Passa ai contenuti principali

Hyundai Motor India condivide le storie delle donne indiane cricketers per celebrare la giornata della donna

Per celebrare la Giornata internazionale della donna, Hyundai Motor India Ltd. (Hmil) ha lanciato una nuova campagna chiamata "L'unità all'interno". Questa campagna condivide le storie di quattro cricketers delle donne indiane Smriti Mandhana, Taniya Bhatia, Shafali Verma e Jemimah Rodrigues.

Attraverso la campagna, Hyundai mira ad ispirare e motivare gli atleti delle giovani donne e rafforzare il suo posizionamento come marchio Centric giovanile.

Il primo film mostra la storia di vita di Smriti Mandhana e come è venuta ad essere un cricket internazionale. Il video si concentra sul supporto che ha ricevuto da sua madre e della sua famiglia e da come ha svolto un ruolo fondamentale nel suo viaggio.

Il secondo film parla di Shafali Verma e della sua determinazione a giocare a cricket a fianco dei ragazzi la sua età. Il video mostra Verma che dice a suo padre "papaji, baal kaat do, balla chalana hai", incapsulando la sua tenacia per giocare allo sport.

La storia di Taniya Bhatia è presente nel terzo film. Mette in mostra come usava la sua altezza per diventare una pastella di wicketkeekeekeekeeper. Suo padre aveva passato i suoi guanti del custode di wicket a lei come un'eredità. Il video mostra la sua determinazione per costruire ulteriormente su quell'eredità.

Il film finale riguarda Jemimah Rodrigues e la sua ricerca di diventare un cricketer internazionale. Quando cadde a breve nelle prove di selezione, tornò più forte e più forte. Il film mostra i suoi fallimenti e come ha superato ognuno di loro con una vera grana e duro lavoro.

Ogni film individualmente non riguarda solo il cricketer, ma su una persona chiave nella vita di queste donne giovani e di talento che incoraggiavano, sfidarono e sostenevali nei loro viaggi.

Hyundai | The Drive within - Smriti Mandhana, Indian woman cricketer’s True Story Unsoo Kim, amministratore delegato e amministratore delegato, Hyundai Motor India Limited (Hmil), ha dichiarato: "Hyundai ha condiviso immense sinergie con lo spirito di sport. Atleti in tutto il mondo sono guidati dalla passione e dall'impegno, mentre subiscono anche anni di allenamento estenuante che consente loro di diventare principali performer nella fase mondiale. A Hyundai, anche noi condividiamo questo spirito; Sviluppo di prodotti e soluzioni che sono costruiti con passione e impegno. #Thedrivewithin Campaign, è ancora un'altra iniziativa di Hyundai per ispirare gli atleti con storie vere delle donne indiane dei cricket, che mostrano la loro grinta e la determinazione per avere successo ".

La campagna sarà da marzo all'eprile 2022, con l'obiettivo di mostrare l'impegno di Hyundai per ispirare gli atleti delle donne.

Commenti

Post popolari in questo blog

Wrestlemania 2022 partite, come guardare, iniziare ora, carta WWE e previsioni

Ora che siamo arrivati ​​alla fine della strada - per Wrestlemania - l'eccitazione dei fan di wrestling sta per far bollire. Questo fine settimana a Dallas e Arlington, Texas, WWE gestisce numerosi PPV e eventi, tra cui Wrestlemania, Smackdown, Raw, The Hall of Fame , e NXT: stand e consegna. Ora di inizio: Come guardare: notte 1: notte 2: Predizioni: carta match: Lo wrestlemania stesso sarà un evento di due notti, che si svolgerà il 2 aprile e 3. A partire da questa scrittura, ci sono 12 partite sulla carta, quindi sei ogni giorno. Brock Lesnar e Roman Reigns si combatterà a vicenda, mettendo i loro campionati sulla linea, per una partita di unificazi1. Un lato femminile delle cose, Charlotte Flair assumerà il vincitore Royal Rumble Ronda Ronday per il campionato delle donne Smackdown. E Becky Lynch è stato sfidato da Bianca Belair per il campionato delle donne crude di Lynch. Non è nemmeno la metà di cosa aspettarsi nello show. Dai un'occhiata ai momenti iniziali qui sotto...

LG C1 OLED TV colpisce nuovo record basso prezzo su Amazon

Amazon ti ha coperto per alcune incredibili offerte TV LG OLED C1 questo fine settimana. Stiamo vedendo risparmi di $ 753 sul modello da 65 pollici in particolare, ma troverai anche i prezzi bassi record su tutte le taglie in questo momento. Questi display sono i migliori televisori da gioco nel business (e i migliori TV OLED da avviare), quindi non aspetteremmo troppo a lungo per scattarlo. Le migliori offerte TV LG C1 OLED OLED più delle migliori offerte di TV OLED OLED Il LG C1 da 48 pollici OLED sta attualmente per $ 1.046,99 (c'era $ 1,096,99) , il prezzo di questo modello è stato costantemente caduto nell'ultimo anno, colpendo un record basso ora, con un extra di $ 50 tagliuzzato. Tuttavia, se stai cercando un risparmio serio, ti consigliamo di controllare la TV C1 LG C1 da 55 pollici OLED. Questo modello è disponibile per $ 1,246,99 in questo momento \ - Questo è $ 253 in meno del suo attuale $ 1.499,99 msrp e il prezzo più economico che abbiamo mai visto sulla Best...

Hockey India a bordo della latte digitale per il mandato dei social media

L'hockey India ha annunciato la firma del latte digitale come agenzia di media digitale creativa per la gestione dei loro requisiti dei social media. Digital Latte lavorerà per presentare idee digitali fresche per spingere per coinvolgere contenuti su tutte le piattaforme di social media. Utilizzerà anche le intuizioni dei consumatori per connettersi con i fan di hockey in India e all'estero. Seguendo il successo del ruggente degli uomini indiani degli uomini e delle squadre di hockey femminili presso i Giochi Olimpici Tokyo 2020, dove gli uomini indiani hanno concluso una siccità della medaglia di 41 anni con la loro prodattata di medaglia di bronzo e la squadra delle donne ha affascinato il mondo con il loro finale del quarto posto, l'hockey India Crede che sia il momento giusto per cogliere la popolarità dello sport e impegnarsi con i fan globali con la messaggistica digitale giusta e la promozione dei giocatori attraverso le squadre (sia uomini anziani che donne, uo...