“Stavamo lavorando in un'area in cui avevamo una grande biblioteca di spettacoli e film da cui potevamo trarre e avevamo tirato da molte delle idee di concetti davvero grandi per fare le nostre storie e ci stavamo guardando intorno, «Okay, cos'altro c'è da fare per noi? Cos'altro possiamo usare? 'E abbiamo iniziato a creare alcune idee originali sulla storia. E poi guardavamo altri aspetti dell'universo star Trek in cui non eravamo davvero entrati.
"Una volta che andiamo a questa rinascita di nuovi spettacoli star Trek, stava solo aprendo quelle porte e dicendo:" Congratulazioni, qui ci sono nuove navi ufficiali di zecca come si vede in TV che puoi mettere nel tuo gioco. Ecco nuovi personaggi che puoi usare. "Quindi ha davvero aperto le porte sulla nostra capacità di integrare nuove cose senza la base di fan che diceva:" Oh, non era in TV. Quindi non mi interessa. Non mi interessa ciò che criptico si costituisce da soli. Voglio solo le astronavi che abbiamo visto negli spettacoli. ""
Jesse fa una domanda interessante però: "Dove vai da lì?" Una volta che tutto è stato costruito e introdotto in sto, dove ti lascia? È qui che è in grado di creare nuove storie originali basate su temi e influenze degli spettacoli esistenti, qualcosa che stiamo ancora vedendo fino ad oggi.
A causa della natura di Star Trek Online, il team è in grado di guardare gli spettacoli stessi, passati e presenti, e cercare per vedere dove è stato star Trek e dove sta andando da qui. Il team può anche guardare i diversi elementi in questi spettacoli e riff su di loro, espandendo l'universo e la tradizione esplorando luoghi, temi, personaggi e più non veramente ampliati nello show stesso.
Heinig usa l'esempio di una pianta che appare in star trek v, nimbus III, che viene menzionato e non appare mai più. Il team ha preso quel riferimento e ha corso con esso, essendo in grado di creare essenzialmente avventure con un pianeta completamente nuovo non esplorato da nessun'altra parte.
Ma non sono solo luoghi, ma anche personaggi e ritmi della storia che possono essere sfruttati. Ci sono ancora momenti di personaggio, così come i temi più ampi di star Trek che possono essere esplorati attraverso la narrazione di _Sto.
“Uno degli episodi discovery-relativi che abbiamo chiamato _beneath the skin legami nell'intera storia dai primi discovery degli stamet che vanno al regno miceliale per salvare il doppio miceliale del marito assassinato. E diciamo: "Okay, giochiamo con questa idea che il dottor Culver è stato trasformato in un doppelganger miceliale di se stesso e sta arrivando a patti con l'idea di" Sono lo stesso dottor Culver? Sono ancora un essere umano? "
“Abbiamo fatto un intero episodio su quell'idea di ciò che ti rende una persona. Ciò che ti rende distinto dall'originale. Significa che sei meno se sei una copia? "
variazioni su un tema
Questi temi centrali per star trek sono quelli che Jesse e io abbiamo parlato di ciò che permea la fantascienza e le storie che gli sviluppatori di Cryptic stanno raccontando: storie umane, storie di ispirazione su ciò che l'umanità could be, soprattutto dato trek's origins durante la guerra fredda.
“Ho sempre pensato che star Trek fosse insolito per il suo tempo perché era così stimolante. Era una serie di fantascienza durante gli anni '60 nella guerra fredda quando pensavamo che avremmo distrutto tutti nella guerra nucleare che non ha dato uno sguardo desolante al futurismo. Né replicava semplicemente le strutture dell'avventurismo coloniale. Sai, Rocket Ranger nello spazio, che combatte l'alieno che assomiglia sospettosamente a un po 'di straniero e afferra la ragazza della ragazza. [Star Trek] ha cercato di prendere un'idea di "E se le cose fossero effettivamente migliori?" "
Essere in grado di basarsi su ciò che rende star Trek così aspirazionale e ispiratore per molti informi molti degli elementi e temi narrativi su cui il team costruisce, Jesse ha incluso.
"Adoro l'idea di riuscire a restituire quell'ispirazione e dire:" Ho intenzione di esplorare domande di fantascienza. Le domande su come i cambiamenti nella nostra tecnologia e la comprensione dell'universo influenzano la nostra società e ci influenzano come umanità o questioni sociali che abbiamo oggi? Come potremmo guardare indietro a quelli in futuro e dire, possiamo risolvere questo problema se solo facciamo queste cose? Bene, se ci trattiamo a vicenda con rispetto e l'umanità si dedica ad essere migliori? "Essere in grado di contribuire con storie del genere, essere in grado di creare personaggi che funzionano secondo questi principi mi permette di condividere quella visione in avanti con una nuova generazione di Star trek appassionados. "
Questo sembra risuonare con i giocatori, come mi dice Heinig che star Trek Online ha visto alcuni dei suoi migliori numeri dei giocatori in anni, attribuendo questo successo all'entusiasmo dei giocatori a trek's Resurgence.
“Quindi, ovviamente in termini di dove sto sta generalmente andando in futuro, continueranno ad essere storie. I numeri non mentono, star Trek Online ha fatto alcuni dei suoi migliori anni negli ultimi anni e le persone sono davvero entusiaste della rinascita di star Trek. E tiene le persone interessate al gioco e vogliono presentarsi, vogliono giocare e vogliono vedere tutti i momenti preferiti che hanno visto negli spettacoli, o i personaggi e le storie riflessi nel gioco. E lo consegniamo e come ho detto: i dati non mentono. Alla gente piace. "
Allora, da dove va star Trek Online da qui, specialmente con le loro storie da raccontare? Per fortuna, abbiamo un po 'di informazioni grazie alla recente rivelazione del prossimo episodio, Stormfall.
StormFall Continua la trama dell'universo Mirror che è stata raccontata in STO negli aggiornamenti recenti, con i giocatori che hanno bisogno di scoprire l'imperatore dei piani dell'Impero terreno. Tutto ciò che viene detto nell'aggiornamento stormfall e oltre è direttamente ispirato da "elementi fondamentali del star Trek Mythos", secondo Heinig e hanno conseguenze "cosmicamente grandi".
“Stormfall fa, ovviamente, parte della nostra enorme trama dell'universo mirror in cui stiamo esplorando l'idea che l'imperatore dell'Impero Terran abbia sviluppato una sorta di piano per coinvolgere alcune armi super, con la quale intende assumere l'universo, o forse anche il multiverso, l'intero cosmo più realtà alternative. Chi è l'imperatore? Non lo sappiamo. "
Senza rovinare nulla, Jesse afferma che i giocatori saranno in grado di vedere quanto è grande il piano dell'imperatore durante il culmine di questa trama, forse anche realizzando che è più grande di quanto pensassero che sarebbe stato a prima vista. Ma da lì? Star Trek Online, proprio come l'universo star trek che abita, ha un lungo futuro davanti a sé, guidato da un team di sviluppatori, come Jesse, che sono appassionati di continuare a creare storie che risuonano con i fan.
Come dice Jesse: "Non aspettarti che rallenti presto".
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