Digitas India, un marchio di marketing e servizi tecnologico, ha annunciato la nomina di Abraham Varughese come capo creativo ufficiale.
Varughese si baserà da Mumbai e lavorerà a stretto contatto con il team di leadership di Digitas India che comprende Unnny Radhakrishnan, Amministratore Delegato e Sonia Khurana, Chief Operating Officer nel guidare la produzione creativa e la direzione strategica per numerosi marchi a Digitas India.
Si muove da Publicis Groupe Malaysia dove è stato il principale ufficiale creativo e responsabile dell'integrazione delle agenzie della holding. Prima che fosse a Dubai con Leo Burnett, Tbwa \ Raad e FP7 / McCann-Erickson.
Khurana ha detto: "Come capo creativo ufficiale, Abrahamo svolgerà un ruolo chiave nell'ambientazione e nella guida della direzione futura della nostra strategia creativa. Con la sua potenza di fuoco creativa, non vediamo l'ora di sbloccare maggiori opportunità di connettersi con il pubblico del nostro cliente in modi significativi, combinando il pensiero creativo, la tecnologia, i dati e i media. È un comunicatore moderno, un leader coraggioso e il suo vivo-in esperienze da tutto il mondo aggiunge una grande consistenza alla nostra squadra. "
Varughese ha aggiunto: "Come l'intero settore tenta di adattarsi e navigare in una pletora di piattaforme che sono in continua evoluzione, non riesco a pensare a un posto migliore per essere di Digitas India. È una rara opportunità di collaborare con le migliori menti della progettazione creativa, della CX, della tecnologia, della strategia e dei dati -Capabilities che sono fondamentali per colmare il divario tra il mondo reale e gli spazi virtuali di tutto il mondo di domani. Non vedo l'ora di coprire esperienze di marca convincenti per i nostri clienti e alla fine offrendo viaggi di consumo che sono veramente memorabili. "
Commenti
Posta un commento