L'hockey India ha annunciato la firma del latte digitale come agenzia di media digitale creativa per la gestione dei loro requisiti dei social media. Digital Latte lavorerà per presentare idee digitali fresche per spingere per coinvolgere contenuti su tutte le piattaforme di social media. Utilizzerà anche le intuizioni dei consumatori per connettersi con i fan di hockey in India e all'estero.
Seguendo il successo del ruggente degli uomini indiani degli uomini e delle squadre di hockey femminili presso i Giochi Olimpici Tokyo 2020, dove gli uomini indiani hanno concluso una siccità della medaglia di 41 anni con la loro prodattata di medaglia di bronzo e la squadra delle donne ha affascinato il mondo con il loro finale del quarto posto, l'hockey India Crede che sia il momento giusto per cogliere la popolarità dello sport e impegnarsi con i fan globali con la messaggistica digitale giusta e la promozione dei giocatori attraverso le squadre (sia uomini anziani che donne, uomini e donne junior), disse una dichiarazione stampa.
Gyanendro Ningombam, Presidente, Hockey India, ha dichiarato: "Siamo lieti di collaborare con Digital Latte come la nostra nuova Agenzia dei social media. Nel crescente mondo digitale, è importante connettersi con il tuo pubblico digitalmente, e la crescente reputazione crescente di Digital Latte nell'ultimo decennio ci ha convinto che è l'agenzia ideale per noi lavorare verso quell'obiettivo. In particolare dopo il successo olimpico, l'hockey indiano sta guadagnando popolarità non solo in India ma in tutto il mondo e la presenza digitale dello sport è di fondamentale importanza. Vediamo questo come un'opportunità per costruire ulteriormente il marchio Hockey India ed esplorare opportunità commerciali per lo sviluppo futuro dello sport ".
Chintan Vora, fondatore e regista di Digital Latte, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di lavorare con l'hockey India. L'hockey è uno sport di valore intrinseco per la nostra identità culturale e nazionale in India. È una grande opportunità per il latte digitale da associare così strettamente con un'organizzazione di importanza nazionale come l'hockey India. Avendo lavorato con diversi franchising sportivi da attraverso vari campionati, comprendiamo l'energia e l'approccio necessario per lavorare con un marchio sportivo. Amiamo lavorare con persone e marchi che stanno progettando nuovi standard e hockey in India si adattano proprio lì. Non vediamo l'ora di rendere più forte la loro presenza digitale mentre andiamo avanti e per questa partnership proseguire per molti anni a venire. "
Commenti
Posta un commento