Spotify ha annunciato la data per la sua chiamata di guadagni del Q1 2022 con gli azionisti.
Spotify (spot) presenterà i suoi risultati finanziari agli Azionisti il 27 aprile, 2022, prima dei mercati aperti. La società sta anche tenendo in mano una sessione di domande e risposte per discutere quei risultati alle 8 AM EST alla stessa data. La direzione risponderà alle domande inviate tramite Slido. Le domande possono essere presentate il giorno della chiamata a Slido utilizzando il codice dell'evento # spotifyEarningsq122.
- Spotify ha annunciato la data per la sua chiamata di guadagni del Q1 2022 con gli azionisti.
- Chiamata dei guadagni spot - ha fatto stime Spot Beat negli alloggi precedenti?
Un webcast dal vivo della chiamata di guadagni sarà accessibile presso gli investitori.spotify.com. Una registrazione del webcast sarà disponibile seguendo la sessione live. Spotify ha più di 406 milioni di utenti attivi mensili e di 180 milioni di abbonati premium. Il gigante dell'audio streaming ha una presenza in 184 mercati e offre oltre 82 milioni di tracce e 3,6 milioni di episodi di podcast per l'ascolto.
Gli analisti prevedono un salto di crescita del 13% yoy per il punto del Q1 2022. Ma la storia della scorta delle stime dell'analista battendo è quasi come un flip a moneta a questo punto. Ecco uno sguardo ai dati finanziari storici trimestrali per spot e come si è svolto VS. stime analisti.
Chiamata dei guadagni spot - ha fatto stime Spot Beat negli alloggi precedenti?
- FQ3 2021 (settembre) | 2,26%
- FQ2 2021 (giugno) | 2,34%
- FQ1 2021 (Mar) | - 0,04%
- FQ4 2020 (DEC) | 0,44%
- FQ3 2020 (settembre) | - 1,82%
* FQ2 2020 (giugno) | - 1,94% * FQ1 2020 (Mar) | - 0,01% * FQ4 2019 (DEC) | - 2,47%
Spotify rivelato durante una richiesta di guadagni precedenti che prevede di disporre il suo percorso per espandere i suoi margini lordi al 30-40%. Il più alto Spotify ha raggiunto finora è stato il 28,4% di margini lordi, con il secondo rapporto qualità / prezzo 2021.
Spotify deve anche contendere con una moltitudine di controversie quest'anno. La disinformazione COVID-19 Joe Rogan ha spinto 270 professionisti medici a chiedere Spotify ai podcast etichettati che presentano disinformazioni. Gli sforzi di Spotify da fare sono finalmente andati in diretta sul servizio. Resta da vedere se le campagne social-driven come #Cancelspotify o #ByEBySpotify avranno un impatto sulla ritenzione dell'utente in questo trimestre.
Spotify sta anche affrontando una concorrenza rigida dalla musica amazzonica e dalla musica di YouTube in particolare. Amazon Music si sta concentrando sull'adozione di musica in crescita della musica country, mentre la musica di YouTube continua a crescere.
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