Passa ai contenuti principali

Diablo 4 avrà un negozio di gioco - Notizie

Blizzard è attualmente alla ricerca di un product manager Diablo 4 e l'avvio di lavoro ha rivelato che il gioco avrà un negozio di gioco.

Il ruolo del product manager sarà quello di supervisionare l'esperienza del negozio di gioco di diablo 4 e mantenere la tabella di marcia dei contenuti del negozio.

Nome della squadra:

Diablo

Titolo di lavoro:

Product Manager, Diablo IV

ID richiesta:

R012336

Descrizione del lavoro:

Blizzard Entertainment è alla ricerca di un individuo appassionato, organizzato e guidato per gestire l'esperienza del negozio di gioco di Diablo IV. Questo ruolo sarà un membro chiave del team commerciale di Diablo IV. Il candidato ideale combinerà la loro esperienza lavorando in un ambiente di gioco di servizio dal vivo con meticolosa attenzione ai dettagli, forti capacità comunicative interpersonali e passione per deliziare i nostri giocatori.

COVID-19 Aggiornamento di assunzione : siamo passati a un modello di lavoro da lavoro e continuiamo a intervistare e assumere durante questo periodo. Questo ruolo dovrebbe iniziare come posizione remota. Comprendiamo che le circostanze di ogni persona potrebbero essere uniche e lavoreranno con te per esplorare possibili opzioni provvisorie.

Product Manager, Diablo IV

Avrai un ruolo fondamentale nella gestione dell'esperienza del negozio di gioco di Diablo IV per milioni di giocatori in tutto il mondo. Poiché questo è un componente chiave della strategia di contenuto stagionale di Diablo IV, sarai la punta della lancia per la pianificazione del programma di rilascio dei contenuti, configurando prodotti utilizzando i nostri strumenti interni e lavorando con le parti interessate attraverso le discipline per garantire aggiornamenti regolari al negozio per ogni stagione vai senza intoppi. Inoltre, ti sforzi di migliorare continuamente i processi e incoraggiare le migliori pratiche.

Responsabilità chiave

  • Gestisci le offerte di prodotti virtuali della vetrina in-game di Diablo IV per ogni stagione per offrire un'esperienza eccezionale del giocatore.
  • Utilizzare strumenti interni per configurare i contenuti del prodotto, i prezzi e la disponibilità.
  • Assistere nella pianificazione dello scenario e nel mantenimento della tabella di marcia dei contenuti del negozio.
  • Organizzare e mantenere un catalogo in continua crescita di prodotti virtuali per facilitare la comunicazione e l'analisi.

Я

  • Lavora con il team di analisi per aiutare a identificare le tendenze di vendita e quantificare i comportamenti di acquisto.
  • Identifica rapidamente e risolvi questioni impreviste relative all'esperienza del negozio man mano che si presentano.
  • Creare piani di contingenza per mitigare gli errori e i rischi di inattività.
  • Collabora con le parti interessate di ingegneria, produzione e QA per spingere gli aggiornamenti, risolvere i bloccanti e creare visibilità.

Profilo del giocatore

  • 1-3 anni di esperienza rilevante lavorando su un gioco di servizio dal vivo, preferibilmente in analisi, monetizzazione, QA o produzione.
  • Esperienza con processi di sviluppo agili.
  • La capacità di interpretare e analizzare i dati di vendita di e-commerce e applicare tali intuizioni verso raccomandazioni incentrate sul miglioramento del negozio e delle offerte di contenuti.
  • Laurea o esperienza equivalente.
  • Estrema attenzione ai dettagli e guida per l'organizzazione.
  • Costruisce in modo proattivo relazioni con le parti interessate in vari team interni.
  • Capacità comunicative verbali, scritte e interpersonali forti.
  • Esperienza con la lettura e l'interpretazione dei dashboard di analisi.
  • Una passione per i videogiochi!

