Meno di due settimane dopo il therllout della risorsa di artisti In Focus di Spotify, YouTube ha lanciato ufficialmente un hub dedicato per cantautori e produttori.
La musica di YouTube ha dettagliato il debutto dell'hub tramite un tweet questo pomeriggio, scrivendo: Alla ricerca di suggerimenti su come salire di livello la tua presenza su YouTube ?? Dai un'occhiata al sito http://artists.youtube appena rinnovato e il ~ nuovissimo ~ risorse per cantautori e produttori disponibili su http://songwriters.youtube ????
- Naturalmente, questo materiale-come la maggior parte dei componenti di Spotify inizialmente menzionata a fuoco-appare su misura per i potenziali membri della comunità musicale rispetto ai veterani cantautori e produttori.
- L'hub di YouTube per cantautori e produttori-e la corrispondente enfasi sul rafforzamento della loro visibilità-arriva mentre i professionisti continuano a fare notizia per la chiusura di affari degni di nota.
- Meno di due settimane dopo il therllout della risorsa di artisti In Focus di Spotify, YouTube ha lanciato ufficialmente un hub dedicato per cantautori e produttori.
Fatturato da High-up come The Home for Songwriters su YouTube, questa raccolta di informazioni inizia rivelando i molti modi per i cantautori e i produttori per far crescere il loro pubblico attraverso il potere di un canale YouTube.
Allo stesso modo, i dirigenti hanno descritto i canali sulla piattaforma di condivisione video come la tua discografia visiva e hanno pubblicizzato il loro potenziale percepito di sostituire un tradizionale foglio. Com'era prevedibile, la risorsa di oltre 1.100 parole evidenzia anche i processi (e i benefici) associati all'avvio, all'organizzazione e alla monetizzazione dei canali YouTube.
Naturalmente, questo materiale-come la maggior parte dei componenti di Spotify inizialmente menzionata a fuoco-appare su misura per i potenziali membri della comunità musicale rispetto ai veterani cantautori e produttori.
(La prima sottosezione all'interno della categoria Crea musica e altro di Focus, ad esempio, è intitolata Level Up Your Songwriting. La sottosezione racchiude suggerimenti per trovare ispirazione e apprendimento alla fiducia mentre lavora per pennarella testi di canzoni interessanti.)
Nel frattempo, anche il cantautore e il produttore di YouTube si collegano anche a una serie di playlist crediti sulla stessa musica di YouTube. Le playlist sono dotate di i successi più giocati e le tracce essenziali dei più grandi cantautori e produttori di oggi, indica la loro descrizione, comprese le canzoni create da Josh Fountain, Rodney Jerkins (noto anche come Darkchild) e Hillary Lindsey, per citarne alcuni.
Vale la pena menzionare in conclusione è che una risorsa diversa da YouTube si rivolge a Music Publishers, Societies and Pro, tentando di informare le entità (come cantautori e produttori) dei presunti vantaggi che derivano dalla creazione di un canale.
L'hub di YouTube per cantautori e produttori-e la corrispondente enfasi sul rafforzamento della loro visibilità-arriva mentre i professionisti continuano a fare notizia per la chiusura di affari degni di nota.
Dall'inizio di aprile, ad esempio, Downtown ha siglato un accordo di amministrazione editoriale con il produttore di Weeknd Daniel Lopatin e il produttore di con sede in Florida Acraze ha firmato con il Campidoglio di UMG a seguito del considerevole successo di streaming di Do It To It Exh.
Inoltre, Skyler Stonestreet (che ha scritto per Justin Bieber, Ariana Grande, Marshmello e molti altri) ha venduto il suo catalogo per influenzare i media in aprile, mentre Sony Music Publishing ha finalizzato un patto con il cantautore BTS Max. L'anno prossimo, questi e altri cantautori avranno la possibilità di portare a casa un Grammy nella categoria cantautore dell'anno, non classica appena annunciata.
Commenti
Posta un commento