Passa ai contenuti principali

"La semplificazione del viaggio dei consumatori è la parola d'ordine al ITC", Anushree Ghosh

"Sii agile e tienilo semplice" è stato il mantra per i marchi in mezzo al boom D2C che sta accadendo nel paese. La pandemia indotta da Covidid ha costretto cambiamenti comportamentali tra i clienti indiani e formavano nuove abitudini. Negli ultimi due anni, l'ecommerce Drive è stata accelerata e con ciò, la necessità di un'intelligenza competitiva crebbe collettore.

Anushree Ghosh, Head - Digital Strategy, Media, Brand Commerce e D2C, ITC menziona che il ritmo in cui il Giant FMCG ha rotolato la sua strategia di e-commerce è stato accelerato dopo il colpo del pandemico. "All'inizio, abbiamo iniziato qualcosa chiamato" ITC Store on Wheels "che sostiene essenzialmente i nostri prodotti alla porta durante il blocco, quando non erano autorizzati a uscire. Poi abbiamo cucito le alleanze con marchi come Domino per prendere il prodotto più vicino al cliente. Sapevamo sempre che la e-commerce è la nostra prossima grande frontiera ma nel 2020 e nel 2021, l'abbiamo ridimensionata in modo significativo ", afferma Ghosh in conversazione con Dhiraj Gupta, CTO e co-fondatore, MFilterit.

Spiega che per ITC, stava acquistando conoscenze su come l'azienda può creare negozi di e-commerce e come capire veramente cosa funziona e cosa non lo è. "Questo è quando il ruolo di costantemente monitoraggio, monitoraggio, analizzare per trovare un PlayBook è diventato così importante", aggiunge Ghosh.

Ghosh è del punto di vista che le organizzazioni hanno iniziato a capire il potenziale dell'e-commerce e ora sfruttano digitale. "C'è sempre stato lo scetticismo su quanto i dati siano troppi dati, qual è il valore di tutte le informazioni. La conversazione chiave oggi su ITC è come rompiamo i silos tra digitale e dati. Il digitale non è un animale diverso e e-commerce non è realmente remoto, "asserisce Ghosh.

Ha dato un esempio di spiegare perché il consolidamento dell'intervento dei media è di pivot significativo, "Dì che sei in diretta con una campagna in televisione e digitale per fare un po 'di imbuto superiore, come si consolida e vedi l'imbuto che si forma attraverso piattaforme più tracciabili come le piattaforme più tracciabili come le piattaforme più tracciabili come Direct -per-consumatore e marketplaces. "

Mentre la raccolta dei dati rimane importante, Ghosh ritiene che sia spostata oltre "quali sono le intuizioni utilizzabili che si ottengono da punti diversi nel viaggio dei consumatori. Come si sta comportando il consumatore, quali sono le diverse parti mobili nel viaggio e-commerce e in che modo questi aspetti che influenzano le nostre azioni commerciali o di mercato su più piattaforme. La presenza di e-commerce è abilitando il disgraziato sul business tradizionale come piattaforme di e-commerce sono gli siepi dei motivi di pubblico. "

Anushree Ghosh dice che "non è" un spostamento drastico nella strategia dei marchi, ma il modo di fare affari ha "drasticamente cambiato". Attribuisce le modifiche al modo in cui il consumatore si è evoluto. "La massa critica dei nuovi clienti che è stata aggiunta all'e-ecommerce era quella che veramente i giovani o le persone che sono in realtà superiori a 50, quindi, la semplificazione del viaggio dei consumatori è la parola d'ordine che avresti sentito nei corridoi di grandi organizzazioni come L'ITC, "Opine.

Lei menziona che ITC ha utilizzato diversi strumenti per semplificare il viaggio con il cliente, compreso Mscanit dalla stalla di MFilterit. Quando viene chiesto come lo strumento ha aiutato ITC nel suo viaggio di e-commerce, Ghosh risponde, "Agilità!" Mscanit è una piattaforma che consente alle aziende esistenti di gesso fuori roadmap di marketing economicamente efficace, nonché, formulare strategie per le nuove imprese che vanno online.

