Se hai intenzione di fare una pausa dal lavoro e non sarai in grado di rispondere alle tue e-mail, è utile creare una risposta automatica fuori sede. Questa funzione consente alle persone che e-mail sai che sei via e non sarà in grado di tornare indietro. Il processo di impostazione delle risposte automatiche out-of-office è leggermente diversa per l'app Microsoft Outlook Desktop e la versione Web. Abbiamo compilato una breve e facile guida a camminare attraverso entrambi.
- difficoltà
- Durata
- Quello di cui hai bisogno
- Impostare una risposta fuori ufficio utilizzando l'app Desktop Outlook
- Impostare una risposta fuori ufficio nella versione Web Outlook
difficoltà
Facile
Durata
10 minuti
Quello di cui hai bisogno
- PC desktop, laptop, tablet o telefono con l'app Microsoft Outlook o il browser Web
Contenuti
- Impostare una risposta out-of-office utilizzando l'app Desktop Outlook
- Impostare una risposta fuori ufficio nella versione Web Outlook
Impostare una risposta fuori ufficio utilizzando l'app Desktop Outlook
Passaggio 1: Eseguire l'app Microsoft Outlook sul desktop e fare clic su File nella barra dei menu nell'angolo in alto a sinistra della finestra.
Passaggio 2: Nel menu visualizzato, fare clic su Automatic Replys.
Passaggio 3: Fare clic su Send Automatic Replies e selezionare la casella che dice Only Invia durante questa gamma di tempo.
Passaggio 4: Impostare l'intervallo di tempo per quando non sarà disponibile nei campi sottostanti.
Step 5: Nel campo vuoto sotto risposte automatiche, digita la risposta che si desidera inviare alle persone quando sei via. Quindi fare clic su OK. Ora hai configurato con successo una risposta automatica attraverso l'app Desktop di Outlook.
Impostare una risposta fuori ufficio nella versione Web Outlook
Passaggio 1: Vai a outlook.live.com dal tuo browser web e accedi.
Passaggio 2: Avanti, fare clic su View Tutte le impostazioni di Outlook nel pannello settings visualizzato sul lato destro della pagina.
Passaggio 3: Nella finestra pop-up che appare, vai alla scheda mail e fare clic su Automatic Replys.
Passaggio 4: Fare clic su Turn sulle risposte automatiche dal menu che si presenta.
Passaggio 5: Avanti, spunta la casella che dice Send risponde solo durante questo periodo e immettere la data e l'ora per la quale non sarai disponibile nei campi sottostanti.
Step 6: Digita la risposta automatica nel campo sottostante e premi il pulsante save. Ora sei pronto per rilassarti in vacanza senza dover preoccupare di rispondere alle e-mail.
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