Hyundai Motor India condivide le storie delle donne indiane cricketers per celebrare la giornata della donna
Per celebrare la Giornata internazionale della donna, Hyundai Motor India Ltd. (Hmil) ha lanciato una nuova campagna chiamata "L'unità all'interno". Questa campagna condivide le storie di quattro cricketers delle donne indiane Smriti Mandhana, Taniya Bhatia, Shafali Verma e Jemimah Rodrigues.
Attraverso la campagna, Hyundai mira ad ispirare e motivare gli atleti delle giovani donne e rafforzare il suo posizionamento come marchio Centric giovanile.
Il primo film mostra la storia di vita di Smriti Mandhana e come è venuta ad essere un cricket internazionale. Il video si concentra sul supporto che ha ricevuto da sua madre e della sua famiglia e da come ha svolto un ruolo fondamentale nel suo viaggio.
Il secondo film parla di Shafali Verma e della sua determinazione a giocare a cricket a fianco dei ragazzi la sua età. Il video mostra Verma che dice a suo padre "papaji, baal kaat do, balla chalana hai", incapsulando la sua tenacia per giocare allo sport.
La storia di Taniya Bhatia è presente nel terzo film. Mette in mostra come usava la sua altezza per diventare una pastella di wicketkeekeekeekeeper. Suo padre aveva passato i suoi guanti del custode di wicket a lei come un'eredità. Il video mostra la sua determinazione per costruire ulteriormente su quell'eredità.
Il film finale riguarda Jemimah Rodrigues e la sua ricerca di diventare un cricketer internazionale. Quando cadde a breve nelle prove di selezione, tornò più forte e più forte. Il film mostra i suoi fallimenti e come ha superato ognuno di loro con una vera grana e duro lavoro.
Ogni film individualmente non riguarda solo il cricketer, ma su una persona chiave nella vita di queste donne giovani e di talento che incoraggiavano, sfidarono e sostenevali nei loro viaggi.
Unsoo Kim, amministratore delegato e amministratore delegato, Hyundai Motor India Limited (Hmil), ha dichiarato: "Hyundai ha condiviso immense sinergie con lo spirito di sport. Atleti in tutto il mondo sono guidati dalla passione e dall'impegno, mentre subiscono anche anni di allenamento estenuante che consente loro di diventare principali performer nella fase mondiale. A Hyundai, anche noi condividiamo questo spirito; Sviluppo di prodotti e soluzioni che sono costruiti con passione e impegno. #Thedrivewithin Campaign, è ancora un'altra iniziativa di Hyundai per ispirare gli atleti con storie vere delle donne indiane dei cricket, che mostrano la loro grinta e la determinazione per avere successo ".
La campagna sarà da marzo all'eprile 2022, con l'obiettivo di mostrare l'impegno di Hyundai per ispirare gli atleti delle donne.
Commenti
Posta un commento