Fiabe, precedentemente noto come Piattaforma di prestito di consumo EarlySalary-A, ha lanciato una nuova campagna con il suo ambasciatore del marchio appena nominato, l'attore Adir RAI BASIC.
La campagna si concentra sulla saccatura dalla nozione di prendere un prestito, che è considerato scoraggiante e richiede un processo noioso. Il film guida il messaggio che il marchio può aiutare a soddisfare i desideri delle persone di fare viaggi, shopping, aggiornamento delle competenze e altro ancora.
La società ha anche annunciato il suo nuovo slogan Agape Paese Ali Vibo, affermando che offre rapidi processi di candidatura e fornisce servizi ai clienti a proprio agio.
SUDESH SHETTY, fondatore e direttore del marketing, Fiabe ha dichiarato: Mentre siamo passati da Carla Salara a Fiabe, miriamo a portare tutto al livello successivo. Cerchiamo di mantenere la nostra comunicazione su un lato più leggero e divertente per fare appello a Millenni e Cenzo. Crediamo che Adir personifica perfettamente il nostro marchio e può risuonare con molti millenni al
BASIC ha detto: Sono felice ed entusiasta di far parte di questa campagna. L'esperienza di prendere un prestito è sostanzialmente cambiata con Fiabe. Il processo è messo a disposizione dei millenni al e dei gena sui loro telefoni.
Commenti
Posta un commento