Passa ai contenuti principali

BWS 2022: Guida senza soluzione di continuità in un turbine di contenuti digitali con sguardo

Nell'era digitale di oggi, per accedere al contenuto di propria scelta, gli utenti devono fare vicino a circa otto a dieci clic sui loro telefoni. Con più di 12.000 ore di contenuti creati ogni giorno, scoprire che non è un compito facile.

Quindi, in questa vorticosa era di contenuti digitali, come possono gli utenti vedere l'invisibile?

All'integrazione del Brand World 2022 recentemente concluse tenutasi a Mumbai, Abhay Singhal, co-fondatore di InMobi Group, ha affrontato la questione di contenuti digitali invisibili.

Si è rivolto al pubblico come consumatori e ha chiesto perché i contenuti non possono essere scoperti in modo più fluido? Perché i consumatori devono andare al contenuto? Perché i contenuti non possono venire da loro?

Il viaggio non è sicuramente breve. Ci vogliono vicino a circa otto clic sul tuo telefono, per poter raggiungere i tuoi contenuti. Pensaci in clic per guardare un contenuto, ha aggiunto Singhal.

Il secondo problema che ha sottolineato è che i creatori vogliono che i loro contenuti diventino virali, ma la grande sfida è come fanno i loro contenuti visti dal mondo quando sono bloccati nei giardini murati?

Viviamo nell'era del continuo rotolo in cui il contenuto deve attirare la nostra attenzione in un momento fugace, ha aggiunto Singhal.

Mentre ha sollevato diverse domande, Singhal ha dato una soluzione a: la schermata di blocco degli smartph1. Singhal ha condiviso che uno smartphone utente vede lo schermo-zero più di 50 volte al giorno per il controllo delle notifiche, il licenziamento delle notifiche, il controllo dell'orario, la data, il tempo e così via.

Uno dei modi innovativi per fornire una scoperta di contenuti senza soluzione di continuità è quello di andare oltre la creazione di un'altra app e la costante di contenuti deliziosi e personalizzati sullo schermo-zero, che è la prima cosa che qualsiasi utente vede quando accendono i loro telefoni prima ancora di sbloccarlo. Successivamente, con un solo clic, gli utenti di smartphone possono saltare in un mondo di contenuti su notizie, intrattenimento, sport, commedia e molto altro ancora.

Singhal ha introdotto il pubblico da dare un'occhiata-l'unica piattaforma di contenuti zero dell'India-attraverso una demo dal vivo. La piattaforma dirompente è stata creata da Glance, una società di Internet di consumo e una consociata non consolidata di InMobi che ha ridefinito il modo in cui Internet viene consumato sullo schermo-zero, rimuovendo la necessità di cercare e scaricare app.

Se vedi, ora il tuo percorso di scoperta dei contenuti può iniziare con un singolo clic sullo schermo. È così che puoi iniziare a scoprire nuovi contenuti, divertirti, visualizzare i punteggi di cricket dal vivo o partecipare a feste dal vivo, ha aggiunto. La schermata di blocco è dove 173 milioni di persone trascorrono 25 minuti al giorno che consumano contenuti attraverso lo sguardo. All'esperienza dal vivo di recente , oltre 2,2 milioni di persone hanno visto i loro cantanti preferiti in un concerto tramite l'esperienza dal vivo dello schermo e circa 2,7 milioni di giocatori hanno partecipato dal vivo in un torneo di gioco.

Gli esperti ritengono che i consumatori si stiano passando dalla ricerca di contenuti al consumo di ciò che viene loro mostrato.

HOW

Singhal ha dichiarato che si può guidare questa esperienza come creatore di contenuti, in cui i consumatori possono passare da più di otto viaggi di clic a una scoperta di attrito zero senza soluzione di continuità.

Fornite un intrattenimento con un clic portando al consumatore una scoperta personalizzata e senza soluzione di continuità, ha detto.

Compatibile con oltre l'80% dei nuovi smartphone in India, Glance ha una base di utenti attiva di oltre 173 milioni che stanno scoprendo grandi contenuti di loro scelta sulla prima pagina di Mobile.

Commenti

Post popolari in questo blog

Wrestlemania 2022 partite, come guardare, iniziare ora, carta WWE e previsioni

Ora che siamo arrivati ​​alla fine della strada - per Wrestlemania - l'eccitazione dei fan di wrestling sta per far bollire. Questo fine settimana a Dallas e Arlington, Texas, WWE gestisce numerosi PPV e eventi, tra cui Wrestlemania, Smackdown, Raw, The Hall of Fame , e NXT: stand e consegna. Ora di inizio: Come guardare: notte 1: notte 2: Predizioni: carta match: Lo wrestlemania stesso sarà un evento di due notti, che si svolgerà il 2 aprile e 3. A partire da questa scrittura, ci sono 12 partite sulla carta, quindi sei ogni giorno. Brock Lesnar e Roman Reigns si combatterà a vicenda, mettendo i loro campionati sulla linea, per una partita di unificazi1. Un lato femminile delle cose, Charlotte Flair assumerà il vincitore Royal Rumble Ronda Ronday per il campionato delle donne Smackdown. E Becky Lynch è stato sfidato da Bianca Belair per il campionato delle donne crude di Lynch. Non è nemmeno la metà di cosa aspettarsi nello show. Dai un'occhiata ai momenti iniziali qui sotto...

LG C1 OLED TV colpisce nuovo record basso prezzo su Amazon

Amazon ti ha coperto per alcune incredibili offerte TV LG OLED C1 questo fine settimana. Stiamo vedendo risparmi di $ 753 sul modello da 65 pollici in particolare, ma troverai anche i prezzi bassi record su tutte le taglie in questo momento. Questi display sono i migliori televisori da gioco nel business (e i migliori TV OLED da avviare), quindi non aspetteremmo troppo a lungo per scattarlo. Le migliori offerte TV LG C1 OLED OLED più delle migliori offerte di TV OLED OLED Il LG C1 da 48 pollici OLED sta attualmente per $ 1.046,99 (c'era $ 1,096,99) , il prezzo di questo modello è stato costantemente caduto nell'ultimo anno, colpendo un record basso ora, con un extra di $ 50 tagliuzzato. Tuttavia, se stai cercando un risparmio serio, ti consigliamo di controllare la TV C1 LG C1 da 55 pollici OLED. Questo modello è disponibile per $ 1,246,99 in questo momento \ - Questo è $ 253 in meno del suo attuale $ 1.499,99 msrp e il prezzo più economico che abbiamo mai visto sulla Best...

Hockey India a bordo della latte digitale per il mandato dei social media

L'hockey India ha annunciato la firma del latte digitale come agenzia di media digitale creativa per la gestione dei loro requisiti dei social media. Digital Latte lavorerà per presentare idee digitali fresche per spingere per coinvolgere contenuti su tutte le piattaforme di social media. Utilizzerà anche le intuizioni dei consumatori per connettersi con i fan di hockey in India e all'estero. Seguendo il successo del ruggente degli uomini indiani degli uomini e delle squadre di hockey femminili presso i Giochi Olimpici Tokyo 2020, dove gli uomini indiani hanno concluso una siccità della medaglia di 41 anni con la loro prodattata di medaglia di bronzo e la squadra delle donne ha affascinato il mondo con il loro finale del quarto posto, l'hockey India Crede che sia il momento giusto per cogliere la popolarità dello sport e impegnarsi con i fan globali con la messaggistica digitale giusta e la promozione dei giocatori attraverso le squadre (sia uomini anziani che donne, uo...