Ben Hutchings: Mentre esplori il mondo aperto di Diablo 4 che sperimenterai molta variazione nell'illuminazione e del tempo - qui nella costa dello Scosglen puoi vedere l'atmosfera nebbiosa e frigida che prende segnali da Highlands e Moors. Dall'altra parte del gioco ci stiamo cercando una tavolozza radicata e naturale, permettendoci di creare spazio visivo per il gameplay che raggiunge anche un vero tono che si adatta al mondo del santuario.
- Monastero di Orbei
- KYOVASHAD
- Dungeons of Sanctuary
- Luoghi dimenticati nel mondo
- Caverne miserabili
- Flooded Depths
Monastero di Orbei
Matt McDaid: Il monastero di Orbei è una caratteristica isolata e segreta nelle steppe asciutte rurali. Mentre la presenza di Zakarum è diminuita, il monastero di Orbei trasporta la prova che i luoghi di culto per lo Zakarum possono ancora funzionare tranquillamente. Dal momento che la posizione qui è nelle pianure essiccate delle steppe asciutte, miriamo a spingere la nozione di praterie polverose con una vegetazione sparsa. Abbiamo preso la decisione consapevole di aggiungere rocce scure che completano le pallide erbe bionde e arrugginite. Gli alberi di pioppo e saxaul si aggrappano a terra che aiuta davvero a fornire il movimento parallasse sullo schermo. Ciò contribuisce a una maggiore profondità come elementi in primo piano si muovono più velocemente di quelli più avanti nella scena.
Per aiutare a fornire un ulteriore interesse visivo nella regione, il team artistico dell'ambiente ha creato un bioma di sale. Essere in grado di avere i laghi alcalini blu Skirted con tufas incrostato di sale, e vivide piscine geotermiche aiutano ad aggiungere tasche di vibrazione alle steppe asciutte e creare punti di riferimento naturali convincenti.
Contro gli sforzi degli adoratori di Zakarum, e come molti degli edifici del santuario, il monastero di Orbei è in uno stato di dilapidazi1. È un obiettivo del nostro di comunicare visivamente che mentre questo posto è nelle prime fasi della rovina, una volta era una base importante dell'apprendimento per i monaci di Zakarum. Rispetto all'architettura nativa nelle steppe secche, l'architettura Zakarum è più distinta e raffinata. Queste strutture sono adornate con dettagli ornati e spesso accompagnati da elaborati statuari. Chaz elaborerà di più sulle interessanti reliquie che si possono trovare sulle proprietà di Zakarum.
Chaz Head: Molti seguaci di Zakarum vengono in pellegrinaggio nel monastero di Orbei. Le roulotte lungo la strada rafforzano questa idea; Facendo esplodere questi carri è sempre un momento divertente!
Come puoi vedere che è caduto nei momenti difficili. Gran parte del deposito e dei tavoli della Zakarum sono stati deposti a sprecare. Puoi scegliere le rovine del monastero abbandonato, forse ci sono ancora tesori da trovare?
Mentre ti avventura fuori dal monastero nella regione geotermica, molti dei suoi naturali abitanti con cui contendere. Se guardi da vicino, troverai le loro abitazioni tra le scogliere.
KYOVASHAD
Matt McDaid: Il nostro obiettivo con Kyovashad è di guidare davvero a casa l'idea che questo insediamento medievale senta oppressivo, frigido e duro. Tuttavia, abbiamo ancora bisogno di trasmettere che questo è un luogo di rifugio offerto a coloro che risiedono nei suoi confini. Questo è un insediamento militarista, quindi è importante che lo diamo una presenza fortemente difesa dal pipistrello. Riteniamo opportuno fornire un graduale accumulo di strutture di difesa più piccole al momento dell'approccio all'insediamento. Fare questo suggerimento per te che qualcosa di più grande è in anticipo. Al raggiungimento delle porte ti trovi di fronte a pietra ripida, pareti perimetrali e un profondo fossato cavernoso che restauro fuori eventuali visitatori inosservanti.
Entrando in città, vedi l'architettura tipica in tutto il cime fratturate. Fare uso del legno Dalle numerose foreste della regione, le strutture qui sono rivestite con tavole di pino naturale e scandole di betulla. Come con la maggior parte delle abitazioni del santuario, questi edifici sono molta funzione sulla forma.
Nel video possiamo vedere una grande porzione dell'estremità meridionale di Kyovashad, che contiene il più semplice dei rifugi. Alcuni aggrappati alle pareti della città che si affacciano sul flusso glaciale sotto. Quando ti trovi su quest'area, vogliamo che tu possa disegnare somiglianze con accampamenti di tipo slum in cui i quarti abitativi densamente imballati sono in abbondanza. Il team Interactives ha fatto un fantastico lavoro di guida davvero a casa che narrativa con il loro passaggio di cultura.
