Burger King India ha lanciato una nuova campagna #mememeremiere. La campagna è rivolta agli amanti dei meme e agli appassionati di cricket per scatenare il loro amore per il cricket oltre il campo e gli schermi e portarlo vivo sui social media durante il T20 League.
Come parte di #memepremierelleague, Burger King India pubblicherà un momento di meme degno di griglia da ogni partita, ogni giorno nelle loro storie di Instagram. Ogni meme conterrà anche un'offerta per il giorno che può essere riscattata sull'app Burger King o nei loro ristoranti.
Il marchio gestirà anche un concorso per i suoi ospiti in tutta la stagione T20. Per partecipare al concorso, tutto ciò che deve fare è creare un meme basato su cricket sulle rispettive maniglie di Instagram e tag Burger King King India.
Kapil Grover, Chief Marketing Officer presso Burger King India, ha dichiarato: "A Burger King India, cerchiamo sempre un modo insolito e bizzarro per raggiungere il nostro pubblico. I meme è il nuovo linguaggio virale utilizzato da Gen Z e Millennials. È un modo divertente e umoristico di condividere il tuo POV, qualcosa del genere da Brand Burger King. I meme sono divertenti, divertenti, facili da consumare e avere un potenziale per diventare pubblico virale e raggiungere il pubblico attraverso una varicata demografia. Lascia che i meme iniziano! "
Guarda l'annuncio qui:
Commenti
Posta un commento