Passa ai contenuti principali

Posiziona la notizia del server su non-

La società e-commerce Meesho non era in conformità con le regole che richiedono entità di e-commerce di garantire la visualizzazione delle dichiarazioni obbligatorie sui prodotti, compreso il paese di origine, sulle loro piattaforme, secondo un preavviso dell'azienda dal dipartimento di metrologia legale.

Il dipartimento ha inviato un "promemoria finale", datato il 21 gennaio di quest'anno, alla società con sede a Bengaluru, alla ricerca della sua risposta a un avviso per la presunta non conformità che è stata inviata per la prima volta alle tecnologie di Fashnear, il genitore di Meesho, il 31 dicembre, il genitore di Meesho 2021. Nella nota di gennaio, il dipartimento ha detto se Meesho non ha risposto alle query di follow-up entro una settimana, sarebbe "vincolato" per spostare il tribunale. ET ha recensito l'avviso che ha anche menzionato precedenti incidenti di presunta non conformità delle regole di metrologia da parte della SOFTBANK e della Società Meta-Backed.

ET ha imparato che Meesho aveva almeno una volta l'anno scorso ha pagato una multa di Rs 75.000 per la presunta non conformità.

Meesho è un'azienda che rispetta la legge e si impegna a rispettare le leggi del paese, la società ha detto in una dichiarazione email a ET. "Siamo consapevoli del requisito di visualizzare il paese di origine e i nostri prodotti in tutte le categorie visualizzano lo stesso", ha detto, ma non ha risposto alle richieste specifiche di ET sugli avvisi inviati dal Dipartimento di Metrologia legale.

Il governo ha dichiarato nel 2020 che gli etailers devono mostrare il paese di origine per prodotti e altre informazioni come i dettagli del MRP e Venditore sulle loro piattaforme. La quantità della multa, però, è relativamente piccola per un'azienda come MeasHo, che ha un bruciore mensile di circa $ 40 milioni.

La regola sul paese di origine era diventata un osso di contesa durante la tensione del confine in India-Cina nel 2020. Il dipartimento aveva amato Amazon India nel 2020, in uno dei primi casi di non conformità della regola.

L'avviso inviato a Meesho aveva screenshot di alcuni degli annunci dei prodotti sulla piattaforma per dimostrare di avere dettagli inadeguati.

Per essere sicuri, i più grandi etuilirs come Amazon India e il flipkart di proprietà di Walmart avevano anche affrontato il compito di aggiornare le loro inserzioni esistenti oltre a garantire che i nuovi prodotti siano elencati con informazioni adeguate, in particolare sul paese di origine. Il governo aveva tenuto diversi incontri con i migliori etailer per informarli del suo stand, che includevano anche che questa regola può dare una spinta ai prodotti coltivati ​​a casa invece di merci pienamente realizzate all'estero.

Tutorial:Come risolvere problema Secondo un recente sondaggio da località, una piattaforma di social media comunitaria, una piattaforma di social media, una su due consumatori che acquista online in genere non riesce a trovare le informazioni di MRP e Country of Origin. Inoltre, quattro in cinque acquirenti di eCommerce hanno affermato che non potevano trovare le date migliori di un prodotto. Le località locali hanno detto che aveva ricevuto screenshot dai consumatori su questi temi che venivano allevati con il governo.

Meesho è iniziato come startup del commercio sociale con il modello di rivenditore, ma ha intrapreso un importante perno a e-commerce diretto a consumer e ora sta cercando di competere con i simpatini di Amazon India e Flipkart. La sua spesa mensile è aumentata costantemente dal momento che ha annunciato piani per assumere biggie esistenti nel settore.

Meesho è stato in discorsi con diversi investitori per un nuovo round di finanziamento negli ultimi mesi, ma quelli devono ancora fruttificare in un accordo. Ultima ha sollevato $ 570 milioni in un finanziamento guidato da US Asset Manager Fidelity e la capitale B Eduardo Saverin, seguendo la sua valutazione più che raddoppiata a $ 4,9 miliardi in meno di sei mesi.

ET segnalati il ​​22 marzo che la società aveva iniziato a lavorare su rebranding per toccare un ampio set di utenti, specialmente maschi. La società finora è stata focalizzata sugli utenti femminili.

Commenti

Post popolari in questo blog

Wrestlemania 2022 partite, come guardare, iniziare ora, carta WWE e previsioni

Ora che siamo arrivati ​​alla fine della strada - per Wrestlemania - l'eccitazione dei fan di wrestling sta per far bollire. Questo fine settimana a Dallas e Arlington, Texas, WWE gestisce numerosi PPV e eventi, tra cui Wrestlemania, Smackdown, Raw, The Hall of Fame , e NXT: stand e consegna. Ora di inizio: Come guardare: notte 1: notte 2: Predizioni: carta match: Lo wrestlemania stesso sarà un evento di due notti, che si svolgerà il 2 aprile e 3. A partire da questa scrittura, ci sono 12 partite sulla carta, quindi sei ogni giorno. Brock Lesnar e Roman Reigns si combatterà a vicenda, mettendo i loro campionati sulla linea, per una partita di unificazi1. Un lato femminile delle cose, Charlotte Flair assumerà il vincitore Royal Rumble Ronda Ronday per il campionato delle donne Smackdown. E Becky Lynch è stato sfidato da Bianca Belair per il campionato delle donne crude di Lynch. Non è nemmeno la metà di cosa aspettarsi nello show. Dai un'occhiata ai momenti iniziali qui sotto...

Le 8 sorprese più grandi Wrestlemania 38

While WWE hosts a dozen or so PPVs a year, Wrestlemania is the biggest. It's so big, in fact, that it now takes place over two nights. And at Wrestlemania 38 in Dallas, Texas the WWE event delivered plenty of big matches and some memorable moments. Cody Rhodes returns Rick Boogs gets hurt Bianca Belair and Becky Lynch put on an amazing match Logan Paul looked pretty good Steve Austin has one more match Triple H leaving his boots in the ring Wee Man scoop slams Sami Zayn Austin shows up on Night 2, stuns Vince McMahon, Austin Theory, Pat McAfee And WWE loves creating Wrestlemania moments--things that will be remembered for all time. Some more famous moments are like when Hulk Hogan body slammed Andre The Giant at Wrestlemania III or when Undertaker defeated the vicious Giant Gonzales at Wrestlemania IX. At 2022's Wrestlemania, there were plenty of great Mania moments that got people talking, for better or worse. Over the course of the two night evening, we picked out some of ...

Diablo 4 avrà un negozio di gioco - Notizie

Blizzard è attualmente alla ricerca di un product manager Diablo 4 e l'avvio di lavoro ha rivelato che il gioco avrà un negozio di gioco. Titolo di lavoro: ID richiesta: Descrizione del lavoro: Il ruolo del product manager sarà quello di supervisionare l'esperienza del negozio di gioco di diablo 4 e mantenere la tabella di marcia dei contenuti del negozio. Nome della squadra: Diablo Titolo di lavoro: Product Manager, Diablo IV ID richiesta: R012336 Descrizione del lavoro: Blizzard Entertainment è alla ricerca di un individuo appassionato, organizzato e guidato per gestire l'esperienza del negozio di gioco di Diablo IV. Questo ruolo sarà un membro chiave del team commerciale di Diablo IV. Il candidato ideale combinerà la loro esperienza lavorando in un ambiente di gioco di servizio dal vivo con meticolosa attenzione ai dettagli, forti capacità comunicative interpersonali e passione per deliziare i nostri giocatori. COVID-19 Aggiornamento di assunzione : siamo pas...