Chaz Head: Kyovashad ha molti distretti, con ognuno set vestito in kit di cultura unici. Qui abbiamo i bassifondi dove il ritrovo della ricerca di downtrodden dagli elementi estremi: supportiamo questa idea con i dettagli stratificanti di panno sfilacciato, rifugi spezzati e infelicità generale. Puoi credere che questo sia un esempio di vita di fascia alta nel santuario?
Ben Hutchings: Per questo sguardo notturno a Kyovashad possiamo vedere l'uso di nebbia, ombre morbide e illuminazione di rimbalzo per creare una morbidezza all'illuminazi1. Questa morbidezza è una parte principale dell'andamento dell'illuminazione di Diablo 4 - fornendo un telaio naturale e messo a terra.
Miriamo a dare a Kyovashad una spessa e viveva in atmosfera con toni caldi e terrosi, dandogli un senso di tregua da picchi fratturati, palette frigide.
Dungeons of Sanctuary
Brian Fletcher: I dungeon sono ancora quel contenuto randomizzato che conosci e ami dai precedenti titoli Diablo. Tuttavia, abbiamo aggiunto nuove ed eccitanti caratteristiche che ci permettono di rendere ancora più dungeon in tutto il mondo del santuario che mai. Per supportare oltre 150+ dungeon, abbiamo dovuto spostare il modo in cui realizziamo l'arte dell'ambiente in modo che sia abbastanza flessibile da utilizzare in più posizioni e non solo in un singolo dungeon. Ci rompiamo tutto in ciò che chiamiamo set di piastrelle. Vorremmo condividere con voi una manciata dei nostri gruppi di piastrelle e alcuni modi in cui possiamo mescolare e abbinarli con oggetti di scena, interattive e illuminazione per creare dungeon che sono vari, realizzati a mano e creati proceduralmente creati. Ci vuole un sacco di duro lavoro da molte squadre per fare un dungeon, e siamo orgogliosi di mostrarti cosa abbiamo lavorato.
Luoghi dimenticati nel mondo
Brian Fletcher: Questo set di piastrelle è un esempio di come siamo "restituiti all'oscurità". Vogliamo portarti un profondo sotterraneo alle recessi più buie del santuario, dove una misteriosa corruzione (e grossolana) ha preso radici. Questo antico tempio è un ottimo posto per spingere alcune vibrazioni orrore primitive. La fotocamera fissa è uno dei nostri migliori strumenti poiché ci consente di posizionare risorse in primo piano senza bloccare lo spazio giocabile. Poiché sappiamo sempre dove stai cercando, possiamo componiamo e personalizzare i layout, i Vistas e gli elementi in primo piano per assicurarci che ci sia una buona composizi1. Le gambe del ragno sono collocate in luoghi specifici per le loro silhouette snervanti che si contraevano sullo sfondo. Le nostre controparti di Dangeon Design ci danno alcuni grandi layout con cui giocare, che ci permettono di spingere la profondità di ogni scena. Vogliamo che tu abbia l'impressione che il dungeon vada per sempre, e stai solo vedendo una piccola parte di un grande labirinto sotterraneo.
Chaz Head: I puntelli e il team Interactives cercano di mantenere la mistica e le impostazioni dell'orrore Brian descritte. La nostra speranza per questo kit di cultura è farti sentire a disagio mentre viene ricompensata per avventurarsi in avanti. Niente qui dovrebbe sentirsi come se fosse realizzato nel santuario dalle persone che vivono in superficie. Siamo stati in grado di concentrarci su diversi stili di formazione di forma: monolitico e contorto. Questo non è un posto che vorresti esplorare da solo!
Ben Hutchings: Qui possiamo davvero vedere il nostro abbraccio del pilastro principale di Diablo 4 di un ritorno all'oscurità ". Il nostro obiettivo è di guidarti sottilmente attraverso il dungeon mentre rivelando forme fantasticamente grottesche. In Dungeons come questo ci concentriamo molto sullo spazio del giocatore e dando la scena un senso di scala e profondità; Questo aiuta la navigazione e la visibilità, ma mostra anche la vastità dell'ambiente.
