Passa ai contenuti principali

Posiziona la notizia del server su non-

La società e-commerce Meesho non era in conformità con le regole che richiedono entità di e-commerce di garantire la visualizzazione delle dichiarazioni obbligatorie sui prodotti, compreso il paese di origine, sulle loro piattaforme, secondo un preavviso dell'azienda dal dipartimento di metrologia legale.

Il dipartimento ha inviato un "promemoria finale", datato il 21 gennaio di quest'anno, alla società con sede a Bengaluru, alla ricerca della sua risposta a un avviso per la presunta non conformità che è stata inviata per la prima volta alle tecnologie di Fashnear, il genitore di Meesho, il 31 dicembre, il genitore di Meesho 2021. Nella nota di gennaio, il dipartimento ha detto se Meesho non ha risposto alle query di follow-up entro una settimana, sarebbe "vincolato" per spostare il tribunale. ET ha recensito l'avviso che ha anche menzionato precedenti incidenti di presunta non conformità delle regole di metrologia da parte della SOFTBANK e della Società Meta-Backed.

ET ha imparato che Meesho aveva almeno una volta l'anno scorso ha pagato una multa di Rs 75.000 per la presunta non conformità.

Meesho è un'azienda che rispetta la legge e si impegna a rispettare le leggi del paese, la società ha detto in una dichiarazione email a ET. "Siamo consapevoli del requisito di visualizzare il paese di origine e i nostri prodotti in tutte le categorie visualizzano lo stesso", ha detto, ma non ha risposto alle richieste specifiche di ET sugli avvisi inviati dal Dipartimento di Metrologia legale.

Il governo ha dichiarato nel 2020 che gli etailers devono mostrare il paese di origine per prodotti e altre informazioni come i dettagli del MRP e Venditore sulle loro piattaforme. La quantità della multa, però, è relativamente piccola per un'azienda come MeasHo, che ha un bruciore mensile di circa $ 40 milioni.

La regola sul paese di origine era diventata un osso di contesa durante la tensione del confine in India-Cina nel 2020. Il dipartimento aveva amato Amazon India nel 2020, in uno dei primi casi di non conformità della regola.

L'avviso inviato a Meesho aveva screenshot di alcuni degli annunci dei prodotti sulla piattaforma per dimostrare di avere dettagli inadeguati.

Per essere sicuri, i più grandi etuilirs come Amazon India e il flipkart di proprietà di Walmart avevano anche affrontato il compito di aggiornare le loro inserzioni esistenti oltre a garantire che i nuovi prodotti siano elencati con informazioni adeguate, in particolare sul paese di origine. Il governo aveva tenuto diversi incontri con i migliori etailer per informarli del suo stand, che includevano anche che questa regola può dare una spinta ai prodotti coltivati ​​a casa invece di merci pienamente realizzate all'estero.

Tutorial:Come risolvere problema Secondo un recente sondaggio da località, una piattaforma di social media comunitaria, una piattaforma di social media, una su due consumatori che acquista online in genere non riesce a trovare le informazioni di MRP e Country of Origin. Inoltre, quattro in cinque acquirenti di eCommerce hanno affermato che non potevano trovare le date migliori di un prodotto. Le località locali hanno detto che aveva ricevuto screenshot dai consumatori su questi temi che venivano allevati con il governo.

Meesho è iniziato come startup del commercio sociale con il modello di rivenditore, ma ha intrapreso un importante perno a e-commerce diretto a consumer e ora sta cercando di competere con i simpatini di Amazon India e Flipkart. La sua spesa mensile è aumentata costantemente dal momento che ha annunciato piani per assumere biggie esistenti nel settore.

Meesho è stato in discorsi con diversi investitori per un nuovo round di finanziamento negli ultimi mesi, ma quelli devono ancora fruttificare in un accordo. Ultima ha sollevato $ 570 milioni in un finanziamento guidato da US Asset Manager Fidelity e la capitale B Eduardo Saverin, seguendo la sua valutazione più che raddoppiata a $ 4,9 miliardi in meno di sei mesi.

