PlayStation ha annunciato i piani questa settimana per ritirare i suoi servizi di supporto 1 a 1 offerti tramite Twitter tramite l'account ASK PlayStation. Ciò significa che, sebbene l'account sarà comunque presumibilmente in circolazione per condividere articoli di supporto e affrontare argomenti più ampi man mano che diventano pertinenti, l'account non affronterà più i problemi individuali tramite l'opzione di messaggistica diretta in genere presentata ad altri utenti di Twitter ogni volta che contattano l'account di supporto. Questo vale solo su Twitter in questo caso con altre opzioni di supporto ancora disponibili tramite il sito PlayStation.
L'account Ask PlayStation ha annunciato il cambiamento nella pratica di questa settimana e ha dichiarato che il 1 agosto segnerà la fine di questo supporto clienti diretto tramite Twitter. Per coloro che non hanno contattato ASK PlayStation prima, l'account a volte affronta problemi come accessi non validi e simili indirizzando gli utenti verso articoli di supporto esistenti o guidandoli attraverso passaggi tipici come il ripristino di una password o la reinstallazione di qualcosa. Per ulteriori problemi coinvolti, l'account dm qualcuno che attraverserà un problema insieme.
Quei DM presumibilmente andranno via il 1 ° agosto poiché è un'opzione di supporto tanto diretta che puoi superare questi mezzi, ma non è chiaro se le risposte andranno via del tutto se un semplice problema possa essere risolto attraverso un supporto esistente articolo. Se non altro, sembra che vedremo l'account ASK PlayStation in giro per condividere i suoi consigli occasionali di supporto nel tempo. Due tweet nelle ultime 24 ore, ad esempio, hanno portato i giocatori attraverso informazioni relative alla sicurezza online e hanno parlato del sistema di archiviazione cloud in atto all'interno di PlayStation 4 e PlayStation 5.
Per coloro che potrebbero ancora aver bisogno del supporto di PlayStation in futuro, l'account ti ha consigliato di guardare sul canale YouTube per il supporto PlayStation che include video per coloro che potrebbero essere alla ricerca di guide visive sui loro problemi. La pagina di supporto sul sito di PlayStation è stata ovviamente riferita in cui ti chiederà per la prima volta di cercare il tuo problema che è stato probabilmente affrontato in qualche modo già prima di contattare direttamente il team di supporto.
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