Amazon Prime ha lanciato una nuova campagna, mentre rivolge la sua attenzione alle celebrazioni quotidiane!
Il primo film, prende una cornice nella vita di una famiglia di piccole città e descrive il modo in cui Amazon Prime l'iscrizione consente la loro esperienza di tempo in famiglia. Lo sfondo contro un legame familiare per i film su Prime Video narra uno scenario di ogni famiglia.
Il secondo film, Long Drive, mostra come la consegna tempestiva di una ragazza di un paio di altoparlanti Bluetooth trasformi un semplice viaggio con suo nonno in un lungo viaggio lungo.
Ravi Desai, direttore, marketing di massa e marchio, Amazon India, ha dichiarato: La nuova campagna ci aiuta a narrare la sensazione dei multi-benefici di Prime nella vita dei nostri clienti. La campagna di quest'anno porta ulteriormente questo sforzo mostrando come Prime (e i suoi benefici) possano consentire ai nostri clienti di creare momenti magici con i loro cari ed estrarre più gioia dalla loro giornata.
Ramakrishnan Hariharan, direttore creativo esecutivo, Ramakrishnan Hariharan, ha dichiarato: Il nostro modello di innovazione lavora sulla costruzione di qualcosa di utilizzabile. È qui che la linea della campagna entra in gioco interpretando le molte gioie della vita quotidiana resa possibile con Amazon Prime. Invece di creare film che evidenziano ciascuno dei servizi, abbiamo deciso di mostrare l'effetto combinato dei servizi. Abbiamo mantenuto le storie semplici e riconoscibili, in cui il protagonista dà un'occhiata alla sua vita reale e come l'adesione ad Amazon Prime ha contribuito a migliorarla. Il tentativo è di colpire un accordo emotivo ma rimanere radicati nei servizi stessi.
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