ET segnalati il ​​22 marzo che la società aveva iniziato a lavorare su rebranding per toccare un ampio set di utenti, specialmente maschi. La società finora è stata focalizzata sugli utenti femminili.

Commenti

Post popolari in questo blog

Wrestlemania 2022 partite, come guardare, iniziare ora, carta WWE e previsioni

Ora che siamo arrivati ​​alla fine della strada - per Wrestlemania - l'eccitazione dei fan di wrestling sta per far bollire. Questo fine settimana a Dallas e Arlington, Texas, WWE gestisce numerosi PPV e eventi, tra cui Wrestlemania, Smackdown, Raw, The Hall of Fame , e NXT: stand e consegna. Ora di inizio: Come guardare: notte 1: notte 2: Predizioni: carta match: Lo wrestlemania stesso sarà un evento di due notti, che si svolgerà il 2 aprile e 3. A partire da questa scrittura, ci sono 12 partite sulla carta, quindi sei ogni giorno. Brock Lesnar e Roman Reigns si combatterà a vicenda, mettendo i loro campionati sulla linea, per una partita di unificazi1. Un lato femminile delle cose, Charlotte Flair assumerà il vincitore Royal Rumble Ronda Ronday per il campionato delle donne Smackdown. E Becky Lynch è stato sfidato da Bianca Belair per il campionato delle donne crude di Lynch. Non è nemmeno la metà di cosa aspettarsi nello show. Dai un'occhiata ai momenti iniziali qui sotto...

LG C1 OLED TV colpisce nuovo record basso prezzo su Amazon

Amazon ti ha coperto per alcune incredibili offerte TV LG OLED C1 questo fine settimana. Stiamo vedendo risparmi di $ 753 sul modello da 65 pollici in particolare, ma troverai anche i prezzi bassi record su tutte le taglie in questo momento. Questi display sono i migliori televisori da gioco nel business (e i migliori TV OLED da avviare), quindi non aspetteremmo troppo a lungo per scattarlo. Le migliori offerte TV LG C1 OLED OLED più delle migliori offerte di TV OLED OLED Il LG C1 da 48 pollici OLED sta attualmente per $ 1.046,99 (c'era $ 1,096,99) , il prezzo di questo modello è stato costantemente caduto nell'ultimo anno, colpendo un record basso ora, con un extra di $ 50 tagliuzzato. Tuttavia, se stai cercando un risparmio serio, ti consigliamo di controllare la TV C1 LG C1 da 55 pollici OLED. Questo modello è disponibile per $ 1,246,99 in questo momento \ - Questo è $ 253 in meno del suo attuale $ 1.499,99 msrp e il prezzo più economico che abbiamo mai visto sulla Best...

Sting vende il catalogo al gruppo di pubblicazione musicale universale a secondo grado $ 300 milioni di offerte

Indietro A novembre, segnalava che Sting era in discorsi per vendere il suo catalogo a Sony Music Publishing (SMP) o un gruppo di pubblicazione musicale universale (UMPG). Ora, l'ex frontman della polizia ha ufficialmente incassato il suo IP musicale con un affare da $ 300 milioni di dollari Umpg. Universal Music Publishing Group ha presentato il suo ultimo buyout del catalogo del dollaro multimilionario questa mattina. La transazione copre l'insieme delle versioni da soliste da 70 anni e tutti i suoi progetti con la polizia, e UMPG ha sottolineato che l'affare sarà il "Catalogo dei brani del brano di Sting Sting con il suo catalogo musicale registrato sotto" Banner di Gruppo Music Music Group. Indietro A novembre, segnalava che Sting era in discorsi per vendere il suo catalogo a Sony Music Publishing (SMP) o un gruppo di pubblicazione musicale universale (UMPG). Ora, l'ex frontman della polizia ha ufficialmente incassato il suo IP musicale con un affare ...