Passa ai contenuti principali

Hyundai Motor India condivide le storie delle donne indiane cricketers per celebrare la giornata della donna

Per celebrare la Giornata internazionale della donna, Hyundai Motor India Ltd. (Hmil) ha lanciato una nuova campagna chiamata "L'unità all'interno". Questa campagna condivide le storie di quattro cricketers delle donne indiane Smriti Mandhana, Taniya Bhatia, Shafali Verma e Jemimah Rodrigues.

Attraverso la campagna, Hyundai mira ad ispirare e motivare gli atleti delle giovani donne e rafforzare il suo posizionamento come marchio Centric giovanile.

Il primo film mostra la storia di vita di Smriti Mandhana e come è venuta ad essere un cricket internazionale. Il video si concentra sul supporto che ha ricevuto da sua madre e della sua famiglia e da come ha svolto un ruolo fondamentale nel suo viaggio.

Il secondo film parla di Shafali Verma e della sua determinazione a giocare a cricket a fianco dei ragazzi la sua età. Il video mostra Verma che dice a suo padre "papaji, baal kaat do, balla chalana hai", incapsulando la sua tenacia per giocare allo sport.

La storia di Taniya Bhatia è presente nel terzo film. Mette in mostra come usava la sua altezza per diventare una pastella di wicketkeekeekeekeeper. Suo padre aveva passato i suoi guanti del custode di wicket a lei come un'eredità. Il video mostra la sua determinazione per costruire ulteriormente su quell'eredità.

Il film finale riguarda Jemimah Rodrigues e la sua ricerca di diventare un cricketer internazionale. Quando cadde a breve nelle prove di selezione, tornò più forte e più forte. Il film mostra i suoi fallimenti e come ha superato ognuno di loro con una vera grana e duro lavoro.

Ogni film individualmente non riguarda solo il cricketer, ma su una persona chiave nella vita di queste donne giovani e di talento che incoraggiavano, sfidarono e sostenevali nei loro viaggi.

Hyundai | The Drive within - Smriti Mandhana, Indian woman cricketer’s True Story Unsoo Kim, amministratore delegato e amministratore delegato, Hyundai Motor India Limited (Hmil), ha dichiarato: "Hyundai ha condiviso immense sinergie con lo spirito di sport. Atleti in tutto il mondo sono guidati dalla passione e dall'impegno, mentre subiscono anche anni di allenamento estenuante che consente loro di diventare principali performer nella fase mondiale. A Hyundai, anche noi condividiamo questo spirito; Sviluppo di prodotti e soluzioni che sono costruiti con passione e impegno. #Thedrivewithin Campaign, è ancora un'altra iniziativa di Hyundai per ispirare gli atleti con storie vere delle donne indiane dei cricket, che mostrano la loro grinta e la determinazione per avere successo ".

La campagna sarà da marzo all'eprile 2022, con l'obiettivo di mostrare l'impegno di Hyundai per ispirare gli atleti delle donne.

Commenti

Post popolari in questo blog

Manifest Season 4, Parte 1 Ending ha spiegato: le tue più grandi domande hanno risposto

La stagione quattro manifesta, parte uno, ha visto il mistero del volo 828 approfondire. Dopo essere stato salvato dalla cancellazione su NBC da Netflix, il dramma di fantascienza ci ha riunito con la famiglia Stonale presentava alcune rivelazioni piuttosto enormi. Abbiamo scoperto cosa potrebbero significare le chiamate, salutando alcuni personaggi principali e abbiamo appreso il piccolo problema di un'apocalisse imminente in 10 episodi esplosivi. Manifesta Stagione 4, parte uno Endine ha spiegato Spoiler Cosa significa la scena finale? Cosa farà Angela con l'Omega Saporire? Cosa è successo a Viole in manifesta? Cosa è successo a Nelle in manifesta? Al muore nella stagione quattro manifesta? Zeme muore nella stagione quattro manifesta? Quando è la stagione quattro manifesta Parte 2 in uscita su Netflix? ci sarà una stagione cinque di manifesta? Dato che c'è così tanto da fare in questa serie, saresti perdonato se avessi bisogno di un po 'di aiuto per navigare negli u...

LG C1 OLED TV colpisce nuovo record basso prezzo su Amazon

Amazon ti ha coperto per alcune incredibili offerte TV LG OLED C1 questo fine settimana. Stiamo vedendo risparmi di $ 753 sul modello da 65 pollici in particolare, ma troverai anche i prezzi bassi record su tutte le taglie in questo momento. Questi display sono i migliori televisori da gioco nel business (e i migliori TV OLED da avviare), quindi non aspetteremmo troppo a lungo per scattarlo. Le migliori offerte TV LG C1 OLED OLED più delle migliori offerte di TV OLED OLED Il LG C1 da 48 pollici OLED sta attualmente per $ 1.046,99 (c'era $ 1,096,99) , il prezzo di questo modello è stato costantemente caduto nell'ultimo anno, colpendo un record basso ora, con un extra di $ 50 tagliuzzato. Tuttavia, se stai cercando un risparmio serio, ti consigliamo di controllare la TV C1 LG C1 da 55 pollici OLED. Questo modello è disponibile per $ 1,246,99 in questo momento \ - Questo è $ 253 in meno del suo attuale $ 1.499,99 msrp e il prezzo più economico che abbiamo mai visto sulla Best...

Apri-World RPG Tower of Fantasy ha confermato per il 2022, la versione chiusa ha annunciato la beta

Level Infinite e Tencent hanno annunciato che il loro successo della Torre della Fantasy del GPG Open-World Open-World viaggirà fuori dalla Cina e che venerà al resto del mondo su PC e piattaforme mobili entro la fine dell'anno. Il gioco è impostato da centinaia di anni in futuro su un pianeta distante chiamato Aida, dove l'umanità è appena migrata a dopo che le risorse della Terra sono state esaurite. Questo nuovo pianeta ha subito la propria calamità grazie a parte a una misteriosa sostanza chiamata Omnium, e il gioco inizia nel post-apocalisse seguendo quell'evento. Un test di beta chiuso è stato anche annunciato per il gioco, con iscrizioni a partire da oggi e correndo fino al 29 marzo. I giocatori interessati a controllare questo nuovo mondo attraverso la beta quando inizia ad aprile può iscriverti al sito ufficiale. Tower of Fantasy presenta un gameplay aperto mondiale con un sistema di combattimento frenetico, consentendo ai giocatori di creare uno stile di c...