Passa ai contenuti principali

BWS 2022: Guida senza soluzione di continuità in un turbine di contenuti digitali con sguardo

Nell'era digitale di oggi, per accedere al contenuto di propria scelta, gli utenti devono fare vicino a circa otto a dieci clic sui loro telefoni. Con più di 12.000 ore di contenuti creati ogni giorno, scoprire che non è un compito facile.

Quindi, in questa vorticosa era di contenuti digitali, come possono gli utenti vedere l'invisibile?

All'integrazione del Brand World 2022 recentemente concluse tenutasi a Mumbai, Abhay Singhal, co-fondatore di InMobi Group, ha affrontato la questione di contenuti digitali invisibili.

Si è rivolto al pubblico come consumatori e ha chiesto perché i contenuti non possono essere scoperti in modo più fluido? Perché i consumatori devono andare al contenuto? Perché i contenuti non possono venire da loro?

Il viaggio non è sicuramente breve. Ci vogliono vicino a circa otto clic sul tuo telefono, per poter raggiungere i tuoi contenuti. Pensaci in clic per guardare un contenuto, ha aggiunto Singhal.

Il secondo problema che ha sottolineato è che i creatori vogliono che i loro contenuti diventino virali, ma la grande sfida è come fanno i loro contenuti visti dal mondo quando sono bloccati nei giardini murati?

Viviamo nell'era del continuo rotolo in cui il contenuto deve attirare la nostra attenzione in un momento fugace, ha aggiunto Singhal.

Mentre ha sollevato diverse domande, Singhal ha dato una soluzione a: la schermata di blocco degli smartph1. Singhal ha condiviso che uno smartphone utente vede lo schermo-zero più di 50 volte al giorno per il controllo delle notifiche, il licenziamento delle notifiche, il controllo dell'orario, la data, il tempo e così via.

Uno dei modi innovativi per fornire una scoperta di contenuti senza soluzione di continuità è quello di andare oltre la creazione di un'altra app e la costante di contenuti deliziosi e personalizzati sullo schermo-zero, che è la prima cosa che qualsiasi utente vede quando accendono i loro telefoni prima ancora di sbloccarlo. Successivamente, con un solo clic, gli utenti di smartphone possono saltare in un mondo di contenuti su notizie, intrattenimento, sport, commedia e molto altro ancora.

Singhal ha introdotto il pubblico da dare un'occhiata-l'unica piattaforma di contenuti zero dell'India-attraverso una demo dal vivo. La piattaforma dirompente è stata creata da Glance, una società di Internet di consumo e una consociata non consolidata di InMobi che ha ridefinito il modo in cui Internet viene consumato sullo schermo-zero, rimuovendo la necessità di cercare e scaricare app.

Se vedi, ora il tuo percorso di scoperta dei contenuti può iniziare con un singolo clic sullo schermo. È così che puoi iniziare a scoprire nuovi contenuti, divertirti, visualizzare i punteggi di cricket dal vivo o partecipare a feste dal vivo, ha aggiunto. La schermata di blocco è dove 173 milioni di persone trascorrono 25 minuti al giorno che consumano contenuti attraverso lo sguardo. All'esperienza dal vivo di recente , oltre 2,2 milioni di persone hanno visto i loro cantanti preferiti in un concerto tramite l'esperienza dal vivo dello schermo e circa 2,7 milioni di giocatori hanno partecipato dal vivo in un torneo di gioco.

Gli esperti ritengono che i consumatori si stiano passando dalla ricerca di contenuti al consumo di ciò che viene loro mostrato.

HOW

Singhal ha dichiarato che si può guidare questa esperienza come creatore di contenuti, in cui i consumatori possono passare da più di otto viaggi di clic a una scoperta di attrito zero senza soluzione di continuità.

Fornite un intrattenimento con un clic portando al consumatore una scoperta personalizzata e senza soluzione di continuità, ha detto.

Compatibile con oltre l'80% dei nuovi smartphone in India, Glance ha una base di utenti attiva di oltre 173 milioni che stanno scoprendo grandi contenuti di loro scelta sulla prima pagina di Mobile.

Commenti

Post popolari in questo blog

Wrestlemania 2022 partite, come guardare, iniziare ora, carta WWE e previsioni

Ora che siamo arrivati ​​alla fine della strada - per Wrestlemania - l'eccitazione dei fan di wrestling sta per far bollire. Questo fine settimana a Dallas e Arlington, Texas, WWE gestisce numerosi PPV e eventi, tra cui Wrestlemania, Smackdown, Raw, The Hall of Fame , e NXT: stand e consegna. Ora di inizio: Come guardare: notte 1: notte 2: Predizioni: carta match: Lo wrestlemania stesso sarà un evento di due notti, che si svolgerà il 2 aprile e 3. A partire da questa scrittura, ci sono 12 partite sulla carta, quindi sei ogni giorno. Brock Lesnar e Roman Reigns si combatterà a vicenda, mettendo i loro campionati sulla linea, per una partita di unificazi1. Un lato femminile delle cose, Charlotte Flair assumerà il vincitore Royal Rumble Ronda Ronday per il campionato delle donne Smackdown. E Becky Lynch è stato sfidato da Bianca Belair per il campionato delle donne crude di Lynch. Non è nemmeno la metà di cosa aspettarsi nello show. Dai un'occhiata ai momenti iniziali qui sotto...

Le 8 sorprese più grandi Wrestlemania 38

While WWE hosts a dozen or so PPVs a year, Wrestlemania is the biggest. It's so big, in fact, that it now takes place over two nights. And at Wrestlemania 38 in Dallas, Texas the WWE event delivered plenty of big matches and some memorable moments. Cody Rhodes returns Rick Boogs gets hurt Bianca Belair and Becky Lynch put on an amazing match Logan Paul looked pretty good Steve Austin has one more match Triple H leaving his boots in the ring Wee Man scoop slams Sami Zayn Austin shows up on Night 2, stuns Vince McMahon, Austin Theory, Pat McAfee And WWE loves creating Wrestlemania moments--things that will be remembered for all time. Some more famous moments are like when Hulk Hogan body slammed Andre The Giant at Wrestlemania III or when Undertaker defeated the vicious Giant Gonzales at Wrestlemania IX. At 2022's Wrestlemania, there were plenty of great Mania moments that got people talking, for better or worse. Over the course of the two night evening, we picked out some of ...

Diablo 4 avrà un negozio di gioco - Notizie

Blizzard è attualmente alla ricerca di un product manager Diablo 4 e l'avvio di lavoro ha rivelato che il gioco avrà un negozio di gioco. Titolo di lavoro: ID richiesta: Descrizione del lavoro: Il ruolo del product manager sarà quello di supervisionare l'esperienza del negozio di gioco di diablo 4 e mantenere la tabella di marcia dei contenuti del negozio. Nome della squadra: Diablo Titolo di lavoro: Product Manager, Diablo IV ID richiesta: R012336 Descrizione del lavoro: Blizzard Entertainment è alla ricerca di un individuo appassionato, organizzato e guidato per gestire l'esperienza del negozio di gioco di Diablo IV. Questo ruolo sarà un membro chiave del team commerciale di Diablo IV. Il candidato ideale combinerà la loro esperienza lavorando in un ambiente di gioco di servizio dal vivo con meticolosa attenzione ai dettagli, forti capacità comunicative interpersonali e passione per deliziare i nostri giocatori. COVID-19 Aggiornamento di assunzione : siamo pas...