Passa ai contenuti principali

Tinder-Ower corrisponde alla pressione antitrust su Apple in India con un nuovo caso

Tinder-Ower Match Group ha presentato un caso antitrust contro Apple con il regolatore della concorrenza in India, accusandolo di condotta monopolistica che costringe gli sviluppatori a pagare alte commissioni per gli acquisti in-app, un deposito legale visto da Reuters mostra.

Apple sta respingendo una zattera di sfide antitrust in tutto il mondo di luglio di Globe e Match aggiunge altri due casi in India, sebbene Match sia la prima società straniera a montare una tale sfida contro il produttore di iPhone nel paese.

Apple e la Commissione per la concorrenza dell'India (CCI) non hanno risposto alle domande di Reuters, mentre un portavoce della partita ha rifiutato di commentare il suo deposito.

Nell'archiviazione dell'India precedentemente non segnalata, Match sostiene che la condotta di Apple limita l'innovazione e lo sviluppo degli sviluppatori di app che offrono servizi digitali applicando l'uso del suo sistema di acquisto in-APP proprietario e la commissione eccessiva del 30%.

Una disputa simile nei Paesi Bassi ha comportato una multa di 50 milioni di euro per Apple e un accordo per consentire diversi metodi di pagamento nelle domande di incontri olandesi.

Apple

Il gigante degli Stati Uniti ha a lungo obbligato l'uso del suo sistema di pagamento in-app, che addebita le commissioni secondo cui alcuni sviluppatori come Match hanno sostenuto che a livello globale sono troppo alti.

Match sostiene nel suo deposito in India che gli utenti di altri paesi spesso preferiscono utilizzare metodi di pagamento che Apple non consente e in India è stato preferito un sistema di trasferimento online appoggiato dallo stato.

Apple sta quindi sfruttando la sua posizione dominante nel mercato dell'App Store di iOS, per promuovere l'uso esclusivo della propria soluzione di pagamento, ha dichiarato Mark Buse, responsabile delle relazioni governative globali per Match, nel deposito.

In India, il CCI a dicembre ha iniziato a indagare sulle accuse di un gruppo locale senza scopo di lucro che ha presunto il sistema di acquisto in-app di Apple fa male alla concorrenza aumentando i costi per gli sviluppatori e i clienti delle app, e anche fungendo da ostacoli all'ingresso del mercato.

Il cane da guardia ha ordinato la sonda dopo che Apple ha negato qualsiasi illecito, dicendo che non era il giocatore dominante in India in cui ha una quota di mercato insignificante 0-5%, sostenendo che era Android di Google a comandare una quota del 90-100%.

L'indagine coprirà ora ciascuno dei tre casi separati che sono stati presentati contro Apple, secondo tre fonti con conoscenza del procedimento.

Match's Tinder è una delle app di incontri più popolari dell'India e ha rappresentato circa il 51% della spesa dei consumatori nelle prime cinque app di incontri durante il secondo trimestre di quest'anno, i dati di Sensor Tower mostrano.

Negli ultimi anni, Apple ha allentato alcune restrizioni per gli sviluppatori a livello globale, come consentire loro di utilizzare le comunicazioni, come come e-mail-to condividere informazioni sulle alternative di pagamento al di fuori della loro app iOS e abbassare le commissioni per gli sviluppatori più piccoli al 15%.

Tale tasso di commissione non si applica alle app dei marchi di portafoglio di Match, ha dichiarato il deposito di Match.

Apple afferma in India, l'87% delle app sul suo app store sono quelle che non pagano alcuna commissione.

La partita si è anche lamentata del fatto che Apple considera app per andare in viaggio in India come Uber e OLA sostenuto da Softbank come quelli che forniscono beni/servizi fisici, consentendo loro di fornire soluzioni di pagamento alternative, anche se svolgono una funzione di matchmaking simile come un'app di appuntamenti.

Sia le app di appuntamenti che di ridesharing condividono lo stesso scopo fondamentale, vale a dire abbinare due persone online per incontrarsi nel mondo reale... Apple ha dichiarato arbitrariamente che i due sono diversi, ha detto Match.

Commenti

Post popolari in questo blog

Wrestlemania 2022 partite, come guardare, iniziare ora, carta WWE e previsioni

Ora che siamo arrivati ​​alla fine della strada - per Wrestlemania - l'eccitazione dei fan di wrestling sta per far bollire. Questo fine settimana a Dallas e Arlington, Texas, WWE gestisce numerosi PPV e eventi, tra cui Wrestlemania, Smackdown, Raw, The Hall of Fame , e NXT: stand e consegna. Ora di inizio: Come guardare: notte 1: notte 2: Predizioni: carta match: Lo wrestlemania stesso sarà un evento di due notti, che si svolgerà il 2 aprile e 3. A partire da questa scrittura, ci sono 12 partite sulla carta, quindi sei ogni giorno. Brock Lesnar e Roman Reigns si combatterà a vicenda, mettendo i loro campionati sulla linea, per una partita di unificazi1. Un lato femminile delle cose, Charlotte Flair assumerà il vincitore Royal Rumble Ronda Ronday per il campionato delle donne Smackdown. E Becky Lynch è stato sfidato da Bianca Belair per il campionato delle donne crude di Lynch. Non è nemmeno la metà di cosa aspettarsi nello show. Dai un'occhiata ai momenti iniziali qui sotto...

Le 8 sorprese più grandi Wrestlemania 38

While WWE hosts a dozen or so PPVs a year, Wrestlemania is the biggest. It's so big, in fact, that it now takes place over two nights. And at Wrestlemania 38 in Dallas, Texas the WWE event delivered plenty of big matches and some memorable moments. Cody Rhodes returns Rick Boogs gets hurt Bianca Belair and Becky Lynch put on an amazing match Logan Paul looked pretty good Steve Austin has one more match Triple H leaving his boots in the ring Wee Man scoop slams Sami Zayn Austin shows up on Night 2, stuns Vince McMahon, Austin Theory, Pat McAfee And WWE loves creating Wrestlemania moments--things that will be remembered for all time. Some more famous moments are like when Hulk Hogan body slammed Andre The Giant at Wrestlemania III or when Undertaker defeated the vicious Giant Gonzales at Wrestlemania IX. At 2022's Wrestlemania, there were plenty of great Mania moments that got people talking, for better or worse. Over the course of the two night evening, we picked out some of ...

Diablo 4 avrà un negozio di gioco - Notizie

Blizzard è attualmente alla ricerca di un product manager Diablo 4 e l'avvio di lavoro ha rivelato che il gioco avrà un negozio di gioco. Titolo di lavoro: ID richiesta: Descrizione del lavoro: Il ruolo del product manager sarà quello di supervisionare l'esperienza del negozio di gioco di diablo 4 e mantenere la tabella di marcia dei contenuti del negozio. Nome della squadra: Diablo Titolo di lavoro: Product Manager, Diablo IV ID richiesta: R012336 Descrizione del lavoro: Blizzard Entertainment è alla ricerca di un individuo appassionato, organizzato e guidato per gestire l'esperienza del negozio di gioco di Diablo IV. Questo ruolo sarà un membro chiave del team commerciale di Diablo IV. Il candidato ideale combinerà la loro esperienza lavorando in un ambiente di gioco di servizio dal vivo con meticolosa attenzione ai dettagli, forti capacità comunicative interpersonali e passione per deliziare i nostri giocatori. COVID-19 Aggiornamento di assunzione : siamo pas...