Passa ai contenuti principali

BWS 2022: Guida senza soluzione di continuità in un turbine di contenuti digitali con sguardo

Nell'era digitale di oggi, per accedere al contenuto di propria scelta, gli utenti devono fare vicino a circa otto a dieci clic sui loro telefoni. Con più di 12.000 ore di contenuti creati ogni giorno, scoprire che non è un compito facile.

Quindi, in questa vorticosa era di contenuti digitali, come possono gli utenti vedere l'invisibile?

All'integrazione del Brand World 2022 recentemente concluse tenutasi a Mumbai, Abhay Singhal, co-fondatore di InMobi Group, ha affrontato la questione di contenuti digitali invisibili.

Si è rivolto al pubblico come consumatori e ha chiesto perché i contenuti non possono essere scoperti in modo più fluido? Perché i consumatori devono andare al contenuto? Perché i contenuti non possono venire da loro?

Il viaggio non è sicuramente breve. Ci vogliono vicino a circa otto clic sul tuo telefono, per poter raggiungere i tuoi contenuti. Pensaci in clic per guardare un contenuto, ha aggiunto Singhal.

Il secondo problema che ha sottolineato è che i creatori vogliono che i loro contenuti diventino virali, ma la grande sfida è come fanno i loro contenuti visti dal mondo quando sono bloccati nei giardini murati?

Viviamo nell'era del continuo rotolo in cui il contenuto deve attirare la nostra attenzione in un momento fugace, ha aggiunto Singhal.

Mentre ha sollevato diverse domande, Singhal ha dato una soluzione a: la schermata di blocco degli smartph1. Singhal ha condiviso che uno smartphone utente vede lo schermo-zero più di 50 volte al giorno per il controllo delle notifiche, il licenziamento delle notifiche, il controllo dell'orario, la data, il tempo e così via.

Uno dei modi innovativi per fornire una scoperta di contenuti senza soluzione di continuità è quello di andare oltre la creazione di un'altra app e la costante di contenuti deliziosi e personalizzati sullo schermo-zero, che è la prima cosa che qualsiasi utente vede quando accendono i loro telefoni prima ancora di sbloccarlo. Successivamente, con un solo clic, gli utenti di smartphone possono saltare in un mondo di contenuti su notizie, intrattenimento, sport, commedia e molto altro ancora.

Singhal ha introdotto il pubblico da dare un'occhiata-l'unica piattaforma di contenuti zero dell'India-attraverso una demo dal vivo. La piattaforma dirompente è stata creata da Glance, una società di Internet di consumo e una consociata non consolidata di InMobi che ha ridefinito il modo in cui Internet viene consumato sullo schermo-zero, rimuovendo la necessità di cercare e scaricare app.

Se vedi, ora il tuo percorso di scoperta dei contenuti può iniziare con un singolo clic sullo schermo. È così che puoi iniziare a scoprire nuovi contenuti, divertirti, visualizzare i punteggi di cricket dal vivo o partecipare a feste dal vivo, ha aggiunto. La schermata di blocco è dove 173 milioni di persone trascorrono 25 minuti al giorno che consumano contenuti attraverso lo sguardo. All'esperienza dal vivo di recente , oltre 2,2 milioni di persone hanno visto i loro cantanti preferiti in un concerto tramite l'esperienza dal vivo dello schermo e circa 2,7 milioni di giocatori hanno partecipato dal vivo in un torneo di gioco.

Gli esperti ritengono che i consumatori si stiano passando dalla ricerca di contenuti al consumo di ciò che viene loro mostrato.

HOW

Singhal ha dichiarato che si può guidare questa esperienza come creatore di contenuti, in cui i consumatori possono passare da più di otto viaggi di clic a una scoperta di attrito zero senza soluzione di continuità.

Fornite un intrattenimento con un clic portando al consumatore una scoperta personalizzata e senza soluzione di continuità, ha detto.

Compatibile con oltre l'80% dei nuovi smartphone in India, Glance ha una base di utenti attiva di oltre 173 milioni che stanno scoprendo grandi contenuti di loro scelta sulla prima pagina di Mobile.

Commenti

Post popolari in questo blog

Manifest Season 4, Parte 1 Ending ha spiegato: le tue più grandi domande hanno risposto

La stagione quattro manifesta, parte uno, ha visto il mistero del volo 828 approfondire. Dopo essere stato salvato dalla cancellazione su NBC da Netflix, il dramma di fantascienza ci ha riunito con la famiglia Stonale presentava alcune rivelazioni piuttosto enormi. Abbiamo scoperto cosa potrebbero significare le chiamate, salutando alcuni personaggi principali e abbiamo appreso il piccolo problema di un'apocalisse imminente in 10 episodi esplosivi. Manifesta Stagione 4, parte uno Endine ha spiegato Spoiler Cosa significa la scena finale? Cosa farà Angela con l'Omega Saporire? Cosa è successo a Viole in manifesta? Cosa è successo a Nelle in manifesta? Al muore nella stagione quattro manifesta? Zeme muore nella stagione quattro manifesta? Quando è la stagione quattro manifesta Parte 2 in uscita su Netflix? ci sarà una stagione cinque di manifesta? Dato che c'è così tanto da fare in questa serie, saresti perdonato se avessi bisogno di un po 'di aiuto per navigare negli u...

LG C1 OLED TV colpisce nuovo record basso prezzo su Amazon

Amazon ti ha coperto per alcune incredibili offerte TV LG OLED C1 questo fine settimana. Stiamo vedendo risparmi di $ 753 sul modello da 65 pollici in particolare, ma troverai anche i prezzi bassi record su tutte le taglie in questo momento. Questi display sono i migliori televisori da gioco nel business (e i migliori TV OLED da avviare), quindi non aspetteremmo troppo a lungo per scattarlo. Le migliori offerte TV LG C1 OLED OLED più delle migliori offerte di TV OLED OLED Il LG C1 da 48 pollici OLED sta attualmente per $ 1.046,99 (c'era $ 1,096,99) , il prezzo di questo modello è stato costantemente caduto nell'ultimo anno, colpendo un record basso ora, con un extra di $ 50 tagliuzzato. Tuttavia, se stai cercando un risparmio serio, ti consigliamo di controllare la TV C1 LG C1 da 55 pollici OLED. Questo modello è disponibile per $ 1,246,99 in questo momento \ - Questo è $ 253 in meno del suo attuale $ 1.499,99 msrp e il prezzo più economico che abbiamo mai visto sulla Best...

Apri-World RPG Tower of Fantasy ha confermato per il 2022, la versione chiusa ha annunciato la beta

Level Infinite e Tencent hanno annunciato che il loro successo della Torre della Fantasy del GPG Open-World Open-World viaggirà fuori dalla Cina e che venerà al resto del mondo su PC e piattaforme mobili entro la fine dell'anno. Il gioco è impostato da centinaia di anni in futuro su un pianeta distante chiamato Aida, dove l'umanità è appena migrata a dopo che le risorse della Terra sono state esaurite. Questo nuovo pianeta ha subito la propria calamità grazie a parte a una misteriosa sostanza chiamata Omnium, e il gioco inizia nel post-apocalisse seguendo quell'evento. Un test di beta chiuso è stato anche annunciato per il gioco, con iscrizioni a partire da oggi e correndo fino al 29 marzo. I giocatori interessati a controllare questo nuovo mondo attraverso la beta quando inizia ad aprile può iscriverti al sito ufficiale. Tower of Fantasy presenta un gameplay aperto mondiale con un sistema di combattimento frenetico, consentendo ai giocatori di creare uno stile di c...