Passa ai contenuti principali

"La semplificazione del viaggio dei consumatori è la parola d'ordine al ITC", Anushree Ghosh

"Sii agile e tienilo semplice" è stato il mantra per i marchi in mezzo al boom D2C che sta accadendo nel paese. La pandemia indotta da Covidid ha costretto cambiamenti comportamentali tra i clienti indiani e formavano nuove abitudini. Negli ultimi due anni, l'ecommerce Drive è stata accelerata e con ciò, la necessità di un'intelligenza competitiva crebbe collettore.

Anushree Ghosh, Head - Digital Strategy, Media, Brand Commerce e D2C, ITC menziona che il ritmo in cui il Giant FMCG ha rotolato la sua strategia di e-commerce è stato accelerato dopo il colpo del pandemico. "All'inizio, abbiamo iniziato qualcosa chiamato" ITC Store on Wheels "che sostiene essenzialmente i nostri prodotti alla porta durante il blocco, quando non erano autorizzati a uscire. Poi abbiamo cucito le alleanze con marchi come Domino per prendere il prodotto più vicino al cliente. Sapevamo sempre che la e-commerce è la nostra prossima grande frontiera ma nel 2020 e nel 2021, l'abbiamo ridimensionata in modo significativo ", afferma Ghosh in conversazione con Dhiraj Gupta, CTO e co-fondatore, MFilterit.

Spiega che per ITC, stava acquistando conoscenze su come l'azienda può creare negozi di e-commerce e come capire veramente cosa funziona e cosa non lo è. "Questo è quando il ruolo di costantemente monitoraggio, monitoraggio, analizzare per trovare un PlayBook è diventato così importante", aggiunge Ghosh.

Ghosh è del punto di vista che le organizzazioni hanno iniziato a capire il potenziale dell'e-commerce e ora sfruttano digitale. "C'è sempre stato lo scetticismo su quanto i dati siano troppi dati, qual è il valore di tutte le informazioni. La conversazione chiave oggi su ITC è come rompiamo i silos tra digitale e dati. Il digitale non è un animale diverso e e-commerce non è realmente remoto, "asserisce Ghosh.

Ha dato un esempio di spiegare perché il consolidamento dell'intervento dei media è di pivot significativo, "Dì che sei in diretta con una campagna in televisione e digitale per fare un po 'di imbuto superiore, come si consolida e vedi l'imbuto che si forma attraverso piattaforme più tracciabili come le piattaforme più tracciabili come le piattaforme più tracciabili come Direct -per-consumatore e marketplaces. "

Mentre la raccolta dei dati rimane importante, Ghosh ritiene che sia spostata oltre "quali sono le intuizioni utilizzabili che si ottengono da punti diversi nel viaggio dei consumatori. Come si sta comportando il consumatore, quali sono le diverse parti mobili nel viaggio e-commerce e in che modo questi aspetti che influenzano le nostre azioni commerciali o di mercato su più piattaforme. La presenza di e-commerce è abilitando il disgraziato sul business tradizionale come piattaforme di e-commerce sono gli siepi dei motivi di pubblico. "

Anushree Ghosh dice che "non è" un spostamento drastico nella strategia dei marchi, ma il modo di fare affari ha "drasticamente cambiato". Attribuisce le modifiche al modo in cui il consumatore si è evoluto. "La massa critica dei nuovi clienti che è stata aggiunta all'e-ecommerce era quella che veramente i giovani o le persone che sono in realtà superiori a 50, quindi, la semplificazione del viaggio dei consumatori è la parola d'ordine che avresti sentito nei corridoi di grandi organizzazioni come L'ITC, "Opine.

Lei menziona che ITC ha utilizzato diversi strumenti per semplificare il viaggio con il cliente, compreso Mscanit dalla stalla di MFilterit. Quando viene chiesto come lo strumento ha aiutato ITC nel suo viaggio di e-commerce, Ghosh risponde, "Agilità!" Mscanit è una piattaforma che consente alle aziende esistenti di gesso fuori roadmap di marketing economicamente efficace, nonché, formulare strategie per le nuove imprese che vanno online.

