Passa ai contenuti principali

Digitas India nomina Abraham Varughese come CCO

Digitas India, un marchio di marketing e servizi tecnologico, ha annunciato la nomina di Abraham Varughese come capo creativo ufficiale.

Digitas NewFront 2021

Varughese si baserà da Mumbai e lavorerà a stretto contatto con il team di leadership di Digitas India che comprende Unnny Radhakrishnan, Amministratore Delegato e Sonia Khurana, Chief Operating Officer nel guidare la produzione creativa e la direzione strategica per numerosi marchi a Digitas India.

Si muove da Publicis Groupe Malaysia dove è stato il principale ufficiale creativo e responsabile dell'integrazione delle agenzie della holding. Prima che fosse a Dubai con Leo Burnett, Tbwa \ Raad e FP7 / McCann-Erickson.

Khurana ha detto: "Come capo creativo ufficiale, Abrahamo svolgerà un ruolo chiave nell'ambientazione e nella guida della direzione futura della nostra strategia creativa. Con la sua potenza di fuoco creativa, non vediamo l'ora di sbloccare maggiori opportunità di connettersi con il pubblico del nostro cliente in modi significativi, combinando il pensiero creativo, la tecnologia, i dati e i media. È un comunicatore moderno, un leader coraggioso e il suo vivo-in esperienze da tutto il mondo aggiunge una grande consistenza alla nostra squadra. "

Varughese ha aggiunto: "Come l'intero settore tenta di adattarsi e navigare in una pletora di piattaforme che sono in continua evoluzione, non riesco a pensare a un posto migliore per essere di Digitas India. È una rara opportunità di collaborare con le migliori menti della progettazione creativa, della CX, della tecnologia, della strategia e dei dati -Capabilities che sono fondamentali per colmare il divario tra il mondo reale e gli spazi virtuali di tutto il mondo di domani. Non vedo l'ora di coprire esperienze di marca convincenti per i nostri clienti e alla fine offrendo viaggi di consumo che sono veramente memorabili. "

Commenti

Post popolari in questo blog

Le 8 sorprese più grandi Wrestlemania 38

While WWE hosts a dozen or so PPVs a year, Wrestlemania is the biggest. It's so big, in fact, that it now takes place over two nights. And at Wrestlemania 38 in Dallas, Texas the WWE event delivered plenty of big matches and some memorable moments. Cody Rhodes returns Rick Boogs gets hurt Bianca Belair and Becky Lynch put on an amazing match Logan Paul looked pretty good Steve Austin has one more match Triple H leaving his boots in the ring Wee Man scoop slams Sami Zayn Austin shows up on Night 2, stuns Vince McMahon, Austin Theory, Pat McAfee And WWE loves creating Wrestlemania moments--things that will be remembered for all time. Some more famous moments are like when Hulk Hogan body slammed Andre The Giant at Wrestlemania III or when Undertaker defeated the vicious Giant Gonzales at Wrestlemania IX. At 2022's Wrestlemania, there were plenty of great Mania moments that got people talking, for better or worse. Over the course of the two night evening, we picked out some of

Wrestlemania 2022 partite, come guardare, iniziare ora, carta WWE e previsioni

Ora che siamo arrivati ​​alla fine della strada - per Wrestlemania - l'eccitazione dei fan di wrestling sta per far bollire. Questo fine settimana a Dallas e Arlington, Texas, WWE gestisce numerosi PPV e eventi, tra cui Wrestlemania, Smackdown, Raw, The Hall of Fame , e NXT: stand e consegna. Ora di inizio: Come guardare: notte 1: notte 2: Predizioni: carta match: Lo wrestlemania stesso sarà un evento di due notti, che si svolgerà il 2 aprile e 3. A partire da questa scrittura, ci sono 12 partite sulla carta, quindi sei ogni giorno. Brock Lesnar e Roman Reigns si combatterà a vicenda, mettendo i loro campionati sulla linea, per una partita di unificazi1. Un lato femminile delle cose, Charlotte Flair assumerà il vincitore Royal Rumble Ronda Ronday per il campionato delle donne Smackdown. E Becky Lynch è stato sfidato da Bianca Belair per il campionato delle donne crude di Lynch. Non è nemmeno la metà di cosa aspettarsi nello show. Dai un'occhiata ai momenti iniziali qui sotto

Delhi HC impedisce a Facebake di utilizzare il marchio Facebook

L'alta corte di Delhi ha impedito in modo permanente al proprietario di una pasticceria con il nome Facebake di utilizzare qualsiasi marchio che sia ingannevolmente simile a quello del marchio Facebook della società di social media Meta Platforms , Inc. Il giudice Navin Chawla, mentre si occupava di una causa di Meta, ha affermato che Facebook è un marchio noto nel paese e la rappresentazione visiva complessiva adottata dall'imputato, Noufel Malol -il proprietario di Facebake, descriveva l'intento mala fede nell'ottenere un indebito vantaggio. Il giudice ha osservato che l'uso di un marchio simile a Facebook può portare un consumatore incauto ad essere almeno interessato a prendere atto del convenuto come avente una sorta di collegamento con l'attore ed era evidente anche l'intento malafede del convenuto dal fatto che dopo un'ingiunzione provvisoria contro l'uso di Facebake, l'imputato ha cambiato il marchio in Facecake e ha scelto di non dife