Dopo che alcuni acquirenti d'iPhone 13 sono andati su Twitter per esprimere la loro frustrazione di non ricevere i propri dispositivi dopo aver effettuato gli ordini online su Flipkart, la piattaforma di e-commerce di lunedì ha detto che alcuni ordini sono stati annullati dai venditori a causa di anomalie.
Alcuni clienti si sono anche lamentati del fatto che i loro rimborsi stavano impiegando più tempo agli ordini effettuati durante la vendita in corso Bi Fallino Day. Alcuni hanno anche bittato di aver ricevuto falsi telefoni sebbene le loro affermazioni non potessero essere corroborate.
La società ha dichiarato in una dichiarazione che una frazione minore degli ordini (meno del tre% di tutti gli ordini) è stata annullata dai venditori a causa di anomalie.
In qualità di mercato e-commerce incentrato sul cliente, incoraggiamo i venditori a dare la priorità agli ordini dei clienti e ci sforziamo di mantenerli felici del loro servizio, ha detto un portavoce dell'azienda.
Flipkart ha affermato che il 70% di tutti gli ordini d'iPhone effettuati in città tra cui Giuntar, Gorakhpur e Si liguri sono stati consegnati con successo dai venditori.
Un cliente interessato ha dichiarato in un West: iPhone 13 prenotato durante la vendita di grandi miliardi di giorni e stava aspettando con impazienza la consegna. Il prodotto è stato cancellato dal venditore/Flipkart senza alcuna spiegazione.
Un altro acquirente d'iPhone 13 ha dichiarato: Questo ordine è stato spedito ieri, dovrebbe essere consegnato oggi. Annullato all'ultimo minuto senza il mio consenso.
C'è stata la fretta di acquistare iPhone durante le vendite festive nel paese e l'iPhone 13 è tra le più popolari, a parte il fornitore d'iPhone 14 e 14 appena lanciato.
Dopo aver svelato i suoi prodotti di prossima generazione, il gigante della tecnologia apple ha interrotto gli iPhone più vecchi, tra cui iPhone 11, 12 Mini, 13 Pro e 13 Pro Max.
Commenti
Posta un commento