Blizzard Entertainment è un'azienda globale impegnata a far crescere i nostri dipendenti. Offriamo generosi vantaggi e vantaggi con un occhio sulla fornitura di un vero equilibrio tra lavoro / vita. Abbiamo lavorato duramente per sostenere un ambiente intensamente collaborativo e creativo, una cultura dei dipendenti diversificati e inclusivi e la formazione e le opportunità di crescita professionale. La nostra gente è tutto. I nostri valori fondamentali sono reali e la nostra missione non è mai cambiata.

Commenti

Post popolari in questo blog

Wrestlemania 2022 partite, come guardare, iniziare ora, carta WWE e previsioni

Ora che siamo arrivati ​​alla fine della strada - per Wrestlemania - l'eccitazione dei fan di wrestling sta per far bollire. Questo fine settimana a Dallas e Arlington, Texas, WWE gestisce numerosi PPV e eventi, tra cui Wrestlemania, Smackdown, Raw, The Hall of Fame , e NXT: stand e consegna. Ora di inizio: Come guardare: notte 1: notte 2: Predizioni: carta match: Lo wrestlemania stesso sarà un evento di due notti, che si svolgerà il 2 aprile e 3. A partire da questa scrittura, ci sono 12 partite sulla carta, quindi sei ogni giorno. Brock Lesnar e Roman Reigns si combatterà a vicenda, mettendo i loro campionati sulla linea, per una partita di unificazi1. Un lato femminile delle cose, Charlotte Flair assumerà il vincitore Royal Rumble Ronda Ronday per il campionato delle donne Smackdown. E Becky Lynch è stato sfidato da Bianca Belair per il campionato delle donne crude di Lynch. Non è nemmeno la metà di cosa aspettarsi nello show. Dai un'occhiata ai momenti iniziali qui sotto...

LG C1 OLED TV colpisce nuovo record basso prezzo su Amazon

Amazon ti ha coperto per alcune incredibili offerte TV LG OLED C1 questo fine settimana. Stiamo vedendo risparmi di $ 753 sul modello da 65 pollici in particolare, ma troverai anche i prezzi bassi record su tutte le taglie in questo momento. Questi display sono i migliori televisori da gioco nel business (e i migliori TV OLED da avviare), quindi non aspetteremmo troppo a lungo per scattarlo. Le migliori offerte TV LG C1 OLED OLED più delle migliori offerte di TV OLED OLED Il LG C1 da 48 pollici OLED sta attualmente per $ 1.046,99 (c'era $ 1,096,99) , il prezzo di questo modello è stato costantemente caduto nell'ultimo anno, colpendo un record basso ora, con un extra di $ 50 tagliuzzato. Tuttavia, se stai cercando un risparmio serio, ti consigliamo di controllare la TV C1 LG C1 da 55 pollici OLED. Questo modello è disponibile per $ 1,246,99 in questo momento \ - Questo è $ 253 in meno del suo attuale $ 1.499,99 msrp e il prezzo più economico che abbiamo mai visto sulla Best...

Sting vende il catalogo al gruppo di pubblicazione musicale universale a secondo grado $ 300 milioni di offerte

Indietro A novembre, segnalava che Sting era in discorsi per vendere il suo catalogo a Sony Music Publishing (SMP) o un gruppo di pubblicazione musicale universale (UMPG). Ora, l'ex frontman della polizia ha ufficialmente incassato il suo IP musicale con un affare da $ 300 milioni di dollari Umpg. Universal Music Publishing Group ha presentato il suo ultimo buyout del catalogo del dollaro multimilionario questa mattina. La transazione copre l'insieme delle versioni da soliste da 70 anni e tutti i suoi progetti con la polizia, e UMPG ha sottolineato che l'affare sarà il "Catalogo dei brani del brano di Sting Sting con il suo catalogo musicale registrato sotto" Banner di Gruppo Music Music Group. Indietro A novembre, segnalava che Sting era in discorsi per vendere il suo catalogo a Sony Music Publishing (SMP) o un gruppo di pubblicazione musicale universale (UMPG). Ora, l'ex frontman della polizia ha ufficialmente incassato il suo IP musicale con un affare ...