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Metaverse suona sia confuso ed eccitante per i creatori: report

Sia l'economia del creatore che gli argomenti che guidano la discussione sul Web 3.0 sui social media sono aumentati nettamente negli ultimi 12 mesi in India. Man mano che il pubblico acquisisce più familiarità con argomenti come NFT, cripto valute, blockchain e Toceno, ci saranno meno opportunità di differenziarsi.

Fleishmanhillard e la sua pratica di ricerca, Prue Globale Intelligente, in collaborazione con Eleva Media, ha pubblicato il Web 3.0 Influencer & Intelligente Export 2022, mettendo in mostra i modi in cui la conversazione e l'influenza stanno rapidamente cambiando in India attorno alla crescente evoluzione del Maschere.

Per il creatore di una comunità online, il meta versa sembra confuso ed eccitante. Una volta che i creatori e gli influencer avvolgono la testa attorno al potenziale sbloccato dal Meta verse, testimonieranno che è semplicemente un modo molto più ricco di riunire le comunità in modi significativi e produttivi.

Mentre il 58% degli influencer/creatori intervistati ha dichiarato di aver sentito parlare di blockchain, i criptasse sono stati votati come l'offerta meno vantaggiosa di Web 3.0-con solo il 31% degli influencer che lo classificano al di sopra di altre offerte come i contratti intelligenti, la capacità di sviluppare di più Contenuti coinvolgenti e giochi da gioco. La maggior parte degli influencer/creatori ha anche votato la loro attuale comprensione dei Toceno per mendico il 18% che lo classificava come il più basso.

La ricerca sul rapporto ha incluso un sondaggio su oltre 500 influencer, creatori di contenuti e selezionati giocatori Web 3.0 da marzo ad aprile 2022, oltre all'analisi di oltre 12 mesi di conversazioni sociali.

Keynote Il rapporto affermava che l'ecosistema Web 3.0 nel paese ha visto la partecipazione attiva da fornitori d'infrastrutture e creatori di piattaforme. Superare le barriere nella comprensione del panorama crittografico e l'accessibilità per tutti incoraggerà una maggiore partecipazione dei consumatori.

Il 5G sarà presto una realtà per l'India, collegando il paese come mai prima e permettendo al panorama Web 3.0 di crescere. L'ecosistema play-to-uc ha familiarizzato molti dei giovani del paese con Web 3.0. Marchi in tutti i settori, in particolare automobilistico, telecomunicazioni, sanità, finte ch e stanno facendo investimenti all'interno del meta verse.

Ha aggiunto che un ecosistema normativo abilitante è stato osservato come il singolo deterrente per incoraggiare le start up Web 3.0, portando così l'India a perdere l'opportunità. La decisione di tassare i redditi dal trasferimento di attività virtuali al 30% ha effettivamente illuminato le attività di crittografia ma le ha rese proibitiva mente costose. Con l'introduzione di un nuovo regime fiscale crittografico in India, si prevede che nuovi regolamenti/chiarimenti rispetto alle transazioni crittografiche sarebbero presto introdotti dal governo, ha aggiunto il rapporto.

Il nostro rapporto conferma l'appetito in rapida crescita per le notizie e le opinioni in base al Meta verse e alle tendenze relative al Web 3.0. Questi progressi stanno già dando un precedente per marchi e creatori di contenuti in grado di progettare campagne altamente coinvolgenti e differenziate che sfruttano questo vantaggio. Speriamo che questo rapporto aumenterà la nostra comprensione dell'argomento e contribuirà all'adozione di Web 3.0 in modo significativo per marchi e creatori, ha affermato Lunava Attardi, amministratore delegato e partner, Fleishmanhillard in India.

Web 3.0 promette ai marchi un buon spazio per il coinvolgimento e la monetizzazione della comunità. Ciò è particolarmente vero per i marchi dello sport, espor e per i giochi da gioco. C'era un grande nelle comunità di cripto valute che funzionavano all'interno di ecosistemi con tratti culturali e comportamentali identificabili. Il progetto di una comunità sostenibile è uno che è giusto, equo e aiuta gli altri. Meta verse offre una buona quantità di portata in termini d'innovazione a livello di marchio e come interagire con i consumatori.

Il rapporto ha aggiunto che la popolarità dei contenuti Web 3.0 rivela un'esigenza disastrosa per una migliore comprensione della nuova generazione di tecnologie web.

Il panorama in evoluzione richiede molta attenzione a spostare le conversazioni per comprendere le tendenze emergenti, le sfumature e i nuovi rischi. La maggior parte degli influencer vuole creare per la comunità (Web 3.0) rispetto agli algoritmi (Web 2.0) nel Meta verse.

Ha aggiunto che gli influencer sono alla ricerca di strumenti di nuova generazione per rafforzare l'economia del creatore. I creatori e i Toceno non fissabili (NFT) hanno spianato la strada per il meta versa di diventare una realtà accelerata.

Il rapporto sottolinea un senso di urgenza che i marchi devono iniziare a sviluppare strategie Web 3.0 ora mentre c'è ancora spazio per la differenziazione e la partnership.

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