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La patch di Multiversus Stagione 1 rende più veloce la progressione del battle pass

Sono state rilasciate le note patch della stagione 1 del Multiversus, introducendo una nuova serie di modifiche al combattente della piattaforma Warner Bros. in due onde: il primo oggi e il secondo poco dopo.

La progressione del Battle Pass ottiene una grande spinta in questa nuova patch, con premi post-partita che raddoppiano da cinque per vittoria e tre per perdita a 10 per vittoria e tre per perdita. Alcune missioni di Battle Pass sono state anche rese più facili-la ricerca della stagione Ottieni 125 assist è stata ridotta a soli 50 assist, ad esempio-mentre tutte le missioni giornaliere specifiche della classe (tranne le missioni basate sui serbatoi) sono state temporaneamente rimosse.

Bugs Bunny, Velma e Finn sono stati drasticamente cambiati nella patch della stagione 1 del Multiversus, con tutti e tre i combattenti che hanno ricevuto enormi downgrade dopo aver dominato la scena competitiva all'inizio. Iron Giant ha anche ricevuto alcuni nerf, mentre Garnet, Arya Stark e LeBron hanno visto tutti più buff.

La patch della stagione 1 arriva dopo un leggero ritardo, che è stato annunciato dall'account Twitter ufficiale di Multiversus pochi giorni prima della data di uscita originale dell'8 agosto. Il primo nuovo personaggio della stagione, Morty Smith di Rick e Morty, si unirà al roster il 23 agosto, seguito dallo stesso Rick Sanchez più tardi nella stagione.

Multiversus è disponibile su Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. La prima stagione inizia più tardi oggi, offrendo un nuovo passaggio di battaglia di premi cosmetici, nonché nuovi personaggi come Rick e Morty. L'elenco completo delle modifiche dalla patch di Multiversus Stagione 1 è di seguito.

Multiversus Stagione 1 Note patch

Generale

  • Morty arriverà il 08/08! Sarà il nostro primo personaggio che brandisce il piombo!
  • La patch arriverà in due parti. Il primo sarà il 15 agosto e il secondo arriverà poco dopo (si spera nei prossimi giorni). Quindi non tutti i cambiamenti, ma la maggior parte sarà nella patch del 15 agosto.

Nuova rotazione del carattere libero (8/15-8/30)

  • Arya
  • Batman
  • LeBron
  • Steven

Meta Systems

  • I caratteri di rotazione gratuiti ora hanno un'icona nel carattere selezionare per identificarli
  • Battle Pass XP Match Rewards è aumentato a 10 per vittorie e 5 per perdite, da 5 per vittorie e 3 per le perdite.
  • Missioni del passaggio di battaglia a base di classe disabili diverse da quelle dei carri armati
    • Nota sviluppatore: poiché i giocatori potrebbero non avere accesso ai combattenti in classi specifiche diverse da Tank (grazie a Wonder Woman), ci siamo sentiti come fare affidamento sui relolls non era un metodo abbastanza affidabile per aggirare quelle missioni.
  • Ha abbassato i requisiti per una serie di missioni stagionali:
    • Ringout un giocatore dalla parte superiore della mappa 50 volte (precedentemente 75)
    • Ringout un giocatore dal lato della mappa 50 volte (precedentemente 75)
    • Ringout un giocatore dalla parte inferiore della mappa 50 volte (precedentemente 75)
    • Ottieni 50 assist (precedentemente 125)

vantaggi generali

Cancella l'aria * -aumentata coerenza sull'effetto Perk. * Siamo a conoscenza delle incoerenze nell'interazione di questo Perk con le bolle del discorso di Velma e Batarang di Batman. Affronteremo queste interazioni in una patch futura. Fallo piovere, cane! -Projectili La velocità è ora correttamente applicata agli oggetti lanciati. Target dipinto -Fadeva un problema in cui i proiettili non applicano un danno bonus Retation Ready * -REDUCATO GREE SALUTE GREE da 3 CV per 3 secondi a 1 CV per 3 secondi * Riduzione della salute grigia impilata da 4 CV per 3 secondi a 2 CV per 3 secondi School Me una volta... -aumentata coerenza su Projectile Block Spawn. Notabile che colpirà da Jerry ora generare un buff di blocco proiettile scivoloso quando feint -Fixed un problema in cui la distanza di evasione non è aumentata sui tumori di successo Effetto palla di neve * -Fadeva un problema in cui i proiettili non stavano applicando un danno bonus Elettricità statica * -aumentata coerenza sull'applicazione del danno elettrico proiettile. Gli articoli da lancio notevoli ora applicheranno l'elettricità

