Dopo aver trascorso alcuni anni con Jason Voorhees al Camp Crystal Lake, lo studio dietro il venerdì il 13 ° gioco sta prendendo una crepa in un'altra icona dell'orrore nel massacro della catena del Texas. Mentre il gioco presenta il gameplay simile al formato orrore asimmetrico stabilito nel venerdì 13, lo sviluppatore Gun Interactive è quello che mira a rendere l'esperienza diversa con tre assassini che cacciano quattro sopravvissuti nelle parti rurali del Texas, al contrario del solito singolo antagonista del genere.
"Non vogliamo mai fare lo stesso gioco due volte, innovrai o imita, e non devo dirti quale ti fa un gioco migliore. Tutti nella pistola preferiscono innovare e spingere il genere in avanti," Gun Interactive CEO Wes Keltner ha spiegato in un post del blog. "Come lo fai? Bene, quando è arrivato al design del Texas abbiamo saputo che 3 vs. 4 era diverso. Tutte le meccaniche e le caratteristiche sono costruite attorno a questo ripensamento fondamentale di multiplayer asimmetrico. Inoltre, quando guardi il ' 74 Film, noterete che c'è un'intera famiglia da affrontare, non solo in pelle di cuoio. Quindi sembrava naturale avere tre assassini che inseguono vittime ".
Secondo Keltner, dover progettare e bilanciare tre assassini ha dimostrato di essere una sfida interessante. "Creare ombre e oggetti da nascondere, le miscele di camere aperte per muoversi lentamente attraverso, mentre i corridoi diventano naturali punti di soffocamento che i giocatori possono muoversi rapidamente per trovare il prossimo nascondiglio", ha detto Keltner.
È interessante notare che Keltner ha anche detto che una banda di assassini che caccia giù giocatori poteva fare una "travolgente" esperienza, ma la squadra sta lavorando per consegnare "momenti eccitanti inzuppati nel terrore" e brevi pause dove è possibile prendere il respiro.
La catena del Texas ha visto il massacro franchising che sta attualmente vivendo un innalzamento del tipo, come oltre al gioco, un film nuovo di zecca con protagonista della pelle d'oro originale, il suo fidato strumento di giardinaggio e un autobus di influencer. Se sei un fan di questa specifica miscela di orrore interattivo, puoi anche provare il malvagio morto: il gioco, che sarà fuori a maggio e stelle la voce Groovy di Bruce Campbell stesso.
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