Update Espresso #109 | Conflitto Russia-Ucraina: le implicazioni per lo scenario globale e italiano Anushree Ghosh spiega come Mfilterit ha funzionato come una soluzione di analisi della scansione profonda e semplifica l'esperienza di e-commerce per ITC. "Seguiamo il framework delle camme quando si tratta di e-commerce - disponibilità, promo, pricing, ricerca, pubblicità di tutti questi sono come parti di un equalizzatore grafico e devi modulare ciascuna di queste parti in un modo in cui sei in grado di dirigere il Consumatore verso un viaggio che è prezioso per l'organizzazione e per il consumatore. Mscanit ha contribuito a riunire diversi moduli su un dashboard ", conclude Ghosh.

Iniziativa del marchio Connect

Commenti

Post popolari in questo blog

Manifest Season 4, Parte 1 Ending ha spiegato: le tue più grandi domande hanno risposto

La stagione quattro manifesta, parte uno, ha visto il mistero del volo 828 approfondire. Dopo essere stato salvato dalla cancellazione su NBC da Netflix, il dramma di fantascienza ci ha riunito con la famiglia Stonale presentava alcune rivelazioni piuttosto enormi. Abbiamo scoperto cosa potrebbero significare le chiamate, salutando alcuni personaggi principali e abbiamo appreso il piccolo problema di un'apocalisse imminente in 10 episodi esplosivi. Manifesta Stagione 4, parte uno Endine ha spiegato Spoiler Cosa significa la scena finale? Cosa farà Angela con l'Omega Saporire? Cosa è successo a Viole in manifesta? Cosa è successo a Nelle in manifesta? Al muore nella stagione quattro manifesta? Zeme muore nella stagione quattro manifesta? Quando è la stagione quattro manifesta Parte 2 in uscita su Netflix? ci sarà una stagione cinque di manifesta? Dato che c'è così tanto da fare in questa serie, saresti perdonato se avessi bisogno di un po 'di aiuto per navigare negli u...

LG C1 OLED TV colpisce nuovo record basso prezzo su Amazon

Amazon ti ha coperto per alcune incredibili offerte TV LG OLED C1 questo fine settimana. Stiamo vedendo risparmi di $ 753 sul modello da 65 pollici in particolare, ma troverai anche i prezzi bassi record su tutte le taglie in questo momento. Questi display sono i migliori televisori da gioco nel business (e i migliori TV OLED da avviare), quindi non aspetteremmo troppo a lungo per scattarlo. Le migliori offerte TV LG C1 OLED OLED più delle migliori offerte di TV OLED OLED Il LG C1 da 48 pollici OLED sta attualmente per $ 1.046,99 (c'era $ 1,096,99) , il prezzo di questo modello è stato costantemente caduto nell'ultimo anno, colpendo un record basso ora, con un extra di $ 50 tagliuzzato. Tuttavia, se stai cercando un risparmio serio, ti consigliamo di controllare la TV C1 LG C1 da 55 pollici OLED. Questo modello è disponibile per $ 1,246,99 in questo momento \ - Questo è $ 253 in meno del suo attuale $ 1.499,99 msrp e il prezzo più economico che abbiamo mai visto sulla Best...

Apri-World RPG Tower of Fantasy ha confermato per il 2022, la versione chiusa ha annunciato la beta

Level Infinite e Tencent hanno annunciato che il loro successo della Torre della Fantasy del GPG Open-World Open-World viaggirà fuori dalla Cina e che venerà al resto del mondo su PC e piattaforme mobili entro la fine dell'anno. Il gioco è impostato da centinaia di anni in futuro su un pianeta distante chiamato Aida, dove l'umanità è appena migrata a dopo che le risorse della Terra sono state esaurite. Questo nuovo pianeta ha subito la propria calamità grazie a parte a una misteriosa sostanza chiamata Omnium, e il gioco inizia nel post-apocalisse seguendo quell'evento. Un test di beta chiuso è stato anche annunciato per il gioco, con iscrizioni a partire da oggi e correndo fino al 29 marzo. I giocatori interessati a controllare questo nuovo mondo attraverso la beta quando inizia ad aprile può iscriverti al sito ufficiale. Tower of Fantasy presenta un gameplay aperto mondiale con un sistema di combattimento frenetico, consentendo ai giocatori di creare uno stile di c...