Sistemi di gioco ##

Ice Debuff * -Movement Velocità rallentata a 1 stack ridotto dal 20% al 15% * Lenta ora si ridimensiona linearmente con ogni stack di debuff di ghiaccio * Rimosso un bug in cui i combattenti colpiti da Ice Debuff hanno subito un knockback aggiuntivo Abilità COOLDOWNS * -Fixed un bug in cui i cooldown non si innescano correttamente se usati vicino a un alleato Jake

Modalità di gioco ##

* Free-for-All -Fixed un bug in cui il testo pop-up visualizzerebbe il valore del punto errato.

Interfaccia utente

* PACCHEGGIO PER UNDAGGIO -Tuerete anteprima il pacchetto presentatore di un personaggio prima di decidere di sbloccarlo.

Tutorial ##

* Varie correzioni di bug * Correzione per i tutorial che causano i rischi di fase di attivare in altre modalità di gioco. * Il tutorial a spike è fisso in modo che richieda un vero picco piuttosto che qualsiasi attacco aereo. * Il gradino del tether di reindog del tutorial introduttivo non conta più se tiri il tuo alleato dopo che sono stati girati. * Correggi per Shaggy che cade dalla mappa durante la demo del tutorial di combattimento aereo. * Ha aggiunto un muro al secondo passaggio del tutorial KBI.

glossario e termini

* Nuovi termini * Aggiunta fatica a parete al glossario. * Aggiunto il blocco Termini, Hazard e Pullo di conseguenza al glossario e alle elenchi di mosse aggiornate.

Personaggi

Leggenda:

+ = Buff

- = nerf

~ = Cambia

NOTA: Attacchi Callout Riferimento Controlli predefiniti.

Arya

L'obiettivo di questi cambiamenti era quello di rendere le combo di Arya più coerenti e di successo a livelli di abilità più bassi.

+ Air/Ground Up Special * -hitting Un combattente ora li lancerà più accuratamente ad angolo per consentire i follow-up per Arya ; + Attacco d'aria neutrale -Now ha una ramificazione precedente al colpo. + Attacco laterale del terreno * -arya manterrà la velocità al primo colpo di attacco laterale. + Attacco macinato -Now ha una ramificazione Dodge leggermente precedente ~ Air/terra Speciale neutro -Fixed un bug in cui Arya non coprirebbe gli hitbox di capsule sui suoi normali attacchi neutri quando si ruba la faccia di un combattente. * Impostare Hurtbox di Arya per abbinare la cassa della sua vittima mentre è mascherata da loro. * Risolto un bug in cui l'interfaccia utente di Arya sarebbe compromessa in modo errato quando ruba una faccia. * Risolto un bug in cui l'Hitbox di attacco travestimento di Arya potrebbe essere disconnesso. * Risolto un bug in cui gli hitbox originali di Arya sarebbero utilizzabili durante gli attacchi di travestimento. * Risolto un bug in cui gli hitbox del travestimento di Arya sarebbero rimasti attivi durante i suoi normali attacchi.

Batman

~ Speciale Air/Ground Special * -Fixed Bug in cui Batman avrebbe superato la sua destinazione di GRAPPLE se il combattente che si stava preparando. * Ha aumentato la distanza di superamento quando si è alle prese in un alleato. * Risolto Batman Grapple fallimento a breve distanza sotto latenza elevata -Attacco del lato del terreno -Fer Hit ha aggiunto 3 fotogrammi di recupero di Whiff. -Attacco neutro Air/Ground (In arrivo nella patch 2): Batarang Pick Up ora restituirà 9,45s del suo tempo di recupero da 11,55. Questo cambiamento aiuta a creare una finestra da quando il batarang viene utilizzato per reagire dall'avversario. Con vantaggi come Coffeezilla che causa anche questo tempo di recupero, abbiamo ritenuto che questo cambiamento fosse necessario per creare una contropiede contro il Batarang.

