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BioWare fornisce un aggiornamento sulla stagione 3 galattica SWTOR e sulla reputazione del sindacato ombra

reputazione del sindacato d'ombra

Il più grande focus del Forum Post di Bryant Wood era sulla reputazione del sindacato ombra. Mentre la stagione 2 galattica era attiva, potresti aumentare la tua reputazione con quell'organizzazione dando piani di sindacato Underworld a un togruta di nome Qi’us Dnar su Nar Shaddaa.

A differenza di altre tracce di reputazione in SWTOR, non esiste un fornitore di ricompensa associato al sindacato ombra. Una volta che hai massimizzato la tua reputazione, tutto ciò che puoi fare con i piani di sindacato in eccesso di Underworld è scambiarli con 12,5k crediti per 100 piani (sì, hai letto bene, in pratica non è nulla).

L'unico vantaggio unico di progredire attraverso i ranghi di reputazione del sindacato ombra è ottenere i titoli legacy certamente fantastici Shadow Initiate, Master of Shadows e The Shadow’s Veil.

Bryant Wood ha anche citato che i giocatori si aspettavano di poter continuare a far avanzare la loro reputazione con il sindacato ombra dopo la fine della Galattica 2, incluso l'utilizzo di quella nuova reputazione per ricevere l'avanzamento ripetibile quotidiano estremamente redditizio: la reputazione di conquista dell'obiettivo che garantisce un enorme 43.875 Conquest Points Points Points Points Points Points con il bonus di roccaforte completo del 150%.

In 7.1, BioWare farà sì che i piani di sindacato degli Underworld continuino a scendere dai mob in tutta la galassia, sebbene potenzialmente solo per i giocatori che non hanno completato la pista di reputazione, oltre a poter acquistare Jawa Intel da Brrazz sulla flotta. Questi piani saranno disponibili solo fino all'inizio della stagione 3 galattica.

Penso che BioWare debba fornire una soluzione più concreta a questo problema. L'enorme quantità di semplici punti di conquista offerti da questo obiettivo crea un incentivo per i giocatori a consumare i trofei a un ritmo lento, il che perpetuerà questo problema se BioWare opta per rilasciare ulteriori reputazioni della stagione galattica in futuro.

Inoltre, una volta raggiunto lo status di leggenda, vieni bloccato dai punti di conquista e della stagione galattica attraverso quell'obiettivo, che trasforma l'eccitazione dal completamento di una pietra miliare alla frustrazione alla conquista più difficile da raggiungere.

Mi piacerebbe vedere BioWare renderlo così consumante trofei di reputazione concede qualche altra ricompensa una volta raggiunta la leggenda. Ciò potrebbe includere cose come la valuta specifica della reputazione o persino i punti di conquista direttamente.

Battle Passs vs Galactic Seasons in SWTOR

BioWare ha chiarito che la stagione 3 galattica (GS3) non arriverà in 7.1, contrariamente alle mie previsioni e aspettative che ho condiviso negli articoli passati. Questo è in pista con la tabella di marcia dell'eredità 7.0 del Livestream dell'annuncio di Sith l'anno scorso.

Mentre i piani sono probabilmente cambiati da allora, è chiaro che BioWare intendeva più aggiornamenti importanti (7.1, 7.2, 7.3, ecc.) Per il 2022, ma menzionava solo una singola stagione galattica per lo stesso periodo di tempo.

Mi trovo ancora un po 'perplesso dal piano generale di BioWare per le stagioni galattiche. Galactic Seasons si basa sul sistema di battaglia inventato da Valve per Dota 2 e reso popolare da Epic Games for Fortnite. Offre diversi vantaggi a sviluppatori, editori e giocatori:

  • Offre un chiaro e coerente senso di progressione tramite specifiche premi cosmetici
  • Evita le insidie del gioco d'azzardo associate alle scatole del bottino
  • Crea un incentivo per iscriverti in qualsiasi momento per ottenere più premi
  • Presenta una cronologia chiara per quando viene rilasciato nuovi contenuti in cui la fine di ogni stagione porta un aggiornamento importante e insieme a una nuova stagione

Bioware non sembra seguire quel punto finale. Non hanno mai avuto inizio una stagione immediatamente dopo l'altra e GS3 non coincide con il prossimo aggiornamento importante.

Nella difesa di BioWare, un senso di progressione non è super necessario quando i nuovi contenuti vengono rilasciati insieme a nuovi livelli di attrezzatura, soprattutto considerando che gli attrezzi in MMOS sono in genere utilizzati per alimentare quella sensazione di progressione.

Inoltre, non tutti i giochi devono copiare esattamente il sistema; L'innovazione è essenziale se un gioco deve sopravvivere nel mondo competitivo di MMOS. Non sappiamo se BioWare sia stato quello che ha effettivamente deciso di implementare il sistema di battaglia; Potrebbe essere stata un'istruzione di EA simile a quella che così tante aziende stavano cercando di fare con gli NFT.

Detto questo, la coerenza è una parte importante di ciò che fa funzionare il sistema di battaglia. Poco dopo la fine di GS2, ricordo un giocatore sulla flotta che esprimeva confusione sul perché GS2 stava finendo in primo luogo se non c'erano nuovi contenuti. Perché non estendere solo GS2 fino alla 7.1 era pronto?

Sono preoccupato che BioWare genererà frustrazione da parte dei giocatori che hanno maggiori probabilità di interagire con il sistema delle stagioni galattiche quando scoprono che non funziona perché si aspettano che in base all'esperienza che hanno in altri giochi.

Inoltre, se BioWare ha in programma di utilizzare le stagioni galattiche solo quando non c'è progressione degli attrezzi esistenti da fare, penso che le future stagioni galattiche arrivessero a Frehadow (multiplayer) siccità dei contenuti.

A questo punto non sto operando da prove concrete, ma è essenziale che BioWare eviti di usare le stagioni galattiche esclusivamente per riempire la siccità dei contenuti o potrebbero benissimo finire per abbattere numeri di abbonamento con una funzione che in genere è destinata ad aumentare gli abbonamenti.

La paura di perdere (FOMO) sui cosmetici esclusivi potrebbe per lo più mitigare questo problema, ma funziona solo se i premi sono abbastanza fighi e, secondo la mia opinione soggettiva e non guidata dai dati, nessuno dei premi finora è salito a quel livello.

Non fraintendetemi, gli armature della covata di Haxion di questa stagione siano puliti, ma penso che i set di alto livello come il conquistatore insensibile e il carnefice sovrano siano tenuti a far scattare le persone attraverso una siccità dei contenuti.

Bryant Wood non ha avuto una data esatta [rilascio] da condividere in questo momento per GS3. Quindi a questo punto, tutto ciò che possiamo fare è aspettare e vedere. Non è un problema enorme a breve termine. Anche se la mia paura si avvera, ci vorranno anni prima che chiunque possa fare una tale affermazione definitivamente.

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