F1 22 è a poco più di una settimana e oggi gli sviluppatori codemaster hanno dettagliato il modo in cui il controller Dualsense di PlayStation 5 sta aggiungendo un nuovo livello di interattività al gioco delle corse.
Il post sul blog di PlayStation Homes su due aspetti del dualsense: feedback tattile e trigger resistivi. Con il feedback tattile dettagliato su Dualsense, Codemasters afferma che è in grado di simulare i dossi in modo più accurato, localizzandoli anche sul controller per darti più feedback quando si esegue i cordoli o avere un piccolo shuffle con un altro driver.
I trigger adattivi di Dualsense ti forniscono anche informazioni tattili quando accelerate e sottovalutanti. Durante un po 'di rotazione delle ruote, ad esempio, il grilletto R2 si intreccia e renderà più difficile accelerare completamente, mentre lo stesso accadrà a L2 quando i freni si bloccano in un angolo e perdi un po' di controllo. I trigger saranno anche fondamentali per aiutarti a identificare i tuoi livelli di presa quando cerchi di accelerare dietro un angolo, il che è importante quando si testano i limiti della tua auto.
Il post menziona anche funzionalità più piccole come l'altoparlante di Dualsense, che consente a alcuni piccoli segnali audio di rimanere fuori dal tuo mix audio principale (come il piccolo segnale acustico quando si entra in una zona DRS). F1 22 viene lanciato il 1 ° luglio per i giocatori che acquistano la Champions Edition, che offre tre giorni di accesso anticipato. È fuori per tutti gli altri il 4 luglio su PC, Xbox One, PS4, Xbox Series X | S e PS5.
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