Bugs Bunny

Bugs Bunny è un po 'troppo sicuro in tutto ciò che fa. Gli abbiamo dato alcune finestre aggiuntive per aiutare a risolvere questo problema.

~ Air up Special * -Fixed un exploit in cui gli insetti potrebbero generare due razzi. ~ Air Side Special -Fixed un exploit in cui gli insetti potrebbero generare due razzi. -Speciale neutrale Air/Ground -Fixed un exploit in cui gli insetti potrebbero generare più casse di sicurezza senza innescare il suo tempo di recupero. -* HP sicuro ridotto da 16 a 14. ~ Air Down Special -Bugs Le precedenti tunnel ora scompariranno durante la creazione di nuovi tunnel. -Attacco Air up * Aggiunti 4 fotogrammi di recupero di soffio. -Attacco del lato aereo * -aumento del recupero di soffio da 5 fotogrammi. -Attacco neutro dell'aria -aumento del recupero di soffio da 5 fotogrammi. -Attacco macinato -Pie Max Lifetime impostato su 8 secondi, da Infinite. *- La torta non applica più un lento

Finn

Combattere contro Finn si sentiva troppo difficile poiché Finn si sentiva un po 'troppo sicuro e poteva buttare gli attacchi senza molta paura di una punizione a causa della velocità con cui si riprese. Gli aggiornamenti fondamentali Hurt/Hit Box arriveranno presto, ma non saranno in questa patch.

-passivo * -Attacks colpito dal decadimento degli attacchi non generano più monete * Finn ora si genera con 100 oro anziché 200 ; Gemma ora richiede e costa 100 -Air Side Special -Added Ultern Whiff Recovery. -terra/aria up speciale * -Ressed la forza dell'effetto vuoto sullo zaino * Colpi più deboli dello zaino non sovrascriverà più knockback più forti da altri attacchi * Il soffio con tutti i successi farà comunque cadere una moneta * Aggiunto il recupero di Whiff. * Gli hitbox dovrebbero abbinare meglio l'attacco (non perfetto fino alla nostra revisione del sistema Hurt/Hit Box previsto) -Attacco del lato aereo -redutti frame attivi per diminuire la capacità di Finn di colpire i combattenti dietro di lui -Attacco macinato -La distanza Finn copre con questo attacco ora si ridimensiona con il carico dell'attacco. -Attacco a terra * -aumento del recupero di soffio per il primo colpo. + sulla casa perk * -Fix ha infilato un problema in cui Finn ha ancora speso l'oro per le gemme generate dal vantaggio * Riduzione leggermente della velocità di lancio delle gemme generate dal vantaggio: questo dovrebbe risolvere i problemi che si sono verificati quando questo vantaggio è stato combinato con Make It Rain, Dog! vantaggio

Garnet

+ Air/Ground Neutral Special * -Song inizia prima sul telaio 12 anziché sul telaio 30. ~ Air/macinata speciale -Fixed bug in cui Garnet verrebbe fermato dalla collisione di Iron Giant quando si muove con la sua speciale. + Attacco neutro dell'aria -slight eligotto knockback di base più alto

Harley

~ Stumpie Bat * -Harley Bomb Vfx Shrunk per abbinare meglio il raggio di esplosione + peso * -aumento da 42 a 44.

