Passa ai contenuti principali

YouTube lancia un hub dedicato per cantautori e produttori che seguono Spotify In Focus lancia

Meno di due settimane dopo il therllout della risorsa di artisti In Focus di Spotify, YouTube ha lanciato ufficialmente un hub dedicato per cantautori e produttori.

La musica di YouTube ha dettagliato il debutto dell'hub tramite un tweet questo pomeriggio, scrivendo: Alla ricerca di suggerimenti su come salire di livello la tua presenza su YouTube ?? Dai un'occhiata al sito http://artists.youtube appena rinnovato e il ~ nuovissimo ~ risorse per cantautori e produttori disponibili su http://songwriters.youtube ????

Fatturato da High-up come The Home for Songwriters su YouTube, questa raccolta di informazioni inizia rivelando i molti modi per i cantautori e i produttori per far crescere il loro pubblico attraverso il potere di un canale YouTube.

Allo stesso modo, i dirigenti hanno descritto i canali sulla piattaforma di condivisione video come la tua discografia visiva e hanno pubblicizzato il loro potenziale percepito di sostituire un tradizionale foglio. Com'era prevedibile, la risorsa di oltre 1.100 parole evidenzia anche i processi (e i benefici) associati all'avvio, all'organizzazione e alla monetizzazione dei canali YouTube.

Naturalmente, questo materiale-come la maggior parte dei componenti di Spotify inizialmente menzionata a fuoco-appare su misura per i potenziali membri della comunità musicale rispetto ai veterani cantautori e produttori.

(COVER

(La prima sottosezione all'interno della categoria Crea musica e altro di Focus, ad esempio, è intitolata Level Up Your Songwriting. La sottosezione racchiude suggerimenti per trovare ispirazione e apprendimento alla fiducia mentre lavora per pennarella testi di canzoni interessanti.)

Nel frattempo, anche il cantautore e il produttore di YouTube si collegano anche a una serie di playlist crediti sulla stessa musica di YouTube. Le playlist sono dotate di i successi più giocati e le tracce essenziali dei più grandi cantautori e produttori di oggi, indica la loro descrizione, comprese le canzoni create da Josh Fountain, Rodney Jerkins (noto anche come Darkchild) e Hillary Lindsey, per citarne alcuni.

Vale la pena menzionare in conclusione è che una risorsa diversa da YouTube si rivolge a Music Publishers, Societies and Pro, tentando di informare le entità (come cantautori e produttori) dei presunti vantaggi che derivano dalla creazione di un canale.

L'hub di YouTube per cantautori e produttori-e la corrispondente enfasi sul rafforzamento della loro visibilità-arriva mentre i professionisti continuano a fare notizia per la chiusura di affari degni di nota.

Dall'inizio di aprile, ad esempio, Downtown ha siglato un accordo di amministrazione editoriale con il produttore di Weeknd Daniel Lopatin e il produttore di con sede in Florida Acraze ha firmato con il Campidoglio di UMG a seguito del considerevole successo di streaming di Do It To It Exh.

Inoltre, Skyler Stonestreet (che ha scritto per Justin Bieber, Ariana Grande, Marshmello e molti altri) ha venduto il suo catalogo per influenzare i media in aprile, mentre Sony Music Publishing ha finalizzato un patto con il cantautore BTS Max. L'anno prossimo, questi e altri cantautori avranno la possibilità di portare a casa un Grammy nella categoria cantautore dell'anno, non classica appena annunciata.

Commenti

Post popolari in questo blog

Le 8 sorprese più grandi Wrestlemania 38

While WWE hosts a dozen or so PPVs a year, Wrestlemania is the biggest. It's so big, in fact, that it now takes place over two nights. And at Wrestlemania 38 in Dallas, Texas the WWE event delivered plenty of big matches and some memorable moments. Cody Rhodes returns Rick Boogs gets hurt Bianca Belair and Becky Lynch put on an amazing match Logan Paul looked pretty good Steve Austin has one more match Triple H leaving his boots in the ring Wee Man scoop slams Sami Zayn Austin shows up on Night 2, stuns Vince McMahon, Austin Theory, Pat McAfee And WWE loves creating Wrestlemania moments--things that will be remembered for all time. Some more famous moments are like when Hulk Hogan body slammed Andre The Giant at Wrestlemania III or when Undertaker defeated the vicious Giant Gonzales at Wrestlemania IX. At 2022's Wrestlemania, there were plenty of great Mania moments that got people talking, for better or worse. Over the course of the two night evening, we picked out some of

Wrestlemania 2022 partite, come guardare, iniziare ora, carta WWE e previsioni

Ora che siamo arrivati ​​alla fine della strada - per Wrestlemania - l'eccitazione dei fan di wrestling sta per far bollire. Questo fine settimana a Dallas e Arlington, Texas, WWE gestisce numerosi PPV e eventi, tra cui Wrestlemania, Smackdown, Raw, The Hall of Fame , e NXT: stand e consegna. Ora di inizio: Come guardare: notte 1: notte 2: Predizioni: carta match: Lo wrestlemania stesso sarà un evento di due notti, che si svolgerà il 2 aprile e 3. A partire da questa scrittura, ci sono 12 partite sulla carta, quindi sei ogni giorno. Brock Lesnar e Roman Reigns si combatterà a vicenda, mettendo i loro campionati sulla linea, per una partita di unificazi1. Un lato femminile delle cose, Charlotte Flair assumerà il vincitore Royal Rumble Ronda Ronday per il campionato delle donne Smackdown. E Becky Lynch è stato sfidato da Bianca Belair per il campionato delle donne crude di Lynch. Non è nemmeno la metà di cosa aspettarsi nello show. Dai un'occhiata ai momenti iniziali qui sotto

Delhi HC impedisce a Facebake di utilizzare il marchio Facebook

L'alta corte di Delhi ha impedito in modo permanente al proprietario di una pasticceria con il nome Facebake di utilizzare qualsiasi marchio che sia ingannevolmente simile a quello del marchio Facebook della società di social media Meta Platforms , Inc. Il giudice Navin Chawla, mentre si occupava di una causa di Meta, ha affermato che Facebook è un marchio noto nel paese e la rappresentazione visiva complessiva adottata dall'imputato, Noufel Malol -il proprietario di Facebake, descriveva l'intento mala fede nell'ottenere un indebito vantaggio. Il giudice ha osservato che l'uso di un marchio simile a Facebook può portare un consumatore incauto ad essere almeno interessato a prendere atto del convenuto come avente una sorta di collegamento con l'attore ed era evidente anche l'intento malafede del convenuto dal fatto che dopo un'ingiunzione provvisoria contro l'uso di Facebake, l'imputato ha cambiato il marchio in Facecake e ha scelto di non dife