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Hidetaka Miyazaki dice che era nervoso per rilasciare l'anello di Elden

Elden Ring Director Hidetaka Miyazaki rivela che sentiva l'ansia che circonda il rilascio del previsto gioco daSoftware che diceva: "Non mi abitimo mai."

In un'intervista con Famitsu (via vgc), Miyazaki ha detto: "È lo stesso per tutti i titoli passati, non solo questo, ma non è un momento molto piacevole." Lo sviluppatore di gioco ha poi continuato a dire: "Sono sicuro che sono sollevato, ma sono più ansioso per questo, non mi abitimo mai ad esso".

Per fortuna Miyazaki non era solo durante lo sviluppo del gioco mentre sottolinea se stesso nella stessa intervista che egli sta fissando il suo "personale eccellente" a Dasoftware per "lasciando (lui ad esso)."

Altrove, nel colloquio, Miyazaki ha anche dato un'insight del gioco dei troni dell'autore dell'autore dell'influenza del George R. R. Martin sul progetto dicendo: "La tradizione di Martin è esistita dalle prime fasi dello sviluppo e ci ha dato varie ispirazioni".

Nel caso in cui tu abbia vissuto sotto una roccia per gli ultimi mesi, Elden Ring è stato ufficialmente rilasciato un paio di settimane fa il 25 febbraio. Anche prima che il gioco sia stato rilasciato rapidamente è diventato il gioco più straordinario di Steam e quando è uscito è stato incontrato con risposta incandescente. Nella nostra recensione anello _elden abbiamo dato cinque stelle e lo ha descritto come: "Sia una raffinatezza che l'evoluzione della formula delle anime buie." Quindi Miyazaki non aveva nulla di cui preoccuparsi.

In altre notizie di Elden Ring, sono state fatte un certo numero di scoperte dai giocatori mentre si fa strada attraverso le terre. Un giocatore ha trovato un modo a un colpo a un colpo bosss_, mentre altri hanno notato piccoli dettagli all'interno del gioco come come i danni da spell cambiano con il tempo e che le pietre _rainbow possono aiutarti a giudicare danni da caduta.

Elden Ring Ayrıntılı İnceleme - Yapımcısı Hidetaka Miyazaki ile Röportajlardan Bilgiler __

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