gigante di ferro

~ VFX * -Global Fighter VFX ora si abbina meglio alle dimensioni del gigante di ferro senza rendere lo schermo troppo occupato. Regolazioni notevoli includono Buff Block Projectile, Speed Boost Buff e Steven Bubble Debuff -aria/macinata speciale -Fixed un problema in cui i percorsi VFX persisterebbero e riempivano lo schermo * Non è più possibile utilizzare l'attacco di palla di cannone quando è fuori aria speciali * L'angolo di knockback è cambiato per inviare combattenti più orizzontalmente e lontano dal gigante di ferro. * Problemi risolti che hanno permesso di rimbalzare infinitamente sui nemici vicino al suolo -Speciale neutrale Air/Ground -Gray Health dall'attivazione ridotta da 2 + #Bolts HP per 5 secondi a #bolts HP per 3 secondi * Grey Health da Ally Overpod ridotta da 5 CV per 5 secondi a 3 CV per 3 secondi ~ Speciale a terra * -Iron Giant Le prese sono correttamente bloccate da stati incompatibili. -Attacco AIR UP -Can non colpire più lo stesso bersaglio più volte -Attacco neutro dell'aria -FINAL HAT KNUBBACK ANGLE CADUTO PER INVIARE I FIGHTER più orizzontalmente e lontano dal gigante di ferro * Aumento del ridimensionamento del knockback -Attacco macinato * -Gray Health da rottami ridotto da 3 CV per 5 secondi a 2 CV per 3 secondi * Gli alleati che consumano scarti sovrascriveranno qualsiasi salute grigia esistente che hanno consumando scarti ~ Attacco in avanti a terra -Fixed Attack Decay non scatenante per tutte le parti della combo di attacco in avanti -Attacco macinato -Gray Health dall'arte ridotta da 10 CV per 10 secondi a 6 CV per 3 secondi

Jake

-Attacco d'aria verso il basso * -Removed Instant Annulla fuori dall'attacco per prevenire gli infiniti di skateboard * Non rimbalza più gli alleati -attacco macinato * -addizionale recupero di soffio; Finestra di cancellazione di carica leggermente più tardi per renderla un po 'più impegnativa

LeBron

~ Speciale Air/Ground Special * -lebron's Solo Dunk non genera più un'onda d'urto a terra. * La versione di Teleport Alley-Oop di LeBron's Dunk genera A Shockwave e lancerà i combattenti in The Shockwave. Shockwave lancerà i combattenti in un ultimo successo che applica Debuff indebolito. * Knockback da sola dunk e dimensioni hitbox sono aumentate * Risolto un bug in cui LeBron poteva schiacciarsi nel cielo ~ terra/aria down speciale (nessuna palla) -djusted per prevenire lo spam a sfera + Attacco del lato aereo -Branches prima di Hit; Correggi per Hitbox che colpisce troppo dietro di lui + Attacco neutro dell'aria * -branches prima del colpo per aumentare il potenziale combinato. * Correzione per l'aria neutra a sfera ramificata in nessun aria neutra a sfera. + Attacco laterale del terreno/ Attacco macinato -Removed Attack Decay dall'attacco laterale e all'attacco verso il basso + Attacco lato terra -3 HIT COMBO colpisce in modo più coerente. ~ Attacco neutro a terra * -fitato angolo di attacco. ~ Basketball -Fadeva alcuni problemi di colore della squadra che si verificherebbero quando si riflettono il basket LeBron. * Risolto un problema in cui LeBron potesse essere bloccato attaccando senza la palla mentre tiene visivamente la palla ~ Le mani calde perk -Quando un alleato cattura un passaggio senza look mentre il vantaggio delle mani calde è equipaggiata, il buff del passaggio di basket emetterà fiamme per far sapere agli alleati che lanceranno un basket acceso

reindog

+ Air up Special * -removed Hitpause su Ally che ha lanciato Reindog quando Reindog si collega in forma a sfera -Speciale neutrale aria/terra -aumentato cooldown da 13 a 14s + AIR UP Attack -HitBox Dimensione aumentata

shaggy

Lo speciale side di Shaggy sembrava un po 'troppo imponente, quindi abbiamo aggiunto un po' di recupero di soffio.

-Speciale Air Strame rage * -Recovery è aumentato di due fotogrammi; ora meglio corrisponde a Rage Ground Side Special * Affrontato un problema in cui Shaggy poteva eseguire due specialità di rabbia ; -Speciale a terra/aria -ADDED 4 frame aggiuntivi di recupero di soffio

Steven

-macinati speciali * -watermelon Steven Abilità di recupero ora inizia quando l'anguria Steven viene girata. * Risolto un bug in cui l'anguria Steven poteva generare i soffitti e rimanere bloccato. ~ Attacco neutro dell'aria -No più lungo sarà l'animazione. ~ VO/SFX -Fixed un problema in cui le linee introdu di Steven non sono state riprodotte. * ~ Taunt -Fadeva un problema in cui Steven poteva solo eseguire la sua provocazione.