Update Espresso #109 | Conflitto Russia-Ucraina: le implicazioni per lo scenario globale e italiano Anushree Ghosh spiega come Mfilterit ha funzionato come una soluzione di analisi della scansione profonda e semplifica l'esperienza di e-commerce per ITC. "Seguiamo il framework delle camme quando si tratta di e-commerce - disponibilità, promo, pricing, ricerca, pubblicità di tutti questi sono come parti di un equalizzatore grafico e devi modulare ciascuna di queste parti in un modo in cui sei in grado di dirigere il Consumatore verso un viaggio che è prezioso per l'organizzazione e per il consumatore. Mscanit ha contribuito a riunire diversi moduli su un dashboard ", conclude Ghosh.

Iniziativa del marchio Connect

Commenti

Post popolari in questo blog

Wrestlemania 2022 partite, come guardare, iniziare ora, carta WWE e previsioni

Ora che siamo arrivati ​​alla fine della strada - per Wrestlemania - l'eccitazione dei fan di wrestling sta per far bollire. Questo fine settimana a Dallas e Arlington, Texas, WWE gestisce numerosi PPV e eventi, tra cui Wrestlemania, Smackdown, Raw, The Hall of Fame , e NXT: stand e consegna. Ora di inizio: Come guardare: notte 1: notte 2: Predizioni: carta match: Lo wrestlemania stesso sarà un evento di due notti, che si svolgerà il 2 aprile e 3. A partire da questa scrittura, ci sono 12 partite sulla carta, quindi sei ogni giorno. Brock Lesnar e Roman Reigns si combatterà a vicenda, mettendo i loro campionati sulla linea, per una partita di unificazi1. Un lato femminile delle cose, Charlotte Flair assumerà il vincitore Royal Rumble Ronda Ronday per il campionato delle donne Smackdown. E Becky Lynch è stato sfidato da Bianca Belair per il campionato delle donne crude di Lynch. Non è nemmeno la metà di cosa aspettarsi nello show. Dai un'occhiata ai momenti iniziali qui sotto

Le 8 sorprese più grandi Wrestlemania 38

While WWE hosts a dozen or so PPVs a year, Wrestlemania is the biggest. It's so big, in fact, that it now takes place over two nights. And at Wrestlemania 38 in Dallas, Texas the WWE event delivered plenty of big matches and some memorable moments. Cody Rhodes returns Rick Boogs gets hurt Bianca Belair and Becky Lynch put on an amazing match Logan Paul looked pretty good Steve Austin has one more match Triple H leaving his boots in the ring Wee Man scoop slams Sami Zayn Austin shows up on Night 2, stuns Vince McMahon, Austin Theory, Pat McAfee And WWE loves creating Wrestlemania moments--things that will be remembered for all time. Some more famous moments are like when Hulk Hogan body slammed Andre The Giant at Wrestlemania III or when Undertaker defeated the vicious Giant Gonzales at Wrestlemania IX. At 2022's Wrestlemania, there were plenty of great Mania moments that got people talking, for better or worse. Over the course of the two night evening, we picked out some of

Diablo 4 avrà un negozio di gioco - Notizie

Blizzard è attualmente alla ricerca di un product manager Diablo 4 e l'avvio di lavoro ha rivelato che il gioco avrà un negozio di gioco. Titolo di lavoro: ID richiesta: Descrizione del lavoro: Il ruolo del product manager sarà quello di supervisionare l'esperienza del negozio di gioco di diablo 4 e mantenere la tabella di marcia dei contenuti del negozio. Nome della squadra: Diablo Titolo di lavoro: Product Manager, Diablo IV ID richiesta: R012336 Descrizione del lavoro: Blizzard Entertainment è alla ricerca di un individuo appassionato, organizzato e guidato per gestire l'esperienza del negozio di gioco di Diablo IV. Questo ruolo sarà un membro chiave del team commerciale di Diablo IV. Il candidato ideale combinerà la loro esperienza lavorando in un ambiente di gioco di servizio dal vivo con meticolosa attenzione ai dettagli, forti capacità comunicative interpersonali e passione per deliziare i nostri giocatori. COVID-19 Aggiornamento di assunzione : siamo pas