Caverne miserabili
Brian Fletcher: Il mondo del Diablo IV è incredibilmente grande, utilizzando numerosi set di piastrelle unici per coprire tutte le varie zone, biomamenti e culture. Per creare tanti contenuti di alta qualità, abbiamo trovato modi intelligenti per riutilizzare i nostri set di piastrelle e aggiungere abbastanza varietà per coprire 150+ dungeon. Tutto pur fornendo esperienze fresche ogni volta. Un modo in cui possiamo fare è vestirsi di piastrelle con vari temi. Questo prossimo dungeon è un sito di riposo druido nascosto invaso da demoni. Mentre viaggi attraverso il Dungeon, vedrai che è coperto da molti oggetti culturali druidi, come talismani e fascini. Mettiamo un sacco di questi articoli su uno strato che può essere acceso o spento, a seconda di ciò che è il tema del Dungeon. In un dungeon è un sito di sepoltura druido, in un altro, è una caverna oscura disabitata. Adding these sorts of details is a great way to add a lot of visual interest as well as visual storytelling. These assets were made by several teams, so this is a great example of many groups coming together to contribute to a final environment.
Chaz Head: We were able to expand on the Druid culture kit in this dungeon. In many ways the druid is an exciting return to the Diablo franchise, no less for Props and Interactives, expanding on this unique class by providing a full kit for its reclusive people. It would be easy to make the druid props fantastic, but we’ve stretched ourselves to come up with fun ways to keep the culture kit grounded while not turning the druids into something they are not. I hope when you play Diablo IV, you get a sense of their magic while not betraying the dark and gritty world the druids reside in.
Flooded Depths
Brian Fletcher: Le nuove funzionalità di Dungeon come transizioni da pavimento senza cuciture o traversali sono eccitanti, ma la mia nuova funzionalità preferita è ciò che chiamiamo scene di transizione set di piastrelle. Queste sono scene che ci consentono di collegare due diversi piastrelle insieme nello stesso dungeon. Immagina di correre attraverso una cripta, solo per trovare un buco nel muro che ti conduce perfettamente in una vasta rete di caverne sotterranee. Tutto mantenendo i layout randomizzati che cambiano con ciascuna corsa Dungeon. In questo video finale mostriamo due piastrelle unite insieme da una scena di transizione set di piastrelle. Il primo piano di questo tenuto in rovina rimane asciutto e abbastanza intatto, ma mentre viaggi in profondità nel dungeon, scoprirai che i livelli più bassi sono decaduti dalle infinite inondazioni che si riversano. Questa rovina paludosa è perfetta per gli annegati per entrare e fortificarsi in profondità sotto. Dovrai combattere la tua strada attraverso le loro difese e salire sulla corda per passare più a fondo nella piastrella in rovina allagata.
Chaz Head: Adoro questo dungeon; Era uno dei nostri primi dove abbiamo composto nello stile per oggetti di scena e interattive a Diablo IV. Sulla superficie abbiamo i fan di stile medievale gotici definitivi amano. Pikes, tute di armature e lampadari di ferro. Spero che questo set ti ricorda ciò che diablo significa così tanti di noi. Parte di quella visione è il senso di pericolo di esplorazione; Mentre scavi cose più profonde diventano grintose. Mentre scendi incontrerai ostacoli apparentemente fuori luogo. Gli annegati hanno invaso questo antico maniero e trascinò i loro osceni oggetti di valore attraverso i pavimenti. Questo ci dà l'opportunità di mescolare i kit, e spero che tu sia d'accordo Le cose dovrebbero sentirsi familiari ma contaminate dalle mani sobelle delle orde annegate.
Ben Hutchings: È eccitante essere in grado di unire due stili visivi distinti. Qui vediamo i corridoi oscuri e preconcetti del mantenimento in giù nei toni dell'acqua putride delle sue profondità.
In entrambi possiamo vedere lo stesso approccio per illuminare questi dungeon, con diverse esecuzioni. Il Keep ha uno schema di illuminazione oppressivamente oscuro, molto selettivo - che ha subito i percorsi attraverso i corridoi sottilmente con illuminazione morbida. "Al contrario, le profondità allagate usano i toni verdi e gialli putridi per dare davvero al dungeon una sensazione di un'atmosfera umida e pesante.
Questa è stata una rapida panoramica di come ci avviciniamo all'ambiente art di Diablo IV. Amiamo la creazione del palcoscenico per tutta l'azione mentre forniamo ancora sottili segnali visivi che rendono i giochi Diablo così iconica. Infine, non è troppo spesso che possiamo condividere e apprezzare l'incredibile lavoro dei nostri compagni di squadra e il progresso di Diablo IV. Siamo lieti che ti sia fermato per un look e spero che tu sia entusiasta di ciò che vedi.
Grazie per unirti a noi e tieni d'occhio il nostro prossimo aggiornamento del blog prossimo trimestre!
-La squadra Diablo IV
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