Superman

-Attacco neutro a terra * -aggiunta di recupero soffice. -Attacco macinato -aggiuntivo di recupero soffice. -macinati speciali -aggiuntivo aggiuntivo.

taz

Questo è l'inizio dei nostri cambiamenti di tornado per Taz. Continueremo a monitorare il tornado con ulteriore controllo nel caso in cui siano necessarie ulteriori modifiche.

Debuff di pollo-* * Risolto un bug in cui i combattenti trasformati potevano ricevere buff che non sarebbero apparsi visivamente quando sono tornati alla loro forma normale - Durata del pollo ridotta da 10 secondi a 8 + ha aumentato le dimensioni del pollo ; + Quando Taz sputa un proiettile indietro a un combattente, il proiettile manterrà la sua velocità originale. ; * Aumento delle dimensioni della collisione dei colpi per proiettili di alimentazione Taz sul suo speciale neutro. Ha anche reso possibile mangiare proiettili alcuni fotogrammi prima. * Taz tratta 1 stack di debuff indebolito ogni volta che mastica un nemico. * Risolto un bug che consentiva il movimento del terreno dopo aver mangiato un combattente nemico -Air/Ground Up Special -Damage ridotto da 10 a 9 e knockback di base ridotto da 1500 a 1350 * Risolto un bug in cui i combattenti nemici potessero diventare invulnerabili nella nuvola di combattimento dopo averlo schivato. ~ Speciale aria/terra * -Now una mossa di recupero con un cooldown di 7 secondi. Mentre il cooldown è attivo, Side Special è una versione più debole del tornado. * Il tornado a pieno potere ha una durata di 1,5 secondi e riceve un'ulteriore durata di 1 secondo dopo aver superato un alleato. * Il tornado di cooldown ha una durata di 0,25 secondi e non guadagna una durata aggiuntiva passando un alleato. + Attacco macinato * -Now un attacco a due colpi. Le prime combo di successo nel sandwich applausi

Tom e Jerry

+ Tom e Jerry * -dynamite ora applica effetti di perk proiettili. ~ Air attacchi normali -Fixava un bug che impedirebbe a Tom e Jerry di usare attacchi normali quando era stato raggiunto il limite speciale dell'aria. -Air up Special -Fixed un problema in cui Jerry avrebbe continuato ad avere frame di successo attivi quando cade dal razzo

Velma

-Speciale Air Special * -REDUCATO Distanza di mossa. * La distanza percorsa prima ha dato a Velma un ulteriore recupero che non era previsto. -Air up Special * -REDUCEDE I pile indebolite da 3 a 2.

MultiVersus -* non si più difficoltà nell'attacco d'aria così facilmente per evitare una facile applicazione di danni. -Speciale del lato terreno -Deced Grey Health da 12 CV per 4 secondi a 6 CV per 3 secondi -Attacco d'aria verso il basso -Incrated Recovery -Attacco del lato aereo * -Added Whiff Recovery -Attacco neutrale a terra/aria -Fixed Problems Quando le bolle di parole passerebbero attraverso i tunnel di Bugs. * Conteggio delle munizioni ridotte da 4 a 3 * Riduzione delle munizioni da 11 a 10 -Peso -Debreed Peso da 63 a 60. * -La conoscenza è POWER PERK -REDUCATO GREE PERCHIAME da 7 CV per 5 secondi a 3 CV per 3 secondi

Wonder Woman

+ Speciale a terra/aria neutrale * --potere cooldown da 13 a 12s + Speciale a terra -Projectili Shield esce prima per consentirle di reagire meglio ai proiettili in arrivo. ~ Air up Attack -HurtBox dovrebbe ora abbinare meglio l'animazione. + peso * -aumento di peso da 65 a 76 ~ SHIELD OF ATHENA Signature Perk * -Aftificata Scala dello scudo del proiettile per lo scudo di Athena Signature Perk per coprire un caso di bordo in cui i proiettili passerebbero al di sopra di esso durante una schivata.

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