Dropee, dopo aver superato il pannello di selezione locale di Endeavour, mira a rimodellare il B2B E del mare
Crescita senza pari contro i suoi coetanei, dopo aver raccolto con successo sette milioni di dollari per la loro serie A finanziamento, Ennese Ing, Adelinda Rasi e Aia Ahi, cofondatori di tropee trinche in un'altra vittoria, ottenendo voti unanimi e passando la recente cannella di selezione locale di Endeavour (LSP) Ospitato da Endeavour Malaysia ed Endeavour Filippine.
Dal suo lancio nel 2017, Tropee è ora uno dei marketplace all'ingrosso abilitati per SaaS B2B in più rapida crescita nel sudest asiatico con una presenza di mercato in Malesia, Singapore e Indonesia. Quello che una volta doveva risolvere una sfida per le aziende familiari, Tropee oggi aiuta oltre 30.000 aziende con oltre 100.000 prodotti all'ingrosso elencati sul loro sito Web.
Tropee lavora con migliaia di partner, da grossisti, distributori, realizzazione e partner di deposito a servire i rivenditori locali con una nuova esperienza nello rifornimento d'inventari in un modo migliore, più veloce e più economico. Con la loro nuova recente funzionalità, Tropee sta cercando d'investire uno sforzo per far crescere più vendite per altre PMI fornendo solidi team di attivazione a terra, aiutando le PMI ad adottare soluzioni digitali, in cui le piccole e medie imprese possono estendersi fino a 60 giorni di termini di credito, con Documentazione zero Hadoop. Ciò consente a più PMI di sfruttare il flusso di cassa prolungato per investire di più nelle aree della loro attività che aumentano più vendite, come l'acquisto di prodotti più popolari o West sellar.
Abbiamo iniziato con il drop-spediming nel 2017 e abbiamo girato per affrontare le sfide per le mamme e i pop offrine. Le sfide cambiano e aumentano nel tempo. Ora stiamo esaminando i tassi di fidelizzazione dei clienti e come tropee può aiutare a ridurre i costi operativi e aumentare la longevità aziendale. Dal passaggio di questo pannello di selezione locale, con l'aiuto di Endeavour Mentore e della loro competenza raccolta, speriamo d'intraprendere migliori percorsi di soluzione per l'azienda e minimizzare le supervisione mentre ridimensioniamo tropee più grande e più forte, ha affermato Ennese Ing, cofondatore di tropee.
Tropee, essendo la seconda start up malese a entrare in uno dei più prestigiosi programmi della Silicon Valley, il combinatori Y, che ora è anche un alunni del programma Scale up di Endeavour Coorte 1, mira a far crescere l'attività con Endeavour e cercando di rafforzare il loro punto d'appoggio in Malaysia e l'Indonesia prima di attingere ad altri mercati regionali.
Il pannello di selezione locale è il culmine di un rigoroso processo di selezione basato sul merito per selezionare imprenditori ad alto impatto che dimostrano il potenziale per sfruttare le risorse e il ancoraggio di Endeavour per creare aziende sostenibili ad alta crescita, posti di lavoro e per creare ecosistemi imprenditoriali locali duraturi.
Per questa sessione, ospitata a fianco di Andavo Filippine, abbiamo avuto esperti del settore globale Sexy Dirado (cofondatore e presidente di Emù), cofondatrice di Rada Allah e partner di managing di RHL Venture, Bitly Alto (amministratore delegato di Tao Corporativa) e Fénis Pater (partner di Boole LLP) sul pannello.
Ciò che tropee sta facendo è strategico. Raddoppiando gli sforzi nel mercato locale prima di attingere ad altri mercati dà loro il sopravvento per diventare prima il leader nel loro settore in quanto consente loro di acquisire clienti fedeli più velocemente. Finché scoprono chi collaborare nella regione e non allungare la gestione della produttività troppo sottile, credo che con il supporto di Endeavour, il tropee può crescere per diventare il giocatore Numero uno B2B SaaS, a livello regionale e presto, anche a livello globale, ha commentato Rada Allah.
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