Fractured Online sta ottenendo stagioni competitive per le gilde, con una svolta o due. Le stagioni saranno una caratteristica del gioco che sarà molto importante per le gilde per poter guadagnare punti stagione, ranghi e opzioni aggiuntive per i premi.
Quando inizia la stagione, tutti i tipi di azioni possono farti guadagnare punti. Solo le gilde possono partecipare, quindi dovrai unirti a una. Se sei già membro di una gilda, allora sei pronto perché tutte le gilde parteciperanno automaticamente al potenziale sistema di classificazi1. Ora, poiché Fractured Online è una sandbox che incoraggia e supporta tutti i tipi di stili di gioco, puoi guadagnare punti per una varietà di azioni mentre giochi. Se ti piace sfidare gli altri e il PVP, guadagnerai punti. Se crea oggetti, ci saranno punti per questo.
Poiché le gilde possono possedere città, ogni città di proprietà guadagnerà punti per quella gilda ogni giorno. Il valore cambierà a seconda del rango della città, quindi è nel tuo interesse costruire le tue città della gilda e mantenerle forti. Se fai irruzione in una città diversa di proprietà di un'altra gilda, otterrai ancora più punti per l'acquisizione di successo.
Uno dei colpi di scena per le stagioni di questo gioco è che per le prime due settimane di qualsiasi nuova stagione, tutte le città saranno vulnerabili all'attacco. Normalmente, puoi solo attaccare e provare a guidare assedi contro le città vicine ma durante questo periodo.
Quando si tratta di classifiche, sarai in grado di ottenere premi e il team ne ha uno in particolare di cui parlare sotto i riflettori, qualcosa chiamato City Relics. La bellezza di questi come premio è che assegnano un appassionato unico quando sono collocati all'interno della tua città e quegli appassionati sono su misura per la tua città. L'esempio che danno è che se la tua città è particolarmente conosciuta per il crafting, potresti ottenere un appassionato di fabbro che aumenterebbe il valore della città, attirerebbe potenzialmente più nuovi cittadini e si distinguerà.
Per ulteriori informazioni, vai su Fractured Online per il DevBlog completo.
Commenti
Posta un commento