada - per Wrestlemania - l'eccitazione dei fan di wrestling sta per far bollire. Questo fine settimana a Dallas e Arlington, Texas, WWE gestisce numerosi PPV e eventi, tra cui Wrestlemania, Smackdown, Raw, The Hall of Fame , e NXT: stand e consegna. Ora di inizio: Come guardare: notte 1: notte 2: Predizioni: carta match: Lo wrestlemania stesso sarà un evento di due notti, che si svolgerà il 2 aprile e 3. A partire da questa scrittura, ci sono 12 partite sulla carta, quindi sei ogni giorno. Brock Lesnar e Roman Reigns si combatterà a vicenda, mettendo i loro campionati sulla linea, per una partita di unificazi1. Un lato femminile delle cose, Charlotte Flair assumerà il vincitore Royal Rumble Ronda Ronday per il campionato delle donne Smackdown. E Becky Lynch è stato sfidato da Bianca Belair per il campionato delle donne crude di Lynch. Non è nemmeno la metà di cosa aspettarsi nello show. Dai un'occhiata ai momenti iniziali qui sotto

Delhi HC impedisce a Facebake di utilizzare il marchio Facebook

L'alta corte di Delhi ha impedito in modo permanente al proprietario di una pasticceria con il nome Facebake di utilizzare qualsiasi marchio che sia ingannevolmente simile a quello del marchio Facebook della società di social media Meta Platforms , Inc. Il giudice Navin Chawla, mentre si occupava di una causa di Meta, ha affermato che Facebook è un marchio noto nel paese e la rappresentazione visiva complessiva adottata dall'imputato, Noufel Malol -il proprietario di Facebake, descriveva l'intento mala fede nell'ottenere un indebito vantaggio. Il giudice ha osservato che l'uso di un marchio simile a Facebook può portare un consumatore incauto ad essere almeno interessato a prendere atto del convenuto come avente una sorta di collegamento con l'attore ed era evidente anche l'intento malafede del convenuto dal fatto che dopo un'ingiunzione provvisoria contro l'uso di Facebake, l'imputato ha cambiato il marchio in Facecake e